CERCA NEL BLOG

domenica 3 marzo 2024

INK - HOOKED - GRIT "Amori tra la Settima e la Main Serie " di ELIZABETH HUNTER


Da Oggi disponibile anche su Amazon --->  https://amzn.to/3V0Irmu

Salve readers, quella che vi presentiamo ora รจ una nuova serie, "๐‘จ๐’Ž๐’๐’“๐’Š ๐’•๐’“๐’‚ ๐’๐’‚ ๐‘บ๐’†๐’•๐’•๐’Š๐’Ž๐’‚ ๐’† ๐’๐’‚ ๐‘ด๐’‚๐’Š๐’", propostaci da Hope Edizioni, l'autrice รจ Elizabeth Hunter. Andiamo a scoprire la serie completa.

Amori tra la Settima e la Main Serie:
1. Ink ♥ Emmie & Ox ♥                 RECENSIONE
2. Hooked ♥ Tayla & Jeremy ♥  3 Febbraio 2021
3. Grit ♥ Cary & Melissa ♥      29 Febbraio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Aprile 2020

Titolo: INK   

Titolo originale: Ink
Serie: Amori tra la Settima e la Main #1
Autore: Elizabeth Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Emmie Elliot non aveva in programma di rimettere piede a Metlin, in California, e di sicuro non pensava di restarci. Era tornata nella sua cittร  natale con una missione: vendere l’edificio che ospitava la libreria di sua nonna, prima di andare avanti con la sua vita.
Tuttavia, le cose non vanno sempre secondo i piani e, quando Emmie cambia idea, decidendo di riaprire il negozio, serve qualcosa che attiri l’attenzione. Lei ha bisogno di una strategia e di… Ox?
Miles Oxford non รจ il tipo a cui piacciono le proprietarie di librerie dal carattere riservato. รˆ un tatuatore senza un negozio in cui lavorare e l’ultima cosa che desidera, dopo la fine di una relazione disastrosa, รจ frequentare qualcuna. Per Ox non bisogna mai mischiare lavoro e piacere, ma, dato che non prova alcun interesse per quella ragazza carina che gli ha fatto una proposta d’affari audace, รจ sicuro che non si ritroverร  in situazioni imbarazzanti e complicate... giusto?
Lei “vende inchiostro”. Lui lo usa per tatuare. Insolito? Sรฌ. Tuttavia, una libreria/negozio di tatuaggi potrebbe essere il biglietto vincente per arrivare a ottenere quel successo che entrambi desiderano. A condizione che ci si concentri sugli affari.
Soltanto sugli affari.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Febbraio 2021

Titolo: HOOKED

Titolo originale: Hooked
Serie: Amori tra la Settima e la Main #2
Autore: Elizabeth Hunter
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Lei indossa tacchi alti, lui scarponi da trekking.

Riusciranno questi due opposti a far funzionare una storia d’amore a Metlin?
Tayla McKinnon non รจ una ragazza di provincia. La fashion blogger si รจ trasferita a Metlin con due obiettivi in mente: aiutare la sua amica ad avviare una libreria e divertirsi un po’. Nell’ultimo anno, Tayla si รจ fatta dei nuovi amici e ha contribuito a lanciare con successo INK. Ora รจ pronta per una nuova sfida. Peccato che non riesca a togliersi dalla mente un certo nerd, appassionato di fumetti e di arrampicata su roccia.
Jeremy Allen sta portando avanti con Tayla una strategia a lungo termine, anche se ha avuto la certezza che fosse la ragazza giusta per lui dal momento in cui le ha posato gli occhi addosso. Potranno anche avere gusti diversi, lei con la passione per la moda, lui per la vita all’aria aperta, ma la loro sintonia รจ innegabile.
Quando a Tayla si presenta un’opportunitร  lavorativa presso una start-up di moda, lei la vede come un segno. Non รจ fatta per vivere in una piccola cittร , sebbene la sua migliore amica e l’uomo per cui ha una fastidiosa cotta cerchino di convincerla del contrario.
Jeremy non riesce a credere che lei voglia lasciarsi alle spalle la sua nuova vita, ma forse รจ lui ad aver sbagliato tattica finora, fingendosi troppo disinteressato. Intanto, l’estate ormai alle porte si preannuncia rovente, e questo potrebbe fornirgli la scusa per alzare tra di loro la temperatura.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 29 Febbraio 2024

Titolo: GRIT 

Titolo originale: Grit
Serie: Amori tra la Settima e la Main #3
Autore: Elizabeth Hunter

SINOSSI
Melissa Oxford รจ una vedova con un ranch, un terreno coltivabile, una bambina di dieci anni ossessionata dalle capre e, soprattutto, รจ una donna senza tempo.
Non ha tempo per farsi dei nuovi amici.
Non ha tempo per scambiare quattro chiacchierare.
E, di sicuro, non ha tempo per una relazione... specialmente se c’รจ di mezzo Cary Nakamura, l’amico che l’ha aiutata a piantare i suoi alberi e che le sta accanto dispensandole consigli di ogni tipo.
Cary, perรฒ, รจ anche la persona che l’ha baciata proprio in pieno giorno su un marciapiede di Metlin, davanti a Dio e, soprattutto, davanti a dei testimoni in carne e ossa. E Cary รจ l’uomo che le ha fatto rimettere in discussione fin troppe cose.
Tuttavia, sognarlo a occhi aperti รจ un conto, iniziare una storia con lui รจ tutt’altra faccenda.
Ma cosa fare se la passione condivisa da entrambi non si riesce a spegnere?
Forse, trovare del tempo per vivere quella passione e vedere dove puรฒ condurre รจ l’unica soluzione...


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...