CERCA NEL BLOG

sabato 30 dicembre 2023

BACIAMI SOLO UN'ALTRA VOLTA di NADIA RIGODANZA


Salve readers, oggi iniziamo la giornata con un nuovo successo Wattpad che a breve uscirà nelle librerie per Sperling & Kupfer. Uno Young Adult scritto da Nadia Rigodanza. Che ne dite di andare a scoprire di cosa si tratta?
Data d'uscita: 16 Gennaio 2024

Titolo: BACIAMI SOLO UN'ALTRA VOLTA

Autore: Nadia Rigodanza
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young adult
Pagine: 608

AUTOCONCLUSIVO

Aurora era convinta che l'ultimo anno delle superiori sarebbe stato come gli altri. Non immaginava che quell'incontro avrebbe cambiato ogni cosa. Doveva capirlo che tutto di lui sapeva di guai.
Vivere la storia d'amore perfetta, quella che fa battere il cuore all'impazzata e tremare le gambe, è un sogno che Aurora Bottaccini custodisce da troppo tempo. Segretamente innamorata di Leonardo, uno dei migliori amici di suo fratello, non ha mai avuto l'intenzione di rivelargli i suoi sentimenti. Fra prime esperienze e relazioni finite male, si è sempre convinta che fosse solo una cotta adolescenziale e che lo avrebbe dimenticato. Ma il destino può essere un gran bastardo. O forse lo sono di più le sue amiche.
Complice qualche drink di troppo e una scommessa che non aveva previsto, Aurora si ritrova immersa in una fitta trama di bugie, intrecci e ricatti.
Cosa è disposta a fare pur di mantenere un segreto? E se per conquistare il ragazzo che ha sempre desiderato fosse costretta a uscire con il fratello di lui?

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...