CERCA NEL BLOG

lunedì 8 giugno 2015

AFTER THE RAIN di RENEE CARLINO


Salve ragazze, oggi vi presentiamo un romanzo che sta spopolando oltreoceano, bestseller su USA TODAY e di cui i diritti sono stati acquistati dalla Newton Compton
Libro autoconclusivo profondamente emozionale sulle seconde opportunità, che fa sperare in una vita che superi i sogni infranti.
Buona lettura




Data pubblicazione: PROSSIMAMENTE

Titolo originale: AFTER THE RAIN
Autrice: Reneé Carlino
Genere: New adult
Editore: Newton Compton


AUTOCONCLUSIVO



TRAMA

Sotto le brillanti luci dell'arena di un rodeo, la giovane Avelina Belo si innamora di un bel cowboy dall'esuberante personalità. Dopo un corteggiamento serrato, felice lascia la sua famiglia nel nord della California e inizia la sua vita da sposata insieme al suo cowboy in un ranch di settemila acri nel Montana. 
Un terribile incidente, annulla le speranze di Avelina di un futuro sereno e tranquillo.
Nate Myers, laureato in medicina alla UCLA con il massimo dei voti, è pronto per seguire le orme di suo padre, un brillante cardiochirurgo. Sei anni più tardi la carriera di Nate viene rovinata a causa di una negligenza. Mettendo in discussione se stesso si ritira nel ranch dello zio in Montana per riflettere e analizzare il suo futuro da un'altra prospettiva. Lì incontra una giovane e bellissima donna di nome Avelina che gli insegnerà più di ciò che lui crede di sapere sulle questioni di cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...