CERCA NEL BLOG

venerdì 22 febbraio 2019

ONLY YOU "The protectors series" di SAMANTHA CHASE e NOELLE ADAMS


CONFERMATA LA COVER 
Salve readers, stasera vi lasciamo con quella che a noi sembra una bellissima notizia. Arriverà nei primi mesi del 2019 il primo volume di una serie davvero interessante, scritta da un duo di autrici ancora inedite in Italia ma molto quotate all'estero. I diritti sono stati acquistati da Newton Compton. 
Andiamo a scoprire la serie completa tradotta per voi.
The Protectors Series
1. Only You ♦ Levi & Harper ♦ 13 Marzo 2019 
2. Honor Bound ♦  Sebastian & Ali ♦ 
3. Forever Bound ♦ Declan & Kristine ♦ 
4. Home Bound ♦ Cole & Evangeline♦ 


Data d'uscita: 13 MARZO 2019

Titolo: ONLY YOU

Titolo originale: Duty Bound
Serie: The Protector #1
Autrice: Samantha Chase
             Noelle Adams
Editore: Newton Compton
Genere:Contemporary Romance
            Military Romance

SINOSSI
L'unica donna che desidero davvero è quella che non potrò mai avere. Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho nascosto quello che provavo e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei marines, sono tornato a casa. E nonostante sia cambiato tutto, quello che sento per lei è lo stesso di quando ci siamo detti addio. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno, infatti, sta cercando di ucciderla e lei insiste per fare di testa sua. Devo salvarla ad ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve proteggere quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E intendo tenerla al sicuro.

Titolo originale: Honor Bound

Serie: The Protector #2
Autrice: Samantha Chase
             Noelle Adams
Editore: Newton Compton
Genere:Contemporary Romance                Military Romance

SINOSSI
La mia vita era uguale a quella di qualsiasi altra ragazza fino a quando l'impero aziendale di Maxwell ha rovinato la mia famiglia e rubato il mio futuro. Avevo sperato invano di ottenere giustizia in modo da correggere il torto che avevo subito. 
Il mio lavoro con un organizzatore di eventi può farmi entrare nella casa di uno dei partner commerciali di Maxwell. In questo modo potrò trovare le prove di ciò che hanno fatto a mio padre e assicurarmi che paghino.
Non mi aspettavo Sebastian.
Sebastian è stato assunto nella sicurezza, ed è anche il figlio dell'uomo che disprezzo. Dovrei odiare Sebastian per principio. Non mi importa che sia dolce, divertente e sexy da morire. Sarà sempre un Maxwell, e questo significa che è il mio nemico.
Ma non posso fare a meno di volerlo comunque.
Sembra che anche lui mi desideri, ma solo per passare qualche momento piacevole insieme. È figlio del privilegio e non sarà mai serio nei miei confronti. Inoltre non tradirà mai la sua famiglia. Se scopre cosa sto facendo davvero qui, si rivolterà contro di me in un istante. Mi impedirà di trovare giustizia.
È solo che continuo a volerlo.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Forever Bound

Serie: The Protector #3
Autrice: Samantha Chase
             Noelle Adams
Editore: Newton Compton
Genere:Contemporary Romance                Military Romance

SINOSSI
Sono stato un sacco di cose nella mia vita. Marine. Guardia del corpo. Esperto di sicurezza Giocatore. Rubacuori. Ogni tanto anche stronzo.
Mai un insegnante dell'elementari. Fino ad ora.
È il lavoro di sicurezza sotto copertura più ridicolo che abbia mai avuto. Accidenti devo badare ad un branco di bambini di sei anni senza far vedere quanto io sia incapace mentre cerco di fare il mio vero lavoro.
Sono riuscito a ingannare tutti. Tranne lei.
È una vera insegnante, ed è determinata a scoprire cosa sto facendo davvero qui. Non si fida di me, e a sua figlia non piaccio.
E la parte peggiore è che sta iniziando a piacermi. Un sacco.
Così ora, invece di essere il duro della situazione, sono bloccato con bambini tremendi, rievocazioni natalizie e un innamoramento in corso.
Sicuramente non è il modo in cui pensavo di passare il Natale.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello Staff di New Adult e dintorni

Titolo originale: Home Bound

Serie: The Protector #4
Autrice: Samantha Chase
             Noelle Adams
Editore: Newton Compton
Genere:Contemporary Romance                Military Romance

SINOSSI
La storia della mia vita non è bella. Vengo dal lato sbagliato della barricata. Sono stato un criminale. Sono stato senza casa Ho quasi ucciso mio padre e potrei essere responsabile della morte del mio migliore amico.
Non dovrei volerla.
La storia della sua vita è da sogno. È la fidanzatina d'America - bella, talentuosa e famosa - e non vuole avere niente a che fare con me. 
La proteggerò da uno stalker dato che è il mio lavoro, ma è tutto ciò che mi è concesso. Nessun contatto, nessun desiderio, nessun innamoramento. Io per lei sarei un errore, e lei è completamente fuori dalla mia portata.
Ma non sono mai stato bravo nel seguire le regole...



Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...