CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 febbraio 2019

Recensione: L'ULTIMA NOTTE "Revved Series #1" di SAMANTHA TOWLE


Salve readers, oggi la RECENSIONE è sul primo volume di una duologia Sport Romance ambientata nel mondo automobilistico. I libri della serie sono standalone quindi leggibili autonomamente.
Caterina che ha letto il libro per noi lo ha apprezzato molto:
Anche questa volta Samantha Towle fa centro, ci propone una storia piena di passione, di dramma e di tormento. Riuscendo a ricreare il fuoco che avevamo già provato nella serie The Storm

TITOLO: L'ULTIMA NOTTE

TITOLO ORIGINALE: RESPECT

AUTORE: SAMANTHA TOWLE

SERIE: REVVED #1

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

EDITORE: NEWTON COMPTON EDITORI

DATA D'USCITA14 FEBBRAIO 2018

Revved series:  ANTEPRIMA SERIE
1. L'ultima notte ♦ Andressa & Carrick ♦  
2. Revived ♦ India & Leandro ♦

Categoria: Sport Romance
Narrazione: prima persona pov femminile (epilogo pov maschile)
Finale: conclusivo
Quando ha deciso di lavorare come meccanico di auto da corsa, Andressa "Andi" Amaro, si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota. Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da loro e non intende infrangere il suo proposito.  
Carrick Ryan è la star della Formula Uno. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull'asfalto e nella vita, è uno che spinge al massimo l'acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà spinto Andi a superare tutti i suoi limiti.
Anche questa volta Samantha Towle fa centro, ci propone una storia piena di passione, di dramma e di tormento. Riuscendo a ricreare il fuoco che avevamo già provato nella serie The Storm


Veniamo coinvolti fin da subito dai nostri due protagonisti, il playboy scanzonato e la brava e bella ragazza turbata dal suo passato. Tanto romanticismo con un pizzico di dramma, un sentore di proibito e tante battute divertenti danno vita a un libro sexy che ci catturerà completamente.
Andressa (Andi) Amaro è cresciuta tra le auto sportive, fin da piccola trascorreva il suo tempo in un garage e a guardare le auto che sfrecciavano in pista. 
E ora, finita l'università e laureatasi in in ingegneria meccanica si ritrova a tornare nel mondo della Formula Uno, per realizzare i propri sogni con un'unica regola da rispettare... non avere mai una relazione con un pilota. Il problema è che, nel momento in cui vede lo straordinario oltre che supersexy rubacuori pilota di Formula 1, Carrick Ryan, la sua determinazione si dilegua in un istante.
Oltre a essere strafigo da paura Carrick ha talento. È incredibile in pista... ma fuori dalla pista è una storia diversa. E' sempre circondato da donne stupende ed è conosciuto per essere un vero playboy. Lui è sexy, arrogante, talentuoso e affascinante... una combinazione micidiale.
Nessuna sorpresa che nel momento in cui incontra la sua nuova meccanica la tensione sessuale si tagli con il coltello. Mettere Andi e Carrick vicini è una inevitabile combustione. Andi ha una ragione molto valida dietro la sua regola di non frequentare piloti e malgrado l'innegabile attrazione, questa le impedisce di cedere alle sue intense emozioni.
Per Carrick, Andi non è come qualsiasi altra donna che ha conosciuto prima, lui la riconosce subito come la sua donna e come in pista non potrà fare a meno di spingere l'acceleratore al massimo per riuscire ad ottenere la vittoria. I loro rapporti apparentemente si sintonizzano su amicizia e divertimento, ma la miccia è molto corta e presto e inevitabilmente si consumerà e allora non ci sarà modo di tornare indietro. 

Dopo l'ennesimo libro che leggo di questa autrice credo di poter affermare che i suoi plot e i suoi personaggi ben si sposano con i miei gusti. E' come se fosse sulla mia stessa lunghezza d'onda, provo piacere a leggere i suoi libri, adoro il suo stile semplice ma intenso.
Nei suoi romanzi troviamo dialoghi divertenti, umorismo,
seduttività, romanticismo e pericolo. Le relazioni che  crea viaggiano sempre sul filo di un rasoio, un momento sei sicura abbiano un futuro e quello subito dopo che siano destinate a un inevitabile fine. 
Ho amato Carrick e la sua intensità, la sua dolcezza e la sua sicurezza, era difficile vedere Andi allontanarlo a causa dei suoi problemi. Malgrado capissi le paure di Andi speravo con tutte le mie forze che riuscisse a superarle e a lasciarsi andare, perché era veramente uno spettacolo vederli insieme. Tuttavia nonostante la riluttanza di Andi, mi è piaciuto moltissimo il personaggio: la capivo, mi piaceva che fosse un meccanico e perché lo fosse diventata e questa sua grande forza che nascondeva la sua grande vulnerabilità.


Avrete capito che questo libro mi è piaciuto davvero tanto, mi sono divertita in compagnia di Andi e Carrik. La tensione e l'intensità della storia, insieme a personaggi davvero spettacolari hanno reso il libro assolutamente avvincente. E' stata una lettura veloce ed emozionante dall'inizio alla fine. Posso sempre contare su Samantha Towle quando voglio trovare un libro con un po' di pathos che possa scatenare delle intense emozioni in modo da arrivare a un finale ancora più sentito e romantico.
E vi assicuro che il finale di questo libro lo è davvero. 
Ormai sono diventata una grande fan di questa autrice. Ho letto tutti i suoi libri tradotti Italia e li ho apprezzati tutti. Quindi direi che ora non mi resta che attendere la storia di Leandro, che avrete modo di conoscere in questo volume e sono sicura che anche la vostra curiosità verrà subito stuzzicata da questo nuovo personaggio e che forse come a me vi ricorderà una nostra gradita conoscenza del passato.  
Non mi resta che aggiungere: assolutamente un libro da non perdere.
Link d'acquisto Amazon


Presentazione Serie
(Clicca sull'immagine per leggere l'Anteprima della Serie)

Della stessa autrice:
Autoconclusivi
(Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE del libro)
  
Serie

(Clicca sull'immagine per leggere l'Anteprima della Serie)


1 commento:

  1. Anche a me questa storia mi piace molto il personaggio di carrik e ho detto tutto andy idem la towle scrive divinamente sono proprio curiosa di leggere altre sue storie dopo che ho letto la serie the storm e nonostante tutto ti amo ancora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...