CERCA NEL BLOG

sabato 30 dicembre 2023

L'AMORE È SOLO UN GIOCO. The cheat sheet di SARAH ADAMS

Salve readers, ecco un nuovo romanzo standalone in arrivo a breve grazie a Sperling & Kupfer.
Lei è Sarah Adams, nuova nel panorama italiano, e pronta a fare il suo esordio con uno sport romance in cui i due protagonisti fingono una relazione...
Ecco l'intera trama, sembra che ci divertiremo!
Data d'uscita: 27 Febbraio 2024

Titolo: L'AMORE È SOLO UN GIOCO.
The cheat sheet

Titolo originale: The cheat sheet
Autore: Sarah Adams
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Fake relationship
Pagine: 352

AUTOCONCLUSIVO

Ciao, mi chiamo Bree Camden e sono perdutamente innamorata - così come metà dell'America, a giudicare dai tabloid e dalle numerose ragazze che frequenta - del mio migliore amico, Nathan Donelson, la leggenda del football americano. Lo so, il primo passo è dichiararmi, giusto? Peccato non possa farlo, perché chiaramente Nathan mi vede solo come un'amica, e l'ultima cosa che voglio è rovinare le cose tra noi. Ma come faccio ad accontentarmi di una buona vecchia amicizia platonica, senza poter toccare l'uomo più sexy del mondo? Tutto stava andando a gonfie vele finché, dopo qualche tequila di troppo, non ho accidentalmente raccontato il mio dramma a un giornalista, e ora il mondo pensa che io e Nathan stiamo insieme. Oh, e non vi ho ancora detto che dobbiamo fingere di uscire fino al Super Bowl perché abbiamo firmato un contratto con... ops, dimenticavo, non posso dirlo a nessuno! Il punto è che ora Nathan si comporta in modo molto... poco platonico, e io sto cercando di evitare che il mio corpo prenda fuoco ogni volta che mi tocca. Come farò a superare tre settimane di finti appuntamenti senza che nulla cambi tra noi? Ogni consiglio è ben accetto!

Link d'acquisto Amazon
clicca sull'immagine

Sarah Adams
nata e cresciuta a Nashville, Tennessee, ama la sua famiglia, le giornate calde e far sorridere le persone. Sarah sognava di fare la scrittrice fin da quando era ragazzina, ma alla fine ha scritto il suo primo romanzo mentre le sue figlie dormivano e non aveva più scuse per rimandare.
Sarah è una drogata di caffè, una nerd della storia britannica, una mamma di due figlie, sposata con la sua migliore amica e un'introversa indecisa. La sua speranza è quella di scrivere sempre storie che facciano ridere, magari anche piangere; ma ti lasciano sempre più felice di quando hai iniziato a leggere.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...