CERCA NEL BLOG

mercoledì 13 febbraio 2019

OGNI NUOVO BACIO "Fling Club Series" di TARA BROWN


Salve readers, nuova autrice in arrivo grazie a Newton Compton Editori che questa volta ci propone una serie formata da due libri standalone. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. COVER REVEAL!

Fling Club Series:
1. Ogni nuovo bacio ♥ Cherry & Ashley ♥ 22/03/2019
2. He loves you not ♥ Lacey & Jordan ♥

DATA DI USCITA: 22 MARZO 2019

Titolo: OGNI NUOVO BACIO

Titolo originale: Fling Club
Serie:  Fling Club Series #1
Autore: Tara Brown
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 304

SINOSSI:
Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l'estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l'invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt'altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l'unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?




Titolo originale: He loves you not


Serie: Fling Club Series #2
Autore: Tara Brown
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 

SINOSSI:

Tra i suoi amici super ricchi, a Lacey Winters non importava di essere la "povera". Cioè, fino a quando i soldi per le tasse scolastiche e i suoi grandi sogni svaniscono. Adesso Lacey ha un piano per fare qualche soldo in più: un piano diabolicamente brillante. A pagamento, testerà il tuo ragazzo per scoprire se è fedele o è un imbroglione infedele. Il suo prossimo obiettivo: un playboy sicuro e sexy. Sfortunatamente per Lacey, il suo fascino non è solo leggenda. E prima che lei lo sappia, è sotto il suo incantesimo.

E' già terribile che il padre di Jordan Somersby lo costringa a frequentare una "principessa viziata dell'alta società". In più Jordan trova la ragazza dei suoi sogni, la bella, divertente e con i piedi per terra Lacey. Farà qualsiasi cosa per dimostrarle che è sincero. Ma molto presto sarà il turno di Lacey dimostrare che tutto questo non è solo un gioco.

Perché, quando si tratta di mescolare amore e inganno, nulla è ciò che sembra. E Lacey e Jordan stanno per affrontare l'ultimo test.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Link d'acquisto Aamazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...