mercoledì 10 giugno 2020

COME LA PRIMA VOLTA "Lark Cove Series" di DEVNEY PERRY


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del PRIMO VOLUME della serie.
Salve readers, torna grazie ad Always Publishing, Devney Perry, autrice che avevamo avuto modo di conoscere nella Jamison Valley Series
L'editore questa volta ci propone, il primo di quattro volumi stand alone facente parte della Lark Cove Series, andiamo a scoprire l'opera completa insieme.

Lark Cove Series:
1. Come la prima volta ♦Thea & Logan♦ RECENSIONE
2. Timid ♦Willa & Jackson♦
2. Tragic ♦Piper & Kaine♦
2. Tinset ♦Sofia & Dakota♦

Data d'uscita: 18 Giugno 2020
RECENSIONE

Titolo: COME LA PRIMA VOLTA

Titolo originale: Tattered
Serie: Lark Cove Series #1
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 312

SINOSSI
Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.
Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.
Il destino, però, ha altri piani.
Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.
La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.
Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Timid
Serie: Lark Cove Series #2
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI
Willa Doon è sempre stata timida. Il suo comportamento tranquillo è qualcosa che ha sempre accettato. Cioè, fino a quando Jackson Page non si trasferisce in città. L'unico uomo da cui desidera disperatamente farsi notare, fatica a ricordare il suo nome. 
Anno dopo anno, Willa resta a guardare, mentre il barista playboy affoga i suoi demoni nella birra e nel sesso. Poi una notte, si presenta alla sua porta, improvvisamente consapevole che la ragazza che ha visto in giro per Lark Cove è ora una donna bellissima. 
Quello che non ricorda è che questa sua visita non è la prima. Hanno già passato una notte insieme una volta. Una notte che ha dimenticato, grazie a una bottiglia di tequila. 
Una notte che ha spezzato il cuore di una ragazza timida e ha messo un uomo distrutto sulla strada per guarire entrambi.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni





Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE


Titolo originale: Tragic
Serie: Lark Cove Series #3
Autrice: Devney Perry
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 


SINOSSI
Kaine Reynolds non vuole altro che la solitudine. Dopo che una tragedia inimmaginabile ha distrutto la sua famiglia, ha tagliato tutti i legami con la sua vita precedente in modo da poter combattere il suo dolore nell'unico modo in cui conosce. 
Da solo. 
Quindi quando Piper Campbell bussa alla sua porta, blaterando di essere la sua nuova vicina, le sbatte la porta in faccia.
Ma il comportamento burbero di Kaine non la spaventa. Sta per vivere nel Montana e ricominciare dopo un terribile divorzio. E non le dispiacerebbe avere un'avventura per scacciare il dolore del tradimento di suo marito. Il suo vicino bello, sebbene maleducato, è il candidato perfetto.
Tuttavia, nessuno dei due sospetta che la loro relazione senza legami si tradurrà nella sorpresa della vita di Piper e nella peggiore paura di Kaine.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni




Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE


Titolo originale: Tinset

Serie: Lark Cove Series #4

Autrice: Devney Perry

Editore: Always Publishing

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 

SINOSSI
Sofia Kendrick ha sempre amato la sua tiara. Figlia più giovane di una ricca famiglia di New York, ha vissuto la vita di una principessa americana. Ma dopo due scandalosi divorzi e una rottura che ha macchiato il suo nome in società, la lucentezza della sua corona si è attenuata. La gente la chiama superficiale, persino sfacciata.
Non è altro che un orpello. 
Nel disperato tentativo di fuga e affamata di pace, Sofia si reca nel Montana per un fine settimana di vacanza con suo fratello. Ma non ottiene la vacanza rilassante che ha pianificato. Invece, si mette al lavoro in un bar accanto a Dakota Magee, un uomo che non vuole il suo aiuto. Un uomo che ha intenzione di insegnarle alcune lezioni sulla vita reale e sul duro lavoro. Ma anche Sofia ha un paio di lezioni di vita da insegnare. Come innamorarsi.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni


Link d'acquisto Amazon


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente



Clicca sull'immagine per visualizzare l'ANTEPRIMA della serie.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...