CERCA NEL BLOG

venerdì 13 settembre 2019

UNSPOKEN - UNTOLD - UNMADE "L'eredità dei Lynburn" di SARAH REES BRENNAN


COVER REVEAL del terzo e ultimo volume della serie.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie Fantasy/Young Adult propostaci dalla Triskell Edizioni. L'autrice, Sarah Rees Brennan, è inedita in Italia e noi siamo davvero molto curiose di scoprire i suoi lavori.
Andiamo subito a leggere insieme di cosa parla l'opera.

L'eredità dei Lynburn Series:
0.25 The spring before I meet You
0.5 The summer before I meet You
1. Unspoken                         Gennaio 2019
1.5 The Night After I Lost You
2. Untold                              Maggio 2019
3. Unmade                           27 Settembre 2019

Titolo: UNSPOKEN


Titolo originale: Unspoken
Serie: L'eredità dei Lynburn #1
Autore: Sarah Rees Brennan
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy / Young Adult
Pagine: 340


SINOSSI

Kami Glass è innamorata di qualcuno che non ha mai incontrato, un ragazzo con cui parla nella sua testa dal giorno in cui è nata. Questo le ha impedito di integrarsi nella sonnolenta cittadina inglese di Mestavalle, ma Kami ha fatto in modo di sfruttare la situazione a proprio vantaggio, e la sua vita sembra scorrere tranquilla, almeno finché non comincia a verificarsi una serie di eventi inquietanti. 

Sinistre grida giungono dai boschi e la villa padronale che domina il villaggio torna a illuminarsi.
La famiglia Lynburn, che aveva governato la città sino alla generazione precedente per poi svanire nel nulla, è tornata. Così, all’improvviso, Kami si rende conto che il luogo che ha conosciuto e amato per tutta la vita nasconde un’infinità di segreti… e un assassino. E che la chiave di tutto potrebbe essere il ragazzo nella sua testa. Il ragazzo che è tutt’altro che immaginario e senza ombra di dubbio deliziosamente pericoloso.




Data d'uscita: MAGGIO 2019

Titolo: UNTOLD


Titolo originale: Untold

Serie: L'eredità dei Lynburn #2

Autore: Sarah Rees Brennan

Editore: Triskell Edizioni

Genere: Fantasy / Young Adult




SINOSSI
È tempo di scegliere da quale parte stare.... 
Apparentemente, Mestavalle è una sonnolenta cittadina inglese. Ma Kami Glass conosce la verità. Mestavalle è satura di magia. Ai vecchi tempi, la famiglia Lynburn regnava grazie alla paura, terrorizzando la gente. Il loro potere derivava dal sangue. 
Ora i Lynburn sono tornati e Rob Lynburn sta radunando gli stregoni in modo che la città possa tornare ai vecchi sistemi.
Ma Rob e i suoi seguaci non sono gli unici stregoni in città. Una decisione deve essere presa: paga il sacrificio con il sangue sangue o combatti. Per Kami, questo significa molto di più che scegliere tra il bene e il male. Con il suo collegamento a Jared Lynburn reciso, ora è libera di amare chiunque desideri. Ma qual è la cosa giusta?
Un'interpretazione cupamente ironica del romanticismo gotico, Lynburn Legacy di Sarah Rees Brennan intreccia il racconto di un'eroina disperata che cerca di proteggere coloro che ama, due ragazzi che sperano di essere salvati e le forze magiche che daranno forma al loro destino.



Data d'uscita: 27 Settembre 2019

Titolo: UNMADE

Serie: L'eredità dei Lynburn #3
Autore: Sarah Rees Brennan
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Fantasy / Young Adult


SINOSSI
L'amore potente ha un prezzo. Chi sarà il sacrificio? 

Kami ha perso il ragazzo che ama, e proprio ora deve affrontare un nemico potentissimo. 

Con Jared scomparso da mesi e presumibilmente morto, Kami deve fare affidamento sul suo nuovo legame magico con Ash e trovare la forza di affrontare il male che si sta diffondendo nella sua città. 

Rob Lynburn è ora il maestro di Mestavalle. Kami userà ogni strumento a sua disposizione per fermarlo. Insieme a Rusty, Angela e Holly, scopre un segreto che potrebbe essere la chiave per salvare la città. Ma con la conoscenza derivano le responsabilità e una scelta dolorosa. Una scelta che rischia non solo la vita di Kami, ma anche le vite di coloro che ama di più. 

Questo libro finale nell'eredità di Lynburnè è una corsa selvaggia e divertente che ti scioccherà dall'inizio alla fine.


Link d'acquisto Amazon

1 commento:

  1. ciao a tutti. Mi ingriga la serie ma qualcuno ha già etto qualche libro?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...