CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 maggio 2018

FOX "Bodhi Beach Serie" di S.M. LUMETTA


Salve readers, quello che vi presentiamo ora è il primo volume di una nuova serie (come sempre all'interno trovate la serie completa tradotta per voi). 
La proposta editoriale ci giunge da Hope edizioni e l'autrice, S.M. Lumetta, è esordiente in Italia. 
Per chi parteciperà, al RARE2018 che si terrà a Roma il prossimo Giugno, avrà l'occasione di conoscerla

Data d’uscita: 20 MAGGIO 2018

Titolo: FOX

Titolo originale: Fox

Serie: Bodhi Beach #1

Autore: S.M. Lumetta

Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 342
Prezzo: ebook: € 5,99 - cartaceo: € 16,99


SERIE BODHI BEACH
1. Fox
2. Doc

Cosa sarà mai un po’ di sesso fra amici?

Sophie Fordham non ha mai pensato molto alla maternità, finché il suo corpo non l’ha costretta a farlo. Le analisi parlano chiaro: con l’insorgere della menopausa precoce, se vuole avere un bambino le è rimasto davvero poco tempo. E cosa può fare una ragazza single con una pessima situazione finanziaria? Quello che tutti immaginano, ovviamente.

Fox Monkhouse è il miglior amico di Sophie fin dall’asilo. A questo bel surfista baciato dal sole non mancano di certo le donne, ma lei spera che possa metterle da parte per darle una mano. Tra i due non vi è mai stato nulla di romantico e il fatto di chiedergli di “inzuppare il biscottino” è davvero imbarazzante. Per non parlare di quando bisognerà effettivamente iniziare a spogliarsi…

Quando Fox accetta di aiutarla, Sophie è entusiasta, ma presto si renderà conto che questo percorso verso la maternità le costerà caro. Mantenere separati il sesso e i sentimenti non è chiaramente ciò che sa fare meglio, soprattutto quando a essere coinvolto è il suo miglior amico. Se la relazione non dovesse evolvere in qualcosa di nuovo, potrebbero distruggere per sempre l’amicizia di una vita.




Titolo originale: Doc

Serie: Bodhi Beach #2

Autore: S.M. Lumetta



Nora Bennett non ha bisogno di un uomo. 
Ne è certa, tranne forse quando si tratta di quel pezzo di australiano sexy del suo ex, Declan "Doc" Wellesley. È quello di cui non riesce a liberarsi del tutto. E quando le sue emozioni vanno inaspettatamente in tilt dopo che la sua migliore amica diventa madre, la sua persistente connessione con Doc diventa ancora più difficile da ignorare. 
Per Doc Nora è una spina nel fianco. Lei è quella che se l'è cavata. Il sesso era bollente, la loro chimica fuori dal comune, ed è convinto che c'erano - e ci sono ancora - scintille di qualcosa di più profondo. 
Anche se Doc riesce a convincere una Nora ombrosa a fare un altro tentativo con lui, lei lo confonde e lo disorienta ad ogni passo. Un minuto la loro connessione è sorprendente, ma poi, Nora si ritira.
Appena Nora prova a scacciare Doc una volta per tutte, scopre le carte, rivelando un oscuro segreto. Questo la costringe a capire che ci sono solo due opzioni: affrontare il suo passato e abbracciare il suo uomo, o rischiare di perderlo definitivamente.

  Trama tratta da Goodreads 
a cura dello Staff di New Adult e dintorni












Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...