CERCA NEL BLOG

mercoledì 24 giugno 2015

SERIE FALLEN ANGELS di J.R.WARD


Per la nostra "felicità" anche questa serie fa parte della lunga lista delle serie Interrotte dalle case editrici italiane. Anche se qui si tratta di una delle autrici più vendute al mondo, J.R. Ward, probabilmente gli scarsi incassi ricavati dalla pubblicazione dei primi due libri, hanno fatto decidere di sospenderla. Noi vi mostriamo la serie completa e le trame tradotte. Buona lettura, seppur con l'amaro in bocca...


Titolo originale: Envy

Serie: Angeli Caduti #3
Autrice: J.R.Ward

SERIE ANGELI CADUTI
1. Io voglio
2. Arde la notte
3. Envy (inedito in Italia)
4. Rapture (inedito in Italia)
5. Possession (inedito in Italia)
6. Immortal (inedito in Italia)

TRAMA
Un uomo e una donna tracciano le linee del pericolo, del desiderio, e della liberazione nel nuovo romanzo Fallen Angels dal l' autrice destseller del New York Times della serie Black Dagger Brotherhood.
Come figlio di un serial killer, detective della omicidi Thomas "Veck" DelVecchio, Jr., è cresciuto all'ombra del male. Ora, sul filo del rasoio tra il dovere civico e la cieca retribuzione, egli espia i peccati di suo padre- mentre combatte i suoi demoni interiori. Assegnato a monitorare Veck,ufficiale degli Affari Interni Sophia Reilly, il cui interesse per lui è sia professionale che di eccitazione personale. E Veck e Sophia hanno un altro legame: Jim Heron, uno straniero misterioso con troppe risposte ... a domande mortali. Quando Veck e Sophia sono coinvolti nella battaglia finale tra il bene e il male, il loro angelo caduto salvatore è l'unica cosa che si frappone tra loro e la dannazione eterna.


Titolo originale: Rapture

Serie: Angeli Caduti #4
Autrice: J.R.Ward

TRAMA
Mels Carmichael,una giornalista del Caldwell Courier Journal, prova lo shock della sua vita, quando un uomo inciampa davanti alla sua macchina davanti al cimitero locale. Dopo l'incidente, la sua amnesia è proprio il tipo di mistero che le piace risolvere, ma scopre ben presto che loro sono oltre il suo passato. Oltre la passione, anche ... Quando le ombre attraversano il confine tra la realtà e un altro regno, e la memoria del suo amante comincia a tornare, i due realizzano che nulla è davvero morto e sepolto. Soprattutto quando si è intrappolati in una guerra senza esclusione di colpi tra angeli e demoni. Con un'anima in gioco, e il cuore di Mels a rischio, cosa mai ci vorrà per salvarli entrambi?
Dopo che la giornalista Mels Carmichael colpisce un uomo con la sua auto fuori dal cimitero locale, lei va a far visita allo straniero in ospedale. L'unica cosa che ricorda del suo passato è la vista di un nome scritto su una lapide: quella di Jim Heron, un angelo caduto incaricato di salvare le anime dei sette peccati capitali. Ora, quando Mels lotta per aiutare questo misterioso straniero a riscoprire se stesso, lo stesso Heron torna a prepararsi per una battaglia tra il bene e il male.


Titolo originale: Possession

Serie: Angeli Caduti #5
Autrice: J.R.Ward

TRAMA
#1 l'autrice bestseller del New York Time JR Ward esplora ciò che realmente accade quando il bene e il male giocano con l'umanità nel suo nuovo romanzo degli angeli caduti, quando la salvezza di un'anima destinata dipende ancora una volta da un bivio...
Quando Cait Douglass decide di andare oltre il suo cuore spezzato, buttare fuori le sue inibizioni, e iniziare davvero a vivere, è impreparata ai due uomini sensuali che incrociano il suo cammino. Combattuta tra loro, non sa quale scegliere, o che tipo di conseguenze disastrose potrebbero succedere.
Jim Heron, angelo caduto e salvatore riluttante, vede la guerra all' orizzonte, ma mette tutto a rischio quando cerca di fare un patto con il diavolo, letteralmente. Quando un'altra anima è involontariamente catturata nella battaglia tra lui e il demone Devina, la sua fissazione per un innocente intrappolata all'Inferno minaccia di deviarlo dal suo sacro dovere ...


Titolo originale: Immortal

Serie: Angeli Caduti #6
Autrice: J.R.Ward

TRAMA
Dall'autrice bestseller # 1 del New York Times che ha tenuto icollati i lettori con i suoi fenomenali romanzi degli angeli caduti, arriva uno degli eventi da batticuore di quella serie acclamata.
Il Creatore ha inventato il gioco, e la posta in gioco è niente di meno che il destino dei vivi e dei morti: sette anime, sette incroci. Il salvatore riluttante Jim Heron stesso, ha compromesso il suo corpo e la sua anima, e tuttavia è sul punto di perdere tutto ...
... Compresa Sissy, l'innocente che ha liberato dall'Inferno. Jim è determinato a proteggerla, ma questo la rende un punto debole che il demone Devina può sfruttare. Con Jim combattuto tra il gioco e la donna che ha giurato di difendere, il male è più che pronto a giocare sporco.
Il salvatore dell'umanità è pronto a fare di tutto per vincere, anche imbarcarsi in una missione suicida nell'ombra del Purgatorio. Il vero amore è l'unica speranza di Jim per la sopravvivenza e la vittoria. Ma può un uomo senza cuore e anima essere salvato da qualcosa in cui non crede?


Titolo: ARDE LA NOTTE 

Serie: Angeli Caduti #2
Autrice: J.R.Ward
Editore: Rizzoli 

TRAMA
Sette anime da salvare, sette peccati capitali che solo lui può condurre alla redenzione o alla condanna. La prima partita dell'eterna battaglia tra bene e male l'ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c'è tregua per Jim perché Deviiia, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfidando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rotbe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti. Ma Isaac ba infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim. questa volta, c'è l'affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l'avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un'attrazione imprevedibile e incontrollata. Perché forse l'amore è l'arma letale e fa la differenza.




Titolo: IO VOGLIO 

Serie: Angeli Caduti #1
Autrice: J.R.Ward
Editore: Rizzoli

TRAMA 
Caldwell,NY: Jim Heron fa il carpentiere, ha un passato avvolto nel mistero, si diverte con gli amici nella discoteca Iron Mask e di solito non pensa all'inferno o al paradiso. Ma un giorno, dopo un'avventura con una donna bellissima e pericolosa, ha un incidente mortale sul lavoro, e si ritrova in uno strano prato dove quattro uomini giocano a croquet. Sono angeli, e arruolano Jim per la lotta millenaria in corso tra angeli e demoni, in cui la posta in palio è la salvezza della terra. Jim potrà tornare in vita e avrà il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. La prima è quella del ricchissimo Vin Di Pietro, e il suo peccato è l'avarizia. Mentre cerca di redimerlo, Jim si rende conto che il nostro mondo è pieno di angeli caduti e demoni che possono assumere le forme più ingannevoli, come il corpo meraviglioso di una donna.













Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...