CERCA NEL BLOG

lunedì 29 giugno 2015

FAMMI SENTIRE IMPORTANTE "Significance Series #1" di SHELLY CRANE




La vita di Maggie non era perfetta. Finché un giorno incontra Caleb... Una passione che accende. Un incontro magico. Un amore sovrannaturale. Un successo internazionale.... E noi non possiamo non leggerlo... speriamo sia all'altezza della presentazione... Intanto vi lasciamo all'anteprima della serie completa. Buona lettura

Data d'uscita: 16 LUGLIO 2015

Titolo: FAMMI SENTIRE IMPORTANTE

Titolo originale: Significance
Autore: Shelly Crane
Editore: Newton Compton
Serie: Significance #1
Genere: Paranormal Romance, YA
Prezzo: Ebook € 4,99 
Pagine: 384

SERIE SIGNIFICANCE
1. Fammi sentire importante
2. Accordance
3. Defiance
3.5 Reverence
4. Independence
4.5 Consequence
5. Undeniably Chosen
6. Undeniably Fated


TRAMA
La vita di Maggie non era perfetta. Finché un giorno incontra Caleb...
Maggie ha diciassette anni, e il suo ultimo anno di vita è stato davvero terribile. Sua madre è morta, suo padre è caduto in depressione. E, come se non bastasse, il ragazzo con cui stava da quasi tre anni l’ha mollata su due piedi per trasferirsi in un college con una borsa di studio per giocare a football. Tutto quello che le resta è appeso a un filo, e Maggie non può far altro che aggrapparcisi e difenderlo con le unghie e con i denti. 
Poi un giorno incontra Caleb. Maggie si accorge subito che qualcosa in lui la intriga. E quando si sfiorano, la fiamma della passione divampa. Entrambi, infatti, scoprono in quell’istante di avere dei poteri soprannaturali e vedono il loro futuro prossimo. Maggie capirà così non solo che Caleb è la sua anima gemella, ma anche che esiste un mondo intero di persone dotate di poteri magici e abilità che lei fino a quel momento non poteva nemmeno immaginare, ma allo stesso tempo Maggie dovrà sperimentare un nuovo dolore: molti sono i nemici che minacciano Caleb, e ora anche lei…


Titolo originale: Accordance
Serie: Significance #2
Autore:Shelly Crane

TRAMA
Maggie impara molto da tutti gli strani fenomeni che le stanno accadendo, e ne deve affrontare dei nuovi. Cerca di ribellarsi alla sua nuova consapevolezza ma, in ultima analisi, capisce che deve affrontare i suoi problemi per amore delle sue nuove famiglie e forse anche per difendere la sua vita. Bish, il fratello, che era il suo più grande sostenitore oggi è isolo un grande dolore e le azioni di Kyle per attrarre il suo interesse potrebbero non essere così innocenti. Caleb e Maggie affrontano molti nuovi ostacoli e combattono insieme per superarli, ma riuscirà Maggie a gestire al meglio la sua nuova condizione?


Titolo originale: Defiance
Serie: Significance #3
Autore:Shelly Crane

TRAMA
Il terzo capitolo della Significance Series, inizia con Maggie e Caleb nelle grinfie di un nuovo nemico; il consiglio Virtuoso. Non solo hanno a che fare con le conseguenze di togliere la vita ai Watsons e il tentativo del consiglio di portare via Maggie per tenere al sicuro il loro prezioso Visionary, ma devono anche fare i conti con Marla (chi è?). Tutti sono determinati a usare i doni rari di Caleb e Maggie per i propri usi, alcuni vogliono distruggerli completamente. Il padre di Maggie e Bish sono minacciati, ma il consiglio proibisce la presenza degli esseri umani. Peter (chi è?) e la famiglia combattono e restano loro accanto tutto il tempo per salvare il padre di Maggie, per tenere Caleb e Maggie insieme mentre il consiglio corrotto vuole separarli e fermare Marla e tutto quello che ha in serbo. Maggie ha lo shock della sua vita quando fa una scoperta sul suo vero padre. Le cose potrebbe cambiare per tutti. Restate sintonizzati, la storia continua.


Titolo: Reverence

Serie: Significance #3.5 
Autore: Shelly Crane

TRAMA
Tre capitoli del POV di Caleb in omaggio ai fans













Titolo originale: Independence

Serie: Significance #4 
Autore: Shelly Crane

TRAMA
Nel quarto e ultimo capitolo, Maggie e Caleb devono legare le loro vite e fare in modo di stare finalmente insieme. Con tutto quello che è successo con Bish e il padre di Maggie, lei è quasi riluttante a andare avanti. E ora deve elaborare e capire tutto quello che è successo con Haddock. Ma, naturalmente, nulla può rimanere semplice per i Jacobsons. I nemici che si pensava fossero svaniti hanno deciso di ricomparire. E vecchie fiamme vengono chiedendo di Maggie. Caleb è combattuto tra la sua famiglia e i propri bisogni. Maggie è divisa tra Caleb ed essere il leader del loro popolo. Ma nessuno dei due lascerà che i propri bisogni vengano messi da parte. Sono determinati a fare tutto, disegnare un piano che vada incontro al loro destino e rendere tutto di nuovo giusto per se stessi e la loro famiglia.
E ci sarà un matrimonio...




Titolo originale: Consequence

Serie: Significance #4.5 
Autore:Shelly Crane

TRAMA
Maggie e Caleb sono sposati, leaders del loro popolo, genitori dei loro figli, e più felici che mai avrebbero potuto sognare, anche nelle loro migliori visioni. 
Il consiglio si sta ancora ribellando contro i cambiamenti di Maggie, ma questa volta è diverso. E' 'quasi come se qualcosa ... o qualcuno fosse dietro di loro, tirando le fila e prendendo decisioni al loro posto.
Maggie ha strane visioni che solo lei può vedere, e Caleb è incapace di aiutarla. Ma quando le sue visioni cominciano per avvertirla che la loro figlia, Ava, un giorno sarà in pericolo, faranno qualsiasi cosa per scoprire che cosa succederà e come poter cambiare gli eventi, rischiando anche una visita a un precedente visionario.
Maggie e Caleb devono scoprire chi o cosa c'è dietro tutto questo e fermarlo prima che sia troppo tardi.


Titolo originale: Undeniebly Chosen

Serie: Significance #5 
Autore: Shelly Crane

TRAMA
Ava per tutta la vita ha visto i suoi genitori, Caleb e Maggie, vivere la favola perfetta, la storia d'amore perfetta. La sua famiglia è l'amore, la vita è la felicità. I Jacobsons sono tutto quello che una famiglia dovrebbe essere e Ava è amata e curata. Ma l'unica cosa che manca nella sua vita è anche l'unica cosa che aspetta tutti i giorni, l'unica cosa che la renderà completa, l'unica che pensava di aver perso e perso per sempre.
Il suo compagno.
Seth ha vissuto con i Watson tutta la sua vita. Sono l'unica famiglia che conosca, ma sa che ci sono cose che non gli hanno detto. Da quando era bambino sa che mentono e che fanno del male, episodi che riesce a ricordare a malapena si aggrappano ai bordi della sua memoria. Si ricorda vagamente della sua vera madre e tutto quello che sa è quello che gli hanno detto. Non sa di chi fidarsi. Vuole credere che l'amore e la cura dei Watson per lui sia il loro scopo principale di vita, ma non ne è più così sicuro. Quando finalmente, incontra la sua anima gemella la prima reazione dei Watson è quella di cercare di portargliela via.
I mondi del Virtuoso si scontrano, i cuori sono esposti, gli esseri umani sono in pericolo, e le vite di Seth e Ava sono cambiate per sempre. Dovranno amare senza giudizio o riserve, dovranno essere saggi, avranno da perdonare prima ancora che accadano, dovranno fidarsi senza vedere, avere fede senza sapere, e avranno da illuminare la propria strada nel buio, quando tutti gli altri saranno ciechi per mostrare loro la strada. E più di ogni altra cosa ...
combatteranno l'inferno per tenersi reciprocamente.


Titolo originale: Undeniably Fated 

Serie: Significance #6 
Autore: Shelly Crane

TRAMA INEDITA
















2 commenti:

  1. Sapete quando uscirà ma sopratutto SE uscirà il capitolo 2 della serie? Ormai sono passati anni dal primo libro pubblicato in italiano. Impazzisco nel sapere che non potrò leggere il seguito...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...