CERCA NEL BLOG

sabato 2 febbraio 2019

CONTRATTO INDECENTE - CONTRATTO FATALE - CONTRATTO DI PASSIONE - IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI - CONTRATTO FINALE - CONTRATTO INEVITABILE "La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire series" di JENNIFER PROBST


Vi ricordate la serie dei contratti di Jennifer Probst? Ebbene, dopo diversi anni torna con una storia. Ci sarà, anche stavolta, di mezzo un inantesimo?
La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire:
1. Contratto indecente ♥ Nick & Alexa ♥ 31 OTTOBRE 2012
2. Contratto fatale ♥ Michael & Maggie ♥ 28 MARZO 2013
3, Contratto di passione ♥ Max & Carolina ♥ 17 OTTOBRE 2013
3.5 Il libro degli incantesimi 15 DICEMBRE 2014
4. Contratto finale ♥ Sawyer & Giulia ♥ 06 MARZO 2014
4.5 Contratto inevitabile ♥ Ripley & Caterina ♥ 07 MARZO 2019
   Spin-off series:
      Cuori solitari - Searching for series   ANTEPRIMA

Titolo: CONTRATTO INDECENTE

Titolo originale: The Marriage Bargain
Serie: La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire #1
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 191

SINOSSI
Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna. Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni.

Titolo: CONTRATTO FATALE

Titolo originale: The Marriage Trap
Serie: La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire #2
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 284

SINOSSI
Il miliardario italiano Michael Conte deve trovare una moglie a tutti i costi per permettere alla sorella di sposarsi: queste sono le regole imposte dalla sua famiglia, che lui antepone a tutto. E quando scopre che l’amica e fotografa Maggie Ryan sarà a Milano per fare un servizio di moda, decide di presentarla ai suoi come la sua fidanzata. Che importa se Maggie è una donna emancipata, indipendente e dominatrice... E che importa se in realtà Maggie è l’ultima persona che Michael vorrebbe come moglie, anche se è la prima che vorrebbe nel proprio letto! Convinta del fatto che Michael sia in realtà innamorato della sua amica nonché cognata Alexia, Maggie decide di stare al gioco, purché lui stia lontano da Alexia. E anche se non è affatto attratta da Michael, che le sembra troppo freddo e prepotente. Certo, una volta che i due sono arrivati in Italia, le cose sembrano assumere tutta un’altra prospettiva e fra Maggie e Michael si crea una tensione erotica inimmaginabile e insostenibile.

Titolo: CONTRATTO DI PASSIONE

Titolo originale: The Marriage Mistake
Serie: La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire #3
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 331

SINOSSI
Carolina Conte è innamorata fin da quando era piccola del migliore amico del fratello Michael, Max Gray. Ma benché, adesso sia cresciuta, si sia laureata e lavori nell’azienda di Michael di cui Max è CEO, la sua famiglia continua a trattarla come il brutto anatroccolo di casa e Max sembra notarla appena. Finché, complice una conferenza con cena a seguire, Carolina e Max trascorrono insieme una notte di passione cui segue, per imposizione della famiglia, un matrimonio riparatore. Max si sente in trappola, Carolina è furiosa, il matrimonio inizia con una guerra... combattuta in camera da letto senza esclusione di colpi.

Titolo: IL LIBRO DEGLI INCANTESIMI

Titolo originale: The Book of Spell
Serie: La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire #3.5
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 42

SINOSSI
UN RACCONTO INEDITO, UN FILTRO D'AMORE E IL MENU PERFETTO PER LA SEDUZIONE. *** Vi ricordate quando Alexa McKenzie, disperatamente alla ricerca di un uomo, aveva provato a fare un incantesimo accendendo un fuoco nel salotto di casa? La sua storia d’amore e di passione con Nick sembrerebbe provare l’efficacia dell’incantesimo in questione, vero? Per questo Jennifer Probst ha deciso di condividerlo con tutti i suoi lettori, insieme a un menù studiato apposta per sedurre l’uomo o la donna della vostra vita e a un racconto inedito che vi farà entrare nell’intimità della coppia più affascinante di sempre: Alex e Nick.

Titolo: CONTRATTO FINALE

Titolo originale: The Marriage Merger
Serie: La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire #4
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 394

SINOSSI
Le sue sorelle hanno avuto un matrimonio da sogno con il loro principe azzurro, ma Giulia Conte no. E nemmeno sembra importarle molto adesso: lavora come top manager nell’azienda di famiglia e questa è la sua vera passione, insieme al suo splendido appartamento di Milano, la città della moda, del lusso e delle nuove tendenze. Ha tutto per essere felice, almeno così crede lei, fino a quando non incontra Sawyer Wells, un uomo d’affari bello da morire che le propone una partnership nella sua catena di raffinatissimi lifestyle hotel. Giulia è reduce da una storia d’amore finita male, e fidarsi dell’amico di suo cognato, con quello sguardo che da solo la indurrebbe a trovare un utilizzo assai poco ortodosso per una sala riunioni... è una scelta più che rischiosa... Ma con la prospettiva di lanciare l’azienda sul mercato mondiale, troverà il coraggio di mescolare I freddi affari alla forza irresistibile della seduzione erotica?

Data d'uscita: 7 MARZO 2019

Titolo: CONTRATTO INEVITABILE

Titolo originale: The Marriage Arrangement
Serie: La serie dei contratti - Marriage to a Billionaire #4.5
Autore: Jennifer Probst
Editore: Corbaccio
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 100

SINOSSI
Dopo un umiliante tradimento, Caterina fugge in Italia per ricostruirsi una vita e quando la speranza di trovare l’uomo giusto sembrava ormai smarrita, Ripley le appare una sera al Bar Brera a Milano, dove si era stabilita da un anno. Subito il suo sguardo magnetico, la sua voce profonda e quella sua aria cupa e tormentata la catturano come non le capitava da tempo. Dal canto suo, Rip resta sorpreso dalla spontaneità di Cat e dalla sua capacità di fargli perdere il controllo. Nessuna donna ha mai conosciuto il suo lato oscuro e lui pensava che nessuna sarebbe stata in grado di gestirlo, invece con lei tutto è diverso. L’intesa è perfetta, ma per poter realizzare il suo sogno Rip dovrà dimostrare a Cat di saper andare oltre l’attrazione profonda che li unisce e dimostrarle che finalmente lei può lasciarsi andare e avere fiducia in lui.

Link d'acquisto Amazon:
     

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...