CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 novembre 2021

L’ORA DELLA VERITÀ – NESSUNA VIA DI FUGA – NASCOSTI NELL’OMBRA – SOSPIRI NEL BUIO – ORIZZONTI SCONOSCIUTI - ALBA DI FUOCO - DESIDERIO DI VENDETTA - FORGIATO NELL'ACCIAIO - DOPO LA TEMPESTA - INSIDIA D'AMORE - ALBA DI PASSIONE - PIU' OSCURO DELLA NOTTE "KGI Series" di MAYA BANKS


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 dell'undicesino volume della serie
Salve readers, buone notizie anche per le amanti di questa serie Romantic Suspense. Torna Maya Banks con l'undicesimo volume della serie KGI grazie a Leggereditore. 
Come sempre all'interno trovate le presentazione della serie completa.

KGI Series:
1. L'ora della verità ♦ Rachel & Ethan ♦ 09/01/2014
2. Nessuna via di fuga ♦ Sophie & Sam ♦ 12/06/2014
3. Nascosti nell'ombra ♦ Sarah & Garrett ♦ 26/03/2015
4. Sospiri nel buio ♦ Shea & Nathan ♦ 21/01/2016
5. Orizzonti sconosciuti ♦ Grace & Rio ♦ 15/06/2017
5.5 Alba di fuoco ♦ Rachel & Ethan ♦ 11/07/2018
6. Desiderio di vendetta ♦ P.J. & Cole ♦ 04/07/2018
7. Forgiato nell'acciaio ♦ Maren & Steele ♦ 12/12/2018

8. Dopo la tempesta ♦ Eve & Donovan ♦ 17/10/2019
9. Insidia d'amore ♦ Eden & Swanson ♦ 24/09/2020
10. Alba di Passione ♦ Honor & Hancock ♦  
25/02/2021
11. Più oscuro della notte ♦ Zoe & Joe ♦ 10 Marzo 2022
12. Untitled

Titolo: L'ORA DELLA VERITÀ

Titolo originale: The darkest hour
Serie: KGI #1
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

Titolo: NESSUNA VIA DI FUGA

Titolo originale: No place to run
Serie: KGI #2
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Sam Kelly appartiene al KGI, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla.
In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.

Titolo: NASCOSTI NELL'OMBRA

Titolo originale: Hidden away
Serie: KGI #3
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Unica testimone di un omicidio a sangue freddo compiuto dal fratellastro, Sarah Daniels è costretta a nascondersi. L’uomo ha agito per proteggerla e lei, sopraffatta dal senso di colpa, decide di far sparire le proprie tracce. Quando la CIA inizia a indagare sul caso chiede l’intervento del KGI, la squadra speciale composta dai fratelli Kelly. Il compito di tenere d’occhio Sarah, nel tentativo di risalire all’assassino, viene affidato a Garrett. Il fratellastro della donna è un nemico giurato del KGI, e Garrett ha un conto in sospeso con lui. Ma non appena viene a conoscenza del passato oscuro di Sarah per lui tutto passa in secondo piano, e proteggerla diventa la sua missione più importante.

Titolo: SOSPIRI NEL BUIO

Titolo originale: Whisperers in the dark
Serie: KGI #4
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
È arrivata dal nulla, proprio nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei... La voce di un angelo, un sospiro nel silenzio, l’unico appiglio a cui Nathan Kelly ha potuto aggrapparsi durante il periodo infinito della prigionia e delle torture, fino al giorno in cui è tornato a essere libero, pronto a ricominciare una nuova esistenza. Ma ora quella voce è scomparsa e lo ha lasciato a consumarsi nella solitudine, a rimettere assieme i pezzi della sua vita. A chi appartiene quella voce? È stata solo la sua immaginazione o là fuori c’è veramente qualcuno che lo chiama?
Shea vive fuggendo da chi vuole sfruttare le capacità che la rendono unica. Non avrebbe mai voluto coinvolgere Nathan nei suoi problemi, ma non ha avuto scelta. Quando finalmente si ritrovano faccia a faccia, scoprono che il loro legame emozionale è molto più forte di quello telepatico. Nathan sente che non potrà più lasciarla andare, ma riuscirà a tenerla al sicuro dalla sua esistenza contrastata e pericolosa?

Titolo: ORIZZONTI SCONOSCIUTI

Titolo originale: Echoes at down
Serie: KGI #5
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Grace Peterson è disperata: vive in clandestinità, in una perenne fuga da uomini malvagi e pericolosi determinati a sfruttare la sua straordinaria capacità di guarire gli altri. Il dono che la rende speciale – un’infallibile abilità telepatica che condivide con la sorella – è svanito nel nulla, lasciandola ora completamente sola e vulnerabile. La missione di riportare a casa Grace sana e salva è affidata a Rio, misterioso e implacabile membro del kgi, un uomo freddo e risoluto ma del tutto impreparato di fronte a quella donna ferita e confusa, che ne scalfirà la dura corazza. In Rio, Grace troverà un rifugio sicuro, e per la prima volta anche una speranza. Ma la missione è tutt’altro che semplice. Il pericolo a cui Grace sperava di essere sfuggita si è fatto più imminente che mai, trascinando lei e Rio verso un orizzonte nuovo e sconosciuto, in cui nessun posto può essere ritenuto sicuro. Seduzione, avventura e adrenalina conditi con un alto tasso di suspense.

Titolo: ALBA DI FUOCO

Titolo originale: Softly at sunrise
Serie: KGI #5.5
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Rachel Kelly ha viaggiato lungo una strada lunga e difficile per tornare da suo marito, Ethan, e la famiglia Kelly. Ora, mentre lei ed Ethan si preparano a trasferirsi nella loro nuova casa, al sicuro dietro i muri del complesso Kelly, Rachel si chiede se finalmente si potrà liberare dei fantasmi che l'hanno perseguitata per così tanto tempo e se potrà finalmente camminare nella luce dopo un passato immerso nel buio.

Titolo: DESIDERIO DI VENDETTA

Titolo originale: Shades of gray
Serie: KGI #6
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
P.J. Rutherford, abile cecchino, caparbia e sicura di sé, è l’unico membro femminile del KGI. Compagni della stessa squadra, lei e Cole sono legati da un semplice e innocuo cameratismo, fino al giorno in cui decidono di assecondare la reciproca attrazione. La mattina successiva alla loro unica notte di passione, vengono però coinvolti in una difficile missione che si concluderà con esiti drammatici. Incapace di dimenticare le indicibili violenze subite, per non trascinare i compagni di squadra nelle ombre oscure che l’hanno avvolta, P.J. sceglie di allontanarsi dal KGI e affrontare da sola le sue tenebre. Ma a distanza di mesi Cole ha chiari i sentimenti che lo legano a lei e non può rassegnarsi alla sua fuga… Coadiuvato dal resto della squadra, si mette quindi sulle sue tracce, sebbene sia consapevole che aiutare P.J. a fare giustizia significhi sacrificare la propria lealtà al KGI e probabilmente mettere a repentaglio le loro stesse vite…

Titolo: FORGIATO NELL'ACCIAIO   
  
Titolo originale: Forged in steele
Serie: KGI #7
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Jackson Steele, team leader del KGI soprannominato Iceman, è un enigma che nemmeno i suoi compagni di squadra riescono a sciogliere. Le sue emozioni sono bloccate e nulla e nessuno sembra in grado di scalfirne il carattere gelido e duro come l'acciaio. Nessuno tranne Maren Scofield, dottoressa che collabora col KGI e unica donna in grado di abbattere le sue difese, minacciando di rompere quel freddo imperturbabile per cui Iceman è leggendario. Lui è determinato a non permetterglielo, ma quando Maren è in pericolo, rapita da un pazzo ossessionato da lei, Steele non può permettere a nessun altro di proteggerla e metterla al sicuro. Tra loro sta nascendo qualcosa, ne è sicuro, eppure sente di non essere ancora pronto a svelarle i suoi segreti e ad accettare i cambiamenti che questo comporterebbe. Steele ha una decisione da prendere, forse la più difficile della sua vita: rinunciare a Maren oppure affrontare ciò che più lo spaventa: l'amore.

Titolo: DOPO LA TEMPESTA

Titolo originale: After the storm
Serie: KGI #8
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Qualifiche: elevata intelligenza, corpo duro come roccia, formazione militare.

Missione: recupero ostaggi vittime di rapimento. Raccolta di informazioni. Lavoro per conto del governo degli Stati Uniti.
Nel corso degli anni, Donovan Kelly ha combattuto senza sosta per la giustizia: le donne e i bambini hanno sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Lavorando fianco a fianco con i suoi fratelli, Donovan ha pagato in prima persona il prezzo – fisicamente, mentalmente ed emotivamente – nel vedere la vita dei suoi cari in pericolo. Quello che di certo non si aspettava era che la sua prossima missione avvenisse proprio in casa sua, o che potesse prendere una svolta tanto personale.
Il pittoresco Kentucky Lake è il luogo perfetto per un'anima alla ricerca di un approdo sicuro. Una bellissima sconosciuta è arrivata, disperata, senza fiato, e in fuga da un passato oscuro sempre più vicino a lei e ai fratelli che ha giurato di proteggere. Donovan deve ora attingere a tutte le risorse a sua disposizione, se vuole salvare la donna e i bambini che potrebbero segnare per sempre il suo destino.

Titolo: INSIDIA D'AMORE

Titolo originale: When day breaks
Serie: KGI #9
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Qualifiche: grande intelligenza, corpo d'acciaio, formazione militare. Missione: recupero di vittime di ostaggio/rapimento. Raccolta di informazioni. Lavoro per conto del governo degli Stati Uniti. Si dice che Eden sia una delle donne più belle del mondo. Il suo viso ha adornato innumerevoli magazine e il suo corpo ha venduto milioni di dollari in vestiti. Ma la sua fama e la sua bellezza le hanno dato più di quanto avesse mai immaginato. Il male la segue, determinato a spegnere quella bellezza eterea per sempre.


Data d'uscita: 25 Febbraio 2021

Titolo: ALBA DI PASSIONE

Titolo originale: Darkest before down
Serie: KGI #10
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Da quando lo conoscono, l’enigmatico Hancock è stato sia avversario che alleato delle squadre KGI. Anche lavorando sempre sotto copertura, la sua lealtà non è mai stata messa in discussione, e una cosa è certa: non lascia mai che nulla ostacoli il proprio dovere.
Ma ora, la sua assoluta convinzione nell’importanza di raggiungere un obiettivo finale è messa a dura prova: gli è stato ordinato di sorvegliare un prigioniero, non importa quanto soffra nella sua prigione. Ma qualcosa si complica: è l’unica donna che sia mai riuscita a penetrare le rigide mura che circondano il suo cuore di ghiaccio. Permetterà Hancock ai suoi confusi sentimenti per la bella prigioniera di far saltare una missione per cui ha lavorato per anni o sarà costretto a sacrificarla per “il bene superiore”?
Un nuovo appassionante romanzo della serie che ha conquistato migliaia di lettrici anche in Italia, la KGI, giunta ora al decimo volume.
Data d'uscita: E-book 10 Marzo 2022
Cartaceo: 24 Marzo 2022

Titolo: PIU' OSCURO DELLA NOTTE

Titolo originale: Brighter than the sun
Serie: KGI #11
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

SINOSSI
Come ultimo membro single del clan Kelly, Joe è più che pronto a rischiare la vita e gli arti in qualsiasi missione a cui è assegnato, ma quando si tratta di amore, manterrà le distanze. È contento di vedere i suoi fratelli diventare completamente addomesticati. Zoe non ha avuto altro che crepacuore nella sua vita ed è determinata a ricominciare con un'identità completamente nuova, grazie alla sua amica del college, Rusty Kelly. Ma sono il meraviglioso sorriso e le tenere parole di Joe Kelly che iniziano a indebolire la sua determinazione a non rischiare mai più il suo cuore. E Joe dovrà mettere tutto in gioco per salvare Zoe, quando i segreti del suo passato riaffiorano e minacciano di distruggere tutto...

Titolo originale: UNTITLED

Serie: KGI #12
Autore: Maya Banks
Editore: Leggereditore
Genere: Romantic Suspense

La storia di Skylar. Trama da rivelare.







Link acquisto Amazon:
  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...