CERCA NEL BLOG

mercoledì 10 giugno 2015

WORLD AFTER - L'OSCURITÀ "Penryn & the end of days series" di Susan EE


Buonasera ragazze, news fresca fresca e super veloce. Infatti arriva domani negli store il secondo volume della serie Penryn & the end of days. Avete capito bene, dopo un'attesa infinita arriva WORLD AFTER - L'OSCURITÀ, l'atteso romanzo di Susan EE finalmente potremo sapere come si evolve la storia!




Data d'uscita: 11 GIUGNO 2015

Titolo: World after - l'oscurità

Titolo originale: World after
Autrice: Susan EE
Serie: Penryn & the end of days
Editore: Fanucci
Genere: Distopico Young Adult
Prezzo: eBook € 6,99

SERIE PENRYN & THE END OF THE DAYS
1. L'angelo caduto
2. After world - l'oscurità
3. End of days

TRAMA

Gli angeli hanno scatenato l’apocalisse sulla terra, la loro furia è inarrestabile e non lascia scampo. Agli esseri umani non resta che decidere se rassegnarsi a un’esistenza da esuli o ribellarsi a una supremazia che non conosce limiti. Tra le macerie di San Francisco, Penryn lotta per sopravvivere insieme a sua madre e alla sorella Paige. È disposta a tutto pur di difendere le loro vite, eppure si scopre impotente quando sua sorella le viene strappata con la forza, scambiata per una creatura mostruosa da coloro che dovrebbero proteggerla. Penryn percorre le strade deserte di una città irriconoscibile sulle tracce della piccola scomparsa nel nulla, un viaggio disperato che la metterà di fronte alla crudele ambizione degli angeli e ai loro piani di distruzione: in gioco non c’è solo la salvezza della sua famiglia, ma il futuro stesso del genere umano. Solo Raffe può aiutarla, ma l’arcangelo è alla ricerca delle sue ali, senza le quali non può rivendicare il posto che gli spetta tra i suoi simili, e dovrà scegliere se salvare sé stesso o la vita di Penryn.


Titolo originale: End of days
Autrice: Susan EE
Serie: Penryn & the end of the days #3
Genere: Distopico Young Adult

TRAMA

Dopo una rocambolesca fuga dagli angeli, Penryn e Raffe sono in fuga. Sono entrambi alla disperata ricerca di un medico che può annullare le modifiche inflitte dagli angeli sulla loro sorella. Mentre sono in viaggio alla ricerca di risposte, una rivelazione sorprendente sul passato di Raffe scatena forze oscure che li minacciano. Quando gli angeli rilasciano un incubo apocalittico sugli esseri umani, la guerra sembra inevitabile. Mentre alleanze improbabili si formano e le strategie cambiano, chi uscirà vittorioso? Costretti a decidere da che parte stare nella lotta per il controllo del regno terreno, Raffe e Penryn devono scegliere: i loro simili o gli altri?





Titolo: L'angelo caduto

Titolo originale: Angelfall
Autrice: Susan EE
Serie: Penryn & the end of the days #1
Genere: Distopico Young Adult

TRAMA

Una storia d’amore e apocalisse, nel solco dei romanzi distopici più appassionanti e suggestivi, con un’eroina coraggiosa e combattiva come Katniss di Hunger Games.

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...