CERCA NEL BLOG

venerdì 6 settembre 2019

703 RAGIONI PER DIRE SÌ - SUITE 703 - 703 VOLTE TUA - 703 MINUTI - 703 GIORNI "Mr. 703 series" di L.F. KORALINE


Mr. Damon Blake, sta per tornare. Arriva il quinto  capitolo della saga di L.F. Koraline edito da Newton Compton Editori...
Mr. 703 series:
1. 703 ragioni per dire di sì RECENSIONE
2. Suite 703 Marzo 2017
3. 703 volte tua Settembre 2017
4. 703 minuti 15 Novembre 2018
5. 703 giorni 28 Settembre 2019


Titolo: 703 RAGIONI PER DIRE SÌ   RECENSIONE

Serie: Mr. 703  #1

Autore: L. F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Eden Gari ha venticinque anni e la sua vita da favola si è appena trasformata in un incubo.
Ha sognato a lungo il grande amore, senza mai incontrarlo. Le sue storie si sono sempre concluse male, lasciandole addosso solo tanta amarezza. Stava quasi per smettere di sperare, quando un uomo è apparso nella sua vita, e lei si è trovata ad annegare nei suoi occhi. Eppure proprio quell’uomo diventa la sua passione e insieme la sua condanna. Perché con lui scoprirà il piacere più proibito, con lui il suo corpo fremerà per un’estasi mai provata. Ma per averlo bisogna pagare un prezzo molto alto: accettare il suo ricatto e le sue condizioni. Eden si chiede se ne valga davvero la pena e non è certa della risposta, ma decide di rischiare lo stesso. Che il gioco abbia inizio, Mr. Blake…

Titolo: SUITE 703 

Serie: Mr. 703 #2
Autore: L. F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Eden sta per realizzare uno dei suoi più grandi sogni: partire per New York insieme all'uomo di cui è perdutamente innamorata. Mr Damon Blake è al suo fianco e non c'è nient'altro che lei desideri. Ma proprio in aeroporto, di fronte all'entusiasmo della ragazza, Damon si lascia andare, inaspettatamente, a una confessione che getterà la dolce Eden nel panico. E lei sarà a quel punto obbligata a scegliere: accompagnarlo e scoprire tutti i segreti che le ha nascosto o andarsene e dimenticarlo.

Titolo: 703 VOLTE TUA

Serie: Mr. 703 #3

Autore: L. F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Eden è disposta a dimenticare tutto e a seguire il suo Damon in Mississippi ma, davanti alle porte della Blake Finance Corporation, riceve una sconcertante notizia.
Il suo mondo si ferma.

Un brutto incidente, ancora una volta, potrebbe distruggere tutta la sua vita.

L’abbraccio di Sean è il suo unico conforto, l’unico riparo.

Lui le chiede di dimenticare, di ricominciare, ma lei non è pronta ad arrendersi, perché qualcosa la spinge a credere che nulla è come sembra…

Tra rivelazioni inaspettate e scoperte sconcertanti, Eden dovrà scegliere: arrendersi al destino o lottare per la verità?

Titolo: 703 MINUTI

Serie: Mr. 703 #4
Autore: L. F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

SINOSSI
Damon ha capito che la missione della sua vita è proteggere la famiglia, dedicarsi con tutto se stesso alla donna che ama ed essere un buon padre. Vive insieme alla sua Eden in una prigione dorata
perché, nonostante il loro sogno d’amore sia diventato ormai una splendida realtà, il mondo lì fuori è in agguato. E una minaccia oscura L.F. Koraline si addensa all’orizzonte. Amanda, la giovane figlia adottiva di Eden e Damon, è sempre stata una ribelle. Le rigide regole di casa Blake le stanno strette. Affascinata dalla verità che ha scoperto su Sean Davis, decide di partire per il Giappone per cercarlo. Sull’isola di Hokkaido, Amanda si troverà finalmente faccia a faccia con il maestro maledetto e con la sua follia, mentre a New York Damon e Eden dovranno fare i conti con un passato pronto a tornare per distruggere ogni cosa…


Data di uscita: 28 Settembre 2019

Titolo: 703 GIORNI

Serie: Mr. 703 #5
Autore: L. F. Koraline
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance


SINOSSI

Eden e Damon hanno lottato duramente per la loro felicità, ma ci sono nuove sfide all’orizzonte che si prospettano intense
Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l’obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un’incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.


Link d'acquisto: 

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):

7 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione...
    Attendiamo la data...

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione...
    Attendiamo la data...

    RispondiElimina
  3. L' ho aspettato veramente con trepidazione.... Attendiamo la data

    RispondiElimina
  4. Ormai ci siamo.... Non vedo l'ora!!!!😍

    RispondiElimina
  5. Letti tutti uno di seguito all'altro. Intriganti, non riuscivo a staccarmi da questa storia. Ora mi sento sola....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...