CERCA NEL BLOG

venerdì 6 settembre 2019

TÈ, ZUCCHERO E SEGRETI - NASCOSTO IN UNO SCATTO - TORTA NUNZIALE CON DELITTO - UN DESSERT FARCITO DI BUGIE "Adams grove series" di NANCY NAIGLE



Salve readers, arriva il quarto volume della serie di Nancy Naigle ambientata ad Adams Grove. Una serie romance con un tocco di giallo. Scopriamo insieme con chi faremo conoscenza questa volta.

Adams Grove series:
1. Tè, zucchero e segreti ♦ Jill & Garrett ♦ 08 Novembre 2016
2. Nascosto in uno scatto ♦ Kasey & Nick ♦ 03 Luglio 2018
3. Torta nunziale con delitto ♦ Carolanne & Connor ♦ 05 Marzo 2019
4. Un dessert farcito di bugie ♦ Kasey & Cody ♦ 01 Ottobre 2019
5. Mint juleps and justice ♦ Brooke & Mike ♦
6. Barbecue and bad news ♦ Savannah & Scott ♦

Titolo: TÈ, ZUCCHERO E SEGRETI

Titolo originale: Sweet tea and secrets
Serie: Adams groove #1
Autrice: Nancy Naigle
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
La bella e risoluta Jill Clemmons ha deciso di abbandonare Adams Grove, il paesino di campagna dove è nata, per costruirsi una nuova vita in Georgia. Ma in quel remoto angolo di Virginia ha lasciato il suo affetto più grande, la nonna Pearl, che l’ha cresciuta come una figlia dopo la morte dei genitori. Il suo cuore si è allontanato anche da Garrett Malloy, il fidanzato di un tempo e una delle ragioni per cui Jill ha deciso di andarsene.
Quando tutto il paese si ritrova a piangere l’improvvisa scomparsa dell’amata Pearl, Jill ritorna ad Adams Grove per occuparsi del funerale e delle cose della nonna. La casa di Pearl custodisce però dei segreti inattesi. Segreti che riguardano il passato della nonna, ma anche il presente di Jill, e quello di Garrett. Segreti che, innescando una strana serie di eventi, faranno riavvicinare i due. Segreti che metteranno Jill di fronte a una scelta decisiva, e le insegneranno il valore più profondo dell’amore.


Titolo: NASCOSTO IN UNO SCATTO

Titolo originale: Out of focus
Serie: Adams groove #2
Autrice: Nancy Naigle
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance


SINOSSI
Kasey, suo marito Nick e il piccolo Jake, tre anni, sono una famiglia felice. Vivono per scelta nella tranquilla cittadina di Adams Grove, Virginia.
Nick si occupa con passione della loro fattoria, Kasey si dà da fare come fotografa. È brava e i suoi scatti entusiasmano Cody Tuggle, star del country, che vuole lei e nessun altro per il reportage ufficiale del suo tour negli Stati Uniti.
Kasey è incerta, non le va di stare troppo a lungo lontana da Nick e Jake; in ogni caso, qualsiasi cosa decida, il futuro appare denso di promesse. Se non fosse che, in un attimo, tutto va in pezzi.
Da un giorno all’altro Kasey non ha più niente se non uno scopo: sapere che ne è stato del suo bambino. A tutti i costi, qualunque sia la verità.
Dov’è il piccolo Jake? Tornerà mai a casa? E mentre un’intera comunità si mobilita nelle ricerche, qualcuno ha altri progetti.



Titolo: TORTA NUZIALE CON DELITTO

Titolo originale: Wedding cake and big mistakes
Serie: Adams groove #3
Autrice: Nancy Naigle
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
“La felicità che ti riserva il futuro dipende solo da te”
Dopo una parentesi newyorkese la giovane avvocata Carolanne Baxter è tornata a vivere nella piccola Adams Grove, decisa a lasciarsi alle spalle i ricordi di un’infanzia e un’adolescenza segnate dalla perdita della madre e dall’addolorato ubriacarsi del padre, Ben.
Rasserenata dal calore degli affetti di sempre, Carolanne partecipa con gioia ai preparativi per le nozze di Jill, la sua migliore amica. Nel frattempo riempie scatoloni per l’imminente trasloco nella sua prima vera casa, mentre l’affascinante socio, Connor Buckham, la corteggia apertamente e con ottime intenzioni, facendo vacillare il suo ostinato rifiuto di una vita a due. Perfino la riconciliazione con Ben, da tempo tornato sobrio, non appare più così impossibile.
Insomma, la felicità sembra finalmente essere a portata di mano quando il giorno del matrimonio di Jill, nel bel mezzo della festa, spunta il cadavere di una ragazza assassinata.
I sospetti cadono su Ben e la nuova vita di Carolanne rischia di finire prima ancora di cominciare: suo padre è davvero colpevole? Connor le sta nascondendo qualcosa?
E soprattutto: potrà mai essere felice?

Data d'uscita: 01 Ottobre 2019

Titolo: UN DESSERT FARCITO DI BUGIE

Titolo originale: Pecan pie and deadly lies
Serie: Adams groove #4
Autrice: Nancy Naigle
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Tra torte deliziose al ritmo della musica country
Dopo una vita emozionante e sempre in viaggio, la nota fotografa Kasey Phillips ora vive nell’adorabile cittadina di Adams Grove, con il figlio di cinque anni. Ritrovando casualmente Cody Tuggle, la superstar che per lavoro ha seguito nel suo ultimo tour, la donna scopre inaspettatamente di essere di nuovo pronta ad amare. Ma, proprio quando sta per cedere, tutto quello che credeva di sapere sull’uomo viene messo in discussione.
L’idolo del country americano, infatti, è finito nella lista dei ricercati per l’omicidio del suo subdolo agente, Arty Max. Per dimostrare la propria innocenza, Cody si affida al suo unico alibi: la bella fotografa. Le prove si accumulano, la stampa incalza e le accuse contro di lui rischiano di spegnere le scintille fra i due.
Il popolare cantante riuscirà a convincere Kasey della propria innocenza e lei troverà il modo per scagionare Cody? O il loro sogno di una vita insieme cadrà vittima di una bugia mortale?

Titolo originale: Mints juleps and justice

Serie: Adams groove #5
Autrice: Nancy Naigle
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Benvenuti  ad Adams Grove dove i torti vengono puniti...
La fortuna abbandona Brooke Justice durante il suo brutto divorzio. Determinata a sfuggire al suo malvagio ex marito, si trasferisce nella piccola città di Adams Grove, in Virginia. Quando qualcuno irrompe nella sua nuova casa, sospetta che il suo ex porti la colpa del crimine. Senza prove e scarso aiuto da parte della polizia, chiede a un investigatore privato di occuparsi del suo caso, un investigatore privato le cui spalle larghe e sexy e gli splendidi occhi azzurri le fanno mettere in dubbio la sua decisione di escludere le relazioni per sempre.
Mike Hartman fuggì da Adams Grove quando una perdita devastante spezzò il suo cuore. Dopo anni passati all'estero nell'esercito, è finalmente tornato a casa, determinato a ricominciare da capo come investigatore privato. Poi Brooke entra nel suo ufficio, risvegliando qualcosa che non sentiva da anni. Possono entrambi muoversi... l'uno nelle braccia dell'altro? O il dolore del passato e la pericolosa minaccia in agguato nel presente  distruggerà il loro nuovo inizio?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Titolo originale: Barbecue and bad news

Serie: Adams Grove #6
Autrice: Nancy Naigle
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance

SINOSSI
Benvenuti ad Adams Grove... dove il barbecue non è l'unica cosa che sfrigola.
Savannah Dey acconsentì educatamente a partecipare al matrimonio del suo ex marito, ma sarebbe grata di evitarlo in ogni modo... ed è per questo che la multa per eccesso di velocità ricevuta dal bel sceriffo di Adams Grove è sia una sorpresa che una tregua. Con una rapida telefonata al suo editore, l'aspirante giornalista si ritrova con un nuovo incarico e la scusa perfetta per avvicinarsi all'uomo che l'ha trascinata lì. Ora, tutto ciò di cui ha bisogno è un modo per affrontare tutti i brutti ricordi che la cittadina porta a galla...
Lo sceriffo Scott Calvin non può dimenticare la donna che ha dato il via al suo radar, ma è determinato a portare Savannah sulla sua strada. Lui ha fatto scelte sbagliate, e questa bella concittadina è sicura di lasciare Adams Grove una volta che avrà finito la sua storia. Appena lei ha stuzzicato un bel vespaio, lui si sta già innamorando di lei. I problemi li uniranno, o i suoi segreti li divideranno?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...