CERCA NEL BLOG

giovedì 7 marzo 2024

DAMMI MILLE BACI - MILLE PEZZI DEL MIO CUORE "A Thousand Boy Kisses Series" di TILLIE COLE


🅲🅾🅼🅸🅽🅶 🆂🅾🅾🅽 per il secondo volume della serie.

Salve readers, come dimenticare DAMMI MILLE BACI? E' uno di quei libri che ti scaldano il cuore e non ti abbandonano mai. Parliamo di uno di quegli amori che partono da una profonda conoscenza, da eventi condivisi, da un'infanzia vissuta insieme. Uno di quegli amori che ci farà sorridere, soffrire e sperare. Dato il successo internazionale l'autrice, Tillie Cole, si è decisa a scrivere un secondo volume: Mille pezzi rotti,  un romanzo pieno di vita sul lutto, l'amore e l'amicizia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta

A Thousand Boy Kisses Series:
1. Dammi mille baci ♥ Poppy & Rune ♥ RECENSIONE
2. Mille pezzi del mio cuore ♥ Savanna & Cael ♥


Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Giugno 2018

Titolo: DAMMI MILLE BACI

Titolo originale: A Thousand Boy Kisses
Serie: A Thousand Boy Kisses #1
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Young Adult
Pagine: 304

Trama
Un ragazzo. Una ragazza. Un legame creato in un istante e custodito per un decennio. Un amicizia che né il tempo né la distanza possono spezzare. Un amore che durerà oltre il destino. Poppy Litcheld ha solo nove anni quando si lancia nell'avventura più grande della sua vita, collezionare mille baci capaci di farle scoppiare il cuore. Il suo vicino di casa e migliore amico è il perfetto compagno per quest'avventura. Poppy ha tutto quello che potrebbe desiderare: gioia, risate, baci da togliere il fiato, e il vero amore. Ma crescere è difficile e l'amore può non essere in grado di superare tutti gli ostacoli... Quando il diciassettenne Rune Kristiansen torna nella tranquilla cittadina della Georgia in cui ha abitato da bambino, ha in mente solo una cosa. Scoprire il motivo che ha spinto la sua inseparabile amica d'infanzia a escluderlo dalla sua vita senza una parola di spiegazione. Ma il suo cuore potrebbe rompersi di nuovo... Un bacio dura un attimo. Ma mille baci possono durare un'eternità.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: A Thousand Broken Pieces
Serie: A Thousand Boy Kisses #2
Autore: Tillie Cole
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young Adult
Pagine: 317 (da definire)

Trama
DUE CUORI SPEZZATI POSSONO DIVENTARE UN UNICO CUORE?
Dopo aver perso l'amata sorella tre anni fa, Savanna Litchfield ha vissuto una vita a metà. Quando la terapeuta di Savannah le suggerisce di partecipare a un viaggio intorno al mondo per adolescenti in lutto, accetta di partire stringendo forte il diario non letto lasciato dalla sorella.
Il diciassettenne Cael Woods è arrabbiato. Un anno dopo la perdita del fratello maggiore, la sua vita è entrata in una spirale. Un tempo il più promettente giocatore di hockey del campionato giovanile, Cael non riesce più a scendere in pista. Quando i genitori lo iscrivono a un viaggio all'estero, non vuole andarci.
Nel momento in cui Cael e Savannah intraprendono il loro viaggio però, iniziano a trovare conforto l'uno nell'altra. Cominciano a guarire un tassello alla volta, potrebbe essere l'inizio di un amore che non avrebbero mai pensato di poter provare di nuovo?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Clicca sull'immagine di copertina pervisualizzare il post con la RECENSIONE

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la presentazione

Autoconclusivi
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
 


Tillie Cole viene da un paesino del nord-est dell'Inghilterra. Dopo essersi laureata con bacio accademico in Studi Religiosi, Tillie ha seguito suo marito in tutto il mondo ed è diventata un'insegnante, prima di cominciare a scrivere. Pubblicata sia in maniera indipendente che tradizionale, Tillie Cole scrive romanzi rosa di vario genere che stanno riscuotendo successo in tutto il mondo. Dal 2022 il suo Dammi mille baci si è trasformato in un fenomeno del BookTok in particolare in Italia, dove l’ha portata in cima alle classifiche di vendita. Always Publishing ha già pubblicato Sulle note di noi due e i primi due volumi della graffiante saga degli Hades Hangmen: Styx. Per te solo io e Kyler. La tua salvezza sarò io e Sweet Home e Sweet Rome, i primi due volumi della omonima serie, grande successo new adult dell'autrice pubblicato in diciassette lingue. I due volumi seguono l'emozionante storia di un giovane amore ispirato a Romeo e Giulietta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...