CERCA NEL BLOG

domenica 31 dicembre 2023

HEAVY & LIGHT - BRIGHT & DARK - HOT & COLD "Westwell serie" di LENA KIEFER

🅒🅾🅥🅴🅡 🅁🅴🅥Ⓔ🅰🅻 del terzo volume.

Salve readers, approda in Italia, grazie a Giunti, una nuova autrice Tedesca, Lena Kiefer, con una trilogia Romantic Suspense all'apparenza molto intrigante.  Le storie di amori impossibili piene di drammi, misteri da svelare e colpi di scena sono quelle più appassionanti se poi aggiungiamo il mondo dorato dell'alta società newyorkese come location diventa impossibile da non leggere.  Andiamo a scoprire l'intera serie.


Westwell serie:
 ♥ Helena & Jessiah 
1. Heavy & Light  20 Settembre 2023
2. Bright & Dark  2 Novembre 2023
3. Hot & Cold     17 Gennaio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 20 Settembre 2023

Titolo: HEAVY & LIGHT

Titolo originale: Heavy & Light
Serie: Westwell #1
Autore: Lena Kiefer
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Trope:  Drama - Mistery - Romantic Suspense
Pagine: 432

Trama
Helena Weston è ricchissima, sexy, popolare, ma da più di due anni è stata esiliata dalla sua casa e dalla sua città, New York. Da allora ha vissuto e studiato a Cambridge, dove è stata mandata dai suoi genitori quando sua sorella Valerie è morta di overdose insieme ad Adam Coldwell, il ragazzo che amava e voleva sposare. Una tragedia che ha coinvolto le due famiglie più famose dell'Upper East Side e che ha quasi distrutto i Weston. Adesso Helena è tornata e dietro la facciata da impeccabile principessa Disney è più determinata che mai a ribellarsi al proprio destino e a riscattare la reputazione di Valerie. È finalmente arrivato il momento di scoprire cos'è successo quella fatidica notte. Costi quel che costi. Anche se questo vuol dire socializzare con il suo più acerrimo nemico: Jessiah Coldwell, il fratello minore di Adam, la cui fama di outsider ribelle e sciupafemmine precede quella di imprenditore e gestore di ristoranti. Eppure ogni volta che i due si incontrano fanno scintille, c'è un'attrazione magnetica che li attira e soprattutto un lampo di riconoscimento nei loro sguardi: provano le stesse emozioni, lo stesso dolore e la stessa rabbia per la perdita dei fratelli e per il comportamento freddo e calcolatore dei genitori. Helena sa che dovrebbe odiare Jess con ogni fibra del suo essere, ma lui sembra essere l'unico a capirla davvero e sta cominciando a risvegliare in lei sentimenti così potenti da non riuscire a reprimerli. In un mondo dove tutto è possibile e i soldi possono comprare qualsiasi cosa, l'amore vero sembra essere l'unico lusso davvero irraggiungibile.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 2 Novembre 2023

Titolo: BRIGHT & DARK
Titolo originale: Bright & Dark
Serie: Westwell #2
Autore: Lena Kiefer
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Trope:  Drama - Mistery - Suspense
Pagine: 432

Trama
Helena e Jessiah hanno appena trascorso un'estate col cuore spezzato, cercando di dimenticarsi a vicenda: Jess in giro per l'Europa con suo fratello Elijah, Len negli Hamptons alla ricerca di nuovi indizi su quello che è successo ai loro fratelli. Dopotutto è stata solo questione di una notte, una storia che non è mai davvero iniziata. Ma New York non è così grande come sembra e quando i due per caso si imbattono l'uno nell'altra, il desiderio di stare insieme è un dolore così intenso da mozzare il respiro. Non c'è futuro per due come loro, almeno fino a quando questa assurda faida familiare non avrà fine. Mentre Helena tenta in tutti i modi di onorare la promessa fatta a Trish, ovvero di stare lontana da lui, per il bene della sua famiglia, emergono informazioni fondamentali sulla sera in cui sono morti Adam e Valerie. Informazioni che Jessiah ha il diritto di conoscere e che potrebbero metterla nei guai… perché il vero pericolo sono i segreti, segreti che potrebbero distruggere qualsiasi relazione. E Helena lo sa bene, ma come resistere all'impulso di lasciarsi andare tra le sue braccia? Dove trovare la forza di combattere quando i nemici sono coloro che vuoi proteggere? Rinunciare alla felicità a volte è l'unica soluzione, eppure il desiderio… il desiderio è impossibile da cancellare. 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 17 Gennaio 2024

Titolo: HOT & COLD

Titolo originale: Hot & Cold
Serie: Westwell #3
Autore: Lena Kiefer
Editore: Giunti
Genere: Contemporary Romance
Trope:  Drama - Mistery - Romantic Suspense
Pagine: 479 (da definire)

Trama
Molti sognerebbero di far parte di una famiglia come quella dei Weston o dei Coldwell, senza capire che in realtà sono gabbie dorate, piene di glamour eppure soffocanti. Ecco perché Helena ne vuole uscire. Per stare finalmente con Jess e soprattutto per vivere una vita che non sia determinata dagli altri. Ma proprio quando trova il coraggio di voltare le spalle ai suoi genitori e il suo sogno sembra a portata di mano, accade l'impensabile: la sera del 24 dicembre Jess viene ferito gravemente da alcuni sconosciuti. Qualcuno lo vuole morto… perché? È l'inizio di un nuovo incubo, una nuova assurda separazione. Trish Coldwell, infatti, non ha nessuna intenzione di perdere un altro figlio e farebbe di tutto per tenerlo al sicuro. Non ha messo, però, in conto i sentimenti profondi che legano i due giovani. Helena e Jess non esitano un istante a lottare per difendere il loro amore, anche se vuol dire imbarcarsi alla ricerca di risposte pericolose, che si intrecciano sempre di più con la morte di Valerie e Adam. Una ricerca che potrebbe costargli la vita. E più si avvicinano alla verità, più sembra difficile credere che potranno mai avere un futuro insieme. In questo complesso intrigo di passioni, rancori e rivalità, l'amore potrà davvero trionfare? Dai grattacieli di New York alle spiagge australiane, il sorprendente finale della saga.


Lena Kiefer è nata nel 1984 e già da bambina era un'avida lettrice e creatrice di storie. Tuttavia, non le è mai venuto in mente di farne una professione. Ha studiato lingua e letteratura tedesca. E presto la lettura di storie altrui non le è più bastata: fu allora che capì di voler diventare un'autrice. Oggi Lena Kiefer vive con il marito vicino a Friburgo e scrive in ogni minuto libero. È diventata famosa per la sua trilogia "Ophelia Scale", ancora inedita in Italia, e da quel momento non si è più fermata, continuando a scrivere con sempre maggior passione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...