CERCA NEL BLOG

domenica 17 dicembre 2023

ASPETTANDO TE - ERA TE CHE ASPETTAVO - ASPETTANDO LA PIOGGIA - TI ASPETTO DA SEMPRE "The Walker brothners series" di CLAUDIA CONNOR


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del QUARTO della serie
Un agente dell'FBI, un vigile del fuoco, un ex militare, ed ora arriva Dallas, un ex agente sotto copertura.
Si conclude la serie  di Claudia Connor The Walker brothers, edita da Triskell Edizioni.

The Walker brothers serie:
1. Aspettando te  Mia & Nick ♥ 6 Giugno 2019
2. Era te che aspettavo  Nora & Zach ♥ 1 Luglio 2020
3. Aspettando la pioggia  Ava Luke ♥ 24 Marzo 2022
4. Ti aspetto da sempre  Maggie Dallas  26 Gennaio 2024

Acquista su Amazon
Data di uscita: 6 Giugno 2019

Titolo: ASPETTANDO TE

Titolo originale: Worth the wait
Serie: The Walker brothers #1 
Spin-off della The McKinney Brothers Series
Autore: Claudia Connor
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Second Chance
Pagine: 236 

Trama
Nick Walker ha trovato Mia, la donna della sua vita, quando aveva solo diciannove anni. L’ha trovata. L’ha amata L’ha persa. Sono passati dieci anni da quando l’ha lasciata uscire dalla sua vita, ma l’agente dell’FBI è determinato a fare di tutto per averla indietro. Cosa tutt’altro che semplice, visto che è stato lui a spezzarle il cuore e ad allontanarla da sé, ferendola in modo irreparabile. Ora il destino ha dato loro una nuova opportunità, ma per avere un futuro insieme, i due dovranno prima affrontare il passato con le sue verità nascoste.

Acquista su Amazon
Data di uscita: 1 Luglio 2020

Titolo: ERA TE CHE ASPETTAVO
Titolo originale: Waiting for you
Serie: The Walker brothers #2
Spin-off della The McKinney Brothers Series
Autore: Claudia Connor
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Single Parent - Slow Burn
Pagine: 236 

Trama
Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni… Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l’uno per l’altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.

Acquista su Amazon
Data di uscita: 17 Febbraio 2022

Titolo: ASPETTANDO LA PIOGGIA

Titolo originale: Waiting on the rain
Serie: The Walker brothers #3
Spin-off della The McKinney Brothers Series
Autore: Claudia Connor
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Small Town
Pagine: 387

Trama
Essere cieca non ha mai fermato Ava Bennet, con il suo ottimo lavoro e una buona cerchia di amici, si sente a casa a New York. Ma ora non è in città, dove può essere libera e indipendente, ma nel paese di provincia che le ha dato i natali, per aiutare suo padre. La preoccupazione dei suoi genitori sul suo prossimo allontanamento rischia di farla impazzire.
Luke Walker è tornato a casa, ha finito di scappare dai demoni del suo passato. Si è congedato dall’esercito ed è pronto a fare ammenda con la sua famiglia, essere finalmente d’aiuto e lenire i sensi di colpa che da anni non lo lasciano in pace. Ma adattarsi alla vita da civile è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettato. Sta iniziando però a pensare che forse gli sarà impossibile. Che forse ha davvero sbagliato a tornare indietro.
Il loro è un incontro di anime, perse e ritrovate. Un incontro che sembra avere i giorni contati, ma forse il destino non vuole che le cose vadano proprio così. 

Acquista su Amazon
Data di uscita: 26 Gennaio 2024

Titolo: TI ASPETTO DA SEMPRE

Titolo originale: Waiting oin forever
Serie: The Walker brothers #4
Spin-off della The McKinney Brothers Series
Autore: Claudia Connor
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Trope: Small Town
Pagine: 387

Trama
Dallas Walker è tormentato. Non dimenticherà mai gli orrori a cui ha assistito mentre lavorava sotto copertura per sgominare un traffico di esseri umani, ma ha un piano per iniziare una nuova vita. Tornare a casa dalla sua famiglia è il primo passo. Conoscere la sua seducente nuova vicina potrebbe essere il secondo. Se solo lei gli desse una possibilità…
Maggie Ellis vuole solo essere lasciata in pace. Preferirebbe passare le sue giornate a trasformare l’argilla in arte e non provare nulla, piuttosto che aprirsi a un’altra devastante perdita. Ma il suo nuovo sexy vicino di casa dallo sguardo triste non si arrende. E le fa mettere in discussione tutto…
Insieme, Dallas e Maggie potrebbero avere la possibilità di vivere per sempre felici e contenti. Ma solo se riusciranno a lasciar andare il passato e a tenersi stretti l’uno all’altra quando sarà più importante.

Link d'acquisto Amazon
  

Claudia Connor
è l'autrice della serie di best-seller New York Times e USA Today, The McKinney Brothers. Claudia scrive, stuzzicanti commedie contemporanee, con molta famiglia e sempre il lieto fine. Claudia ha frequentato la Auburn University, dove ha conseguito la laurea e il master in educazione della prima infanzia, e ha completato i suoi studi a Sawbridgeworth, in Inghilterra. Quando non sta scrivendo, le piacciono i films, leggere e viaggiare, sognando ad occhi aperti durante tutte e tre le cose. Claudia vive vicino a Memphis, nel Tennessee, con suo marito e tre figlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...