CERCA NEL BLOG

giovedì 7 febbraio 2019

PARIGI - NEW YORK - COPENAGHEN - MILANO - SAN FRANCISCO - MONTREAL - LONDRA - BERLINO - WASHINGHTON, DC - MADRID - RIO DE JANEIRO - LOS ANGELES "International Guy series" di AUDREY CARLAN


COVER REVEAL e data di uscita del QUARTO E ULTIMO volume...
Salve readers, parliamo oggi del nuovo lavoro di Audrey Carlan del quale sono già stati acquisiti i diritti dalla Mondadori.
Lo schema di base è molto simile a quello di Calendar Girl solo che questa volta il protagonista è un uomo ;)
Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa nuova serie.

International guy serie:
1-3 Parigi, New York, Copenaghen RECENSIONE 17/07/2018
4-6 Milano, San Francisco, Montreal 28/08/2018
7-9 London, Berlin, Washington, DC 27/11/2018
10-12 Madrid, Rio, Los Angeles 05/03/2019

Titolo: INTERNATIONAL GUY: PARIGI, NEW YORK, COPENAGHEN

Titolo originale: International guy: Paris - NY - Copenhague
Serie: International guy #1-3
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 392

SINOSSI
Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale. Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni. A lavorare con Parker c'è Bo, il Love Maker, l'uomo dell'amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l'amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva. E poi c'è Royce, il Money Maker, l'uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all'andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza. E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta. E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...

Titolo: INTERNATIONAL GUY: MILANO, SAN FRANCISCO, MONTREAL

Titolo originale: International guy: Milan - San Francisco - Montreal
Serie: International guy #4-6
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 434

SINOSSI
La International Guy è posseduta e controllata da Parker Ellis: un uomo che ama le donne sopra ogni cosa, ha un alto quoziente intellettivo e una grande libido... È il più famoso "love coach" del mondo, intelligente abbastanza da sapere che non può gestire da solo una compagnia multi milionaria. Ha bisogno di partner con qualità complementari alle sue e per questo assume due amici che si adattano perfettamente alla situazione. Il "Dream maker", il "Love maker" e il "Money maker" sono quindi pronti a soddisfare qualsiasi esigenza di cui una donna potrebbe avere bisogno, da farla sentire potente e sexy a insegnarle a gestire un business milionario.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: LONDRA, BERLINO, WASHINGTON, DC

Titolo originale: International guy: Londra - Berlino - Washington, DC
Serie: International guy #7-9
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 468

SINOSSI
La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l'ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino.
Londra, la città della corona. La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l'immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere.
Berlino, la capitale dell'automobile. Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no.
Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: MADRID, RIO DE JANEIRO, LOS ANGELES

Titolo originale: International guy: Madrid - Rio De Janeiro - Los Angeles
Serie: International guy #10-12
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 444

SINOSSI
Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l'amore della donna giusta. E io l'ho trovata, si chiama Skyler. Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice...
Nel quarto e ultimo volume di International Guy, Parker Ellis sembra finalmente aver messo da parte le sue paure e aver consegnato il suo cuore a Skyler. Il lavoro continua in tre nuove città, Madrid, Rio de Janeiro e Los Angeles, con tre nuove clienti che hanno un disperato bisogno di lui per spiccare il volo. Non è semplice però fare un lavoro dove le tentazioni sono dietro l'angolo, e allo stesso tempo proteggere un amore ancora così fragile e bisognoso di attenzioni. E Parker Ellis se ne sta rendendo conto...

Link d'acquisto Amazon

Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

International guy serie:
1. Parigi 17/07/2018
2. New York 17/07/2018
3. Copenaghen 17/07/2018
4. Milano 28/08/2018
5. San Francisco 28/08/2018
6. Montreal 28/08/2018
7. Londra 04/12/2018
8. Berlino 04/12/2018
9. Washington, DC 04/12/2018
10. Madrid 05/03/2019
11. Rio De Janeiro 05/03/2019
12. Los Angeles 05/03/2019

Titolo: INTERNATIONAL GUY: PARIGI

Titolo originale: Paris
Serie: International guy #1
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 144

SINOSSI
Parigi, la città delle mille luci
Mi chiamo Parker Ellis. Io amo le donne, tutte le donne e ho costruito la mia carriera sull'essere esattamente ciò di cui una donna ha bisogno.
La ricca ereditiera Sophie Rolland ha bisogno d'aiuto nel prendere in mano la direzione della sua azienda. Un lavoro perfetto per la International Guy. Bastano pochi giorni di lavoro insieme perché lei abbia tutto sotto controllo.
Vedere una donna meravigliosa prendere il volo, è il motivo per cui ho scelto questo lavoro. E non solo...

Titolo: INTERNATIONAL GUY: NEW YORK

Titolo originale: New York
Serie: International guy #2
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 143

SINOSSI
New York, la città che non dorme mai
Sono un professionista ma questo non significa che non perda mai il controllo, in fondo sono sempre un uomo. E Skyler Paige mi sta davvero mettendo in difficoltà. È l'attrice più sexy del pianeta ed è in piena crisi esistenziale. Ha bisogno dell'aiuto della International Guy per ritrovarsi, per questo mi ha chiamato. Solo che nell'aiutare lei mi sto perdendo io. Skyler sembra uscita dai miei sogni... ma so bene che mischiare il lavoro con i sentimenti non porta mai a niente di buono.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: COPENAGHEN

Titolo originale: Copenhagen
Serie: International guy #3
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 147

SINOSSI
Copenaghen, la città delle fiabe
Lei è una principessa, una di quelle vere, e mi hanno chiamato per convincerla a sposare il principe e accettare il suo posto di futura regina della Danimarca. Ma lei è ribelle, furba e mooolto seduttiva e se non gioco la partita con estrema attenzione rischio di perdere il lavoro e rovinare per sempre il nome della International Guy...

Titolo: INTERNATIONAL GUY: MILANO

Titolo originale: Milan
Serie: International guy #4
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 153

SINOSSI
Milano la città della moda
Sono dodici modelle, tutte giovani e bellissime, solo senza esperienza. Ora sono semplici ragazze, spontanee, esuberanti, acqua e sapone, e International Guy le deve trasformare in regine delle passerelle. Un lavoro perfetto per noi eppure non riesco a togliermi dalla testa Skyler. La sua voce, il suo corpo, il suo profumo mi perseguitano.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: SAN FRANCISCO

Titolo originale: San Francisco
Serie: International guy #5
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 168

SINOSSI
San Francisco, la città dove nebbia e denaro si confondono nella Baia
A una donna ricca, potente, bellissima ma molto sola serve il nostro aiuto. Tutti gli uomini che incontra sembrano interessati solo al suo corpo e al suo conto in banca mentre lei cerca l'amore, quello vero. E International Guy ha tutte le intenzioni di aiutarla a trovarlo.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: MONTREAL

Titolo originale: Montreal
Serie: International guy #6
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 162

SINOSSI
Montreal, quì l'estate è davvero troppo calda
La la nostra cliente è nei guai, qualcuno le sta rubando dati altamente sensibili e ha bisogno di noi prima che la sua carriera venga definitivamente distrutta. Una sfida stimolante e una ragazza da capogiro, un lavoro irrifiutabile per International Guy. E un ottimo modo per distrarre il mio cuore...

Titolo: INTERNATIONAL GUY: LONDRA

Titolo originale: London
Serie: International guy #7
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 161

SINOSSI
Londra, la città della corona
La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare la sua immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare dinuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto con un finale tutto da scrivere.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: BERLINO

Titolo originale: Berlin
Serie: International guy #8
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 169

SINOSSI
Berlino, la capitale dell'automobile
Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossible dire di no.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: WASHINGTON, DC

Titolo originale: Washington, DC
Serie: International guy #9
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 176

SINOSSI
Whashington DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto
Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: MADRID

Titolo originale: Madrid
Serie: International guy #10
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 172

SINOSSI
Madrid, città di musica e seduzione
Juliet Jiménez ha talento da vendere, curve mozzafiato e una voce angelica. L'unica cosa che le manca è un po' di autostima, ma per questo ci siamo noi: la International Guy. Sarà un gioco da ragazzi farla volare in cima alle classifiche e trasformarla in una popstar.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: RIO DE JANEIRO

Titolo originale: Rio de Janeiro
Serie: International guy #11
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 166

SINOSSI
Rio, la città del sole
Farei qualsiasi cosa per Skyler e la mia famiglia. Dopo tutto quello che ci è successo nell'ultimo periodo una vacanza rilassante a Copacabana è proprio ciò che ci serve. Lasciare alle spalle lo stress e i problemi e godersi il mare e la sabbia bianca.
Ma la pace dura poco. Il Nemico è dietro l'angolo e ora a essere in pericolo sono i miei cari rimasti a casa.

Titolo: INTERNATIONAL GUY: LOS ANGELES

Titolo originale: Los Angeles
Serie: International guy #12
Autore: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 160

SINOSSI
Los Angeles, la città dove i sogni diventano realtà
Dopo aver attraversato l'inferno ora finalmente posso tornare a respirare. Con la donna della mia vita al fianco il futuro appare finalmente luminoso.
Mi vogliono per una consulenza in un programma televisivo. Doveva essere un lavoro facile e divertente e invece mi ritrovo a fare da concorrente in un gioco delle coppie mentre Skyler è a casa che affronta sola i fantasmi di tutto quello che è stato.

Link d'acquisto Amazon
           

Clicca sull'icona corrispondente e seguici anche su:

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...