CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 novembre 2021

FOX - DOC "Bodhi Beach Serie" di S.M. LUMETTA


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del secondo volume della serie.
Salve readers, quella che vi presentiamo ora è una nuova serie. La proposta editoriale ci giunge da Hope edizioni e l'autrice, S.M. Lumetta, è esordiente in Italia. 
Bodhi Beach Series
1. Fox ♦ Sophie & Fox ♦ 20 Maggio 2018
2. Doc ♦ Nora & Doc ♦  8 Novembre 2021
2.5 Lollipop ♦ Sophie & Fox ♦

Data d’uscita: 20 Maggio 2018

Titolo: FOX
Ordina su Amazon

Titolo originale: Fox
Serie: Bodhi Beach #1
Autore: S.M. Lumetta
Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 342

SINOSSI
Cosa sarà mai un po’ di sesso fra amici?
Sophie Fordham non ha mai pensato molto alla maternità, finché il suo corpo non l’ha costretta a farlo. Le analisi parlano chiaro: con l’insorgere della menopausa precoce, se vuole avere un bambino le è rimasto davvero poco tempo. E cosa può fare una ragazza single con una pessima situazione finanziaria? Quello che tutti immaginano, ovviamente.
COVER PRECEDENTE
Fox Monkhouse è il miglior amico di Sophie fin dall’asilo. A questo bel surfista baciato dal sole non mancano di certo le donne, ma lei spera che possa metterle da parte per darle una mano. Tra i due non vi è mai stato nulla di romantico e il fatto di chiedergli di “inzuppare il biscottino” è davvero imbarazzante. Per non parlare di quando bisognerà effettivamente iniziare a spogliarsi…
Quando Fox accetta di aiutarla, Sophie è entusiasta, ma presto si renderà conto che questo percorso verso la maternità le costerà caro. Mantenere separati il sesso e i sentimenti non è chiaramente ciò che sa fare meglio, soprattutto quando a essere coinvolto è il suo miglior amico. Se la relazione non dovesse evolvere in qualcosa di nuovo, potrebbero distruggere per sempre l’amicizia di una vita.

Data d’uscita: 8 Novembre 2021

Titolo: DOC

Titolo originale: Doc
Serie: Bodhi Beach #2
Autore: S.M. Lumetta

Genere: Contemporary Romance
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 342


SINOSSI
Nora Bennett non ha bisogno di un uomo e di questo ne è assolutamente certa.
Tranne se si tratta di quel gran pezzo di australiano di Declan “Doc” Wellesley.
Quando la migliore amica di Nora diventa madre, Nora va in tilt e non riesce più a ignorare la connessione che la lega a Doc.
Doc ci va con i piedi di piombo, quando di mezzo c’è Nora. In fondo è lei quella che se n’è andata. Il sesso tra loro era bollente, la chimica stratosferica, e lui è convinto che ci sia ancora qualcosa a unirli.
Quando convince una ritrosa Nora a fare un altro tentativo, lei non fa altro che confonderlo e disorientarlo, fino a cercare di allontanarlo del tutto, rivelandogli un oscuro segreto.
Alla fine, Nora arriverà però a capire che ha solo due opzioni: affrontare il suo passato con Doc al suo fianco, o rischiare di perdere per sempre l’uomo di cui è innamorata.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...