CERCA NEL BLOG

lunedì 29 giugno 2015

PERVERSE LOVE - SEDOTTA DA TE "Perverse love serie #2" di Ester Ashton


Dopo una lunghissima attesa, ritorna l'italianissima signora Ester Ashton con il seguito del libro che che l'ha resa famosa in questo filone letterario. Siamo liete di darvi questa anteprima assoluta per chi, come me aspettava il seguito! Buona lettura!!

SERIE PERVERSE LOVE
1. Perverse love
2. Sedotta da te
Titolo: PERVERSE LOVE

Autore: Ester Ashton
Serie: Perverse Love #1
Editore: Self
Genere: Erotic Suspance

TRAMA
«Vorrei che m’insegnassi ogni cosa sul piacere.»
«Perché io?»
«Ho i miei validi motivi.»
Alexandra Wheeler è una scrittrice di talento ma la sua ascesa avviene quando decide di aggiungere un tocco di erotico nei suoi romanzi. Quello che i lettori non sanno è che tutto ciò che scrive sulla passione e sul desiderio è frutto della sua fantasia perché non ha provato mai nulla del genere. Non ha mai conosciuto un uomo che riuscisse a penetrare nel suo cuore, tanto da arrivare a pensare di essere una donna frigida. L’incontro con Chris Davemport, 
cover precedente
bellissimo e affascinante uomo, ex comandante dei marines e proprietario di un’agenzia di servizi di sicurezza, cambierà tutto. Perseguitata da uno stalker, Alexandra si affiderà della sua protezione e vivranno una notte d’intensa passione sfrenata. L’unica cosa che non sanno è che quella notte sarà fatale per entrambi. Travolta da quello che ha provato con l’unico uomo che è riuscito a farle battere forte il cuore, Alexandra decide di fargli una proposta allettante e gli chiede così d'insegnarle ogni aspetto del piacere. Tra colpi di scena e infuocate notti d’amore, un tragico evento li porterà davanti a un bivio indiscutibile. 
Chris e Alexandra riusciranno a conquistare l'uno il cuore dell’altro?

Acquista su Amazon
Titolo: SEDOTTA DA TE

Autore: Ester Ashton
Serie: Perverse Love #2
Editore: Self
Genere: Erotic Suspence

TRAMA
È possibile innamorarsi in un istante? È quello che accade ad Allyson Campbell quando incontra l’affascinante e bellissimo, miliardario Maximilian Loong, presidente e amministratore delegato della Loong Enterprises. 
Un colpo di fulmine che l’ha resa determinata a non cedere e a soffocare, quel sentimento, per tanto tempo, perché Max si circonda da troppe donne. 
Eppure… eppure qualcuno conosce quel segreto e trama nell’ombra, per colpire lei e uccidere lui.
Un solo istante per salvargli la vita e ogni cosa cambia e la tentazione è lì a portata di mano per entrambi.
Una passione senza eguali, un desiderio che ti lacera l’anima sin nel profondo, una seduzione senza fine e un intrigo che metterà a dura prova l’agenzia di servizi di sicurezza di Chris Davemport.
Fra tradimenti, incomprensioni, sofferenze, inseguimenti e sparatorie, Max riuscirà a comprendere ciò che prova per Allyson e donarle finalmente il suo cuore prima che sia troppo tardi? Riuscirà a scoprire chi vuole ucciderlo a tutti i costi?
Dopo Perverse love, ritornano i personaggi che avete amato nell’attesissimo seguito Sedotta da te, che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine.
 
Acquista su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...