CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 febbraio 2019

QUANDO L'AMORE FA VOLARE di PATRISHA MAR


CAMBIATA LA COVER e ANTICIPATA LA DATA D'USCITA del nuovo romanzo autoconclusivo di Patrisha Mar, edito da Newton Compton! 
Riuscirà Virginia a far capitolare il bel veterinario di cui è innamorata?
La sfida pare ardua, dopo una delusione d'amore sembra che Alessandro non abbia più fiducia nell'universo femminile, riuscirà Virginia a fargli cambiare idea? Andiamo a scoprire in dettaglio, trama, cover e data di uscita ufficiale...


Data d'uscita: 18 MARZO 2019

Titolo: QUANDO L'AMORE FA VOLARE

Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 1,99 
Pagine: 320

AUTOCONCLUSIVO


Virginia è innamorata, senza essere ricambiata, di Alessandro, il più caro amico di suo cognato. Lui è il suo Clark Kent, il suo supereroe senza mantello: veterinario, aspetto vagamente nerd, occhiali da vista e non particolarmente alto, per la precisione più basso di lei. Ma Alessandro, dopo una grande delusione d’amore, si è convinto che le donne sia meglio tenerle a distanza, perché portano solo guai. Tollera l’amicizia con Virginia perché non ha alcuna complicazione sentimentale. Lei, d’altra parte, continua a stuzzicarlo per dimostrargli che, anche se in passato è stato ferito, la vita è troppo bella per trascorrerla chiudendo a chiave il cuore. E quando Alessandro la assume temporaneamente come segretaria del suo ambulatorio, Virginia crede che sia finalmente arrivato il momento di far crollare tutte le sue difese. Riuscirà a fargli capire che non serve avere un mantello per essere dei supereroi?


Link d'acquisto Amazon

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...