CERCA NEL BLOG

lunedì 4 dicembre 2023

LA STREGA OMBRA - INCANTESIMI DI MEZZANOTTE - NOTTI INCANTATE - IL POTERE DELLA MAGIA - SEGRETI OSCURI - ERRORI DI FAMIGLIA - SUSSURRI INCATATORI - FOLLIA MISTICA - MAGIA RIBELLE - SFIGA COSMICA - PAZZIE NEL CALDERONE - PICCOLE BUGIE STREGATE - MAGIA IMPAZZITA - GRANDE MAGIA "Le streghe di Hollow Cove series" di KIM RICHARDSON


Salve readers, è USCITO OGGI il TREDICESIMO e presto uscirà il QUATTORDICESIMO volume della serie Fantasy Le Streghe di Hollow Cove di Kim Richardson. Una serie molto amata sia oltre oceano che qui da noi.
Andiamo a ripercorrere tutta la saga.

Le streghe di Hollow Cove serie:
1. La strega ombra 24 Giugno 2022
2. Incantesimi di mezzanotte 22 Agosto 2022
3. Notti incantate 22 Agosto 2022
4. Il potere della magia 22 Dicembre 2022
5. Segreti oscuri 22 Gennnaio 2023
6. Errori di famiglia 18 Marzo 2023
7. Sussurri incantatori 12 Maggio 2023
8. Follia mistica 17 Giugno 2023
9. Magia ribelle 10 Agosto 2023
10. Sfiga cosmica 5 Ottobre 2023
11. Pazzie nel calderone 23 Ottobre 2023
12. Piccole bugie stregate 11 Novembre 2023
13. Magia impazzita 4 Dicembre 2023
14. Grande Magia 15 Gennaio 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 24 Giugno 2022

Titolo: LA STREGA OMBRA

Titolo originale: Shadow Witch
Serie: Le streghe di Hollow Cove #1
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 368

TRAMA
Siete pronti per la vostra prossima magica avventura?
Ok, sono nei guai. Grossi guai. Sono al verde. Peggio ancora, quello che è stato il mio ragazzo per cinque anni mi ha appena lasciata.
Che faccio? Mi trasferisco dalle mie tre eccentriche zie nella loro casa di famiglia, Casa Davenport. Sembra eccitante, se non fosse che a questa enorme fattoria piace mangiare gli uomini. Già.
Se fossi stata un’umana qualunque, sarei corsa via urlando come un’ossessa. In quanto strega, non fa una piega. Ehi, magari se lo sono meritato?
Sono tornata a Hollow Cove, la sgargiante comunità paranormale dove ninfe, lupi mannari, troll, mutaforma, streghe e altri esseri paranormali vivono una vita confortevole, lontano da occhi umani indiscreti. Mentre mi ambiento nella mia nuova vita, decido di accettare la proposta delle mie zie di unirmi all’attività di famiglia: proteggere la nostra città e uccidere tutto ciò che vuole farle del male.
Ma sono stata lontana dal mondo del paranormale per molto tempo e le mie capacità magiche sono un po’ arrugginite. Diamine, sono praticamente inesistenti.
Le cose prendono subito una brutta piega quando le persone della nostra comunità iniziano a morire come mosche. E quando a Hollow Cove iniziano a comparire i demoni, tocca a me occuparmene. Ogni volta.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Agosto 2022

Titolo: INCANTESIMI DI MEZZANOTTE

Titolo originale: Midnight Spells
Serie: Le streghe di Hollow Cove #2
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 358

TRAMA
Non perderti il prossimo capitolo de Le Streghe di Hollow Cove!
Proprio quando penso di aver finalmente rimesso la mia vita in carreggiata, accade l'inaspettato.
È l'annuale Festival della Notte a Hollow Cove, uno stravagante festival del paranormale che dura cinque notti e che vede la partecipazione di una moltitudine di personaggi di spicco dei nostri circoli paranormali. C'è solo un piccolo problema. Qualcuno finisce per morire. E io vengo accusata di omicidio.
Mentre la mia vita precipita ancora una volta nel baratro, le cose tra me e Marcus si fanno più confuse che mai: roventi, ma tremendamente confuse. E come se non bastasse, qualcosa o qualcuno sta cercando di uccidermi.
Quindi, cosa deve fare una strega? Trovare il colpevole e riscattare il mio nome, ecco cosa.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 14 Ottobre 2022

Titolo: NOTTI INCANTATE

Titolo originale: Midnight Spells
Serie: Le streghe di Hollow Cove #3
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 324

TRAMA
Preparati a un nuovo giro di montagne russe magiche e tutte da ridere!
Mi hanno revocato la licenza di Merlino.
Per riaverla, devo completare le prove delle streghe. Ok, quindi devo superare qualche prova magica. Niente di che. Giusto? Sbagliato.
Le prove sono infide, minacciose e mortali. Non sono preparata ad affrontare prove magiche così brutali, ma non posso fermarmi. Fermarsi significa fallire e troppe persone contano su di me.
Ma poi accade il peggio. Mentre cerco di concentrarmi sulle prove, il fornaio locale di Hollow Cove viene avvelenato e ucciso. E viene incolpata una persona a cui tengo molto.
Quando gli indizi iniziano a combinarsi, mi rendo conto che devo districarmi tra un mucchio di bugie per arrivare alla verità... e al vero assassino.
Ma prima dovrò sopravvivere alle prove delle streghe.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Dicembre 2022

Titolo: IL POTERE DELLA MAGIA

Titolo originale: Magical Mojo
Serie: Le streghe di Hollow Cove #4
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 345 (da definire)

TRAMA
Hollow Cove non è mai stata una città pericolosa. Bizzarra ed eccentrica, forse. Ma non pericolosa. Fino ad ora.
Una nuova magia minaccia la nostra comunità paranormale e si contende il dominio. Qualcosa si risveglia nella notte, ed è un vero e proprio fetente. Non sto scherzando.
Ora sono una Merlino e il mio piano è semplice: entrare, proteggere la mia famiglia e i miei amici e sconfiggere questo nuovo male. Ma non è mai così semplice. Un piccolo passo falso potrebbe condurre al disastro.
Ben presto mi ritrovo immersa fino al collo in un enorme e puzzolente mucchio di merda, che continua a salire. Ma l'ultima cosa che mi aspettavo era che l'uomo di cui mi stavo innamorando mettesse tutto a repentaglio…
Preparati a questa avventura magica che ti farà battere il cuore e ridere a crepapelle!

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 22 Gennaio 2023

Titolo: SEGRETI OSCURI

Titolo originale: Practical hexes
Serie: Le streghe di Hollow Cove #5
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 260

TRAMA
Demoni, angeli e magia, oh cielo! Preparatevi a questa avventura tutta da ridere!
Mai nei miei trent'anni avrei pensato che la mia nuova normalità sarebbe stata un lavoro come assistente – diciamo pure schiava – di un collezionista di anime, collaborando alla raccolta delle anime dei miserabili mortali che gliele vendono. Il demone pensa di potermi controllare, ma io ho intenzione di fare le cose in modo diverso... a modo mio. Ma sappiamo tutti che non è mai così facile o semplice, soprattutto nella mia vita.
Sorprendentemente, le cose iniziano bene. Chi voglio prendere in giro? Il lavoro non si rivela quello che avevo pensato all'inizio. È peggio. Molto peggio. E prima che me ne accorga, mi ritrovo in un mare di guai da cui non uscirò facilmente.
Come se non bastasse, il collezionista di anime mi sta nascondendo qualcosa che potrebbe far saltare l'accordo che ho fatto con lui. Qualcosa che, se scoperto, potrebbe cambiare tutto…
È arrivato il momento di tirarmi su le mutande, buttare giù un po' di vino e fare le cose a modo mio. Sempre che non mi uccida prima.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 18 Marzo 2023

Titolo: ERRORI DI FAMIGLIE

Titolo originale: Wicked ways
Serie: Le streghe di Hollow Cove #6
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 333 (da definire)

TRAMA
Abbiamo ucciso qualcuno…
Ok, non era esattamente il tipo di notizia che avrei voluto sentire dalle mie zie. Ma così era. Ora, cosa diavolo avrei dovuto fare?
Proprio quando pensavo di potermi finalmente concedere una meritata pausa da tutto lo schifo che avevo vissuto negli ultimi mesi, ecco spuntare questa notizia.
Come se non bastasse, c'è un investigatore che inizia a ficcare il naso a Hollow Cove e a fare domande sulle mie zie. Se saranno ritenute colpevoli di questo omicidio, sarà un biglietto di sola andata per la Cittadella di Grimway, la prigione delle streghe.
Ad aggiungersi ai miei problemi, c'è qualcosa di oscuro che mi sta dando la caccia. E sfortunatamente non si tratta di un Marcus nudo.
E se questo non fosse già di per sé abbastanza grave, le cose tra me e il capo stanno andando letteralmente a pezzi e non credo che si possano sistemare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 
12 Maggio 2023

Titolo: SUSSURRI INCANTATORI

Titolo originale: Witching Whispers
Serie: Le streghe di Hollow Cove #7
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 338 (da definire)

TRAMA
Speravo in qualche giorno di pausa dalle accuse di omicidio, dai cattivi e dalle bizzarrie paranormali di tutti i giorni. Volevo solo una bella pausa da tutta questa follia. E l’ho avuto? No, ovviamente no.
Invece, in città arriva una nuova congrega. Una congrega di streghe che si definiscono le Sorelle della Cerchia, un piccolo gruppo d’élite per l’alta borghesia della società delle streghe, secondo Dolores.
Ma qualcosa non mi convince in questa congrega, e non saprei dire cosa. Nel frattempo, le mie zie e le altre streghe della città venerano il terreno su cui camminano, come delle ragazzine fanatiche.
Altro che tempo libero. Mi ritrovo con una serie di problemi completamente nuovi, mentre la mia vita precipita ancora una volta nel cesso.
Come se non bastasse, una maledizione si abbatte su Hollow Cove. Qualcosa di oscuro e minaccioso minaccia la vita degli abitanti della città. Se non trovo la contro-maledizione in tempo, potrei perdere tutto.
E il tempo stringe…

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 17 Giugno 2023

Titolo: FOLLIA MISTICA

Titolo originale: Mystic Madness
Serie: Le streghe di Hollow Cove #8
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 334 (da definire)

TRAMA
Tutto quello che volevo fare era sedermi e rilassarmi con un certo scimmione mannaro focoso, molto, molto focoso, focoso da far sciogliere le mutande. Ma, invece, sono impegnata a cercare la regina dell’inferno.
L’ho trovata? Non ancora. E sto esaurendo i posti in cui cercare. So che è solo questione di tempo prima che faccia qualcosa di stupido, come cancellare un’intera città perché si è vestita meglio di lei, perché lei è così.
Ma io ho problemi peggiori.
Le cose precipitano quando due adolescenti vengono trovati morti a Hollow Cove. Le prove suggeriscono che si tratta di qualcosa di stregonesco.
Un nuovo male incombe sulla nostra città, una minaccia significativa per le streghe di Davenport e per tutte le streghe di Hollow Cove. Devo sconfiggere questa nuova minaccia per tenere al sicuro i miei cari.
Un gioco da ragazzi, vero?
Vedremo.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 10 Agosto 2023

Titolo: MAGIA RIBELLE 

Titolo originale: Rebel Magic
Serie: Le streghe di Hollow Cove #9
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 261

TRAMA
Mia zia Beverly si sposa.
Dovrei essere felice per lei. Vero? Ma non lo sono. Perché Derrick il suo futuro marito è una cattiva notizia. Chiamatelo istinto da strega, ma sono convinta che ci sia qualcosa di veramente strano in quel tizio. Allora come lo dimostro a mia zia?
La pressione è alta perché ho solo quattro giorni per fare qualcosa prima del matrimonio - sì, quattro giorni prima che Beverly dica "lo voglio" a quel viscido bastardo.
Mentre gli indizi iniziano a prendere forma, devo superare un mucchio di bugie per arrivare alla verità e scoprire chi è veramente Derrick Baudelaire e cosa nasconde.
Ma poi succede il peggio. Mentre cerco di scoprire gli oscuri segreti di Derrick, arriva Lilith. È pronta a mettere in moto il suo piano. Il suo piano per uccidere suo marito, alias Lucifero, il re dell'inferno. E io sono la sua arma segreta.
Il problema è che questa volta potrei non tornare viva.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 5 Ottobre 2023

Titolo: SFIGA COSMICA

Titolo originale: Cosmic Jinx
Serie: Le streghe di Hollow Cove #10
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 260

TRAMA
Lucifero ha preso la mia magia.
Ok, tecnicamente l'ha presa Derrick, l'incubus, ma era un uomo di Lucifero e seguiva i suoi ordini.
Comunque, non posso essere una strega o una Merlino senza la magia. La mia vita può peggiorare? Certo che sì.
Mentre cerco di adattarmi e di accettare la vita senza una goccia di magia nelle vene, Marcus scompare. Beh, non proprio, più che altro diventa un fantasma. Non risponde alle mie chiamate o ai miei messaggi. Proprio quando penso di aver finalmente messo in carreggiata la mia vita sentimentale, deraglia e il mio cuore viene lentamente fatto a pezzi.
Anche se Marcus se n'è andato, non ho intenzione di rinunciare alla mia magia. Ho dei progetti. Piani folli e possibilmente mortali, ma farò qualsiasi cosa per ritrovare la mia magia.
Sì, sarà pericoloso. Folle. Solo un pazzo sarebbe disposto a provarci.
Per fortuna io sono abbastanza pazza.


Data d'uscita: 23 Ottobre 2023

Titolo: PAZZIE NEL CALDERONE

Titolo originale: Brewing crazy
Serie: Le streghe di Hollow Cove #11
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 265

TRAMA
Ero ufficialmente fidanzata.
Ok, tecnicamente non ero fidanzata. Ma ci fantasticavo sopra. Molto. Ok, di continuo. Non c'è bisogno di fingere.
L'unico problema è che quando le coppie si fidanzano, di solito c'è una specie di proposta, uno scambio di promesse e un accordo reciproco per passare il resto della vita insieme. Ma sono passate tre settimane dalla notte in cui ho trovato quella scatola nera con quel bell'anello e ancora il capo non mi ha fatto la grande domanda.
Ma io ho problemi peggiori.
Una misteriosa e minacciosa maledizione si diffonde nella nostra città e non sappiamo chi sia il responsabile o perché stia accadendo. Questa maledizione potrebbe significare la distruzione di Hollow Cove e di tutti i suoi abitanti.
La situazione precipita quando gli abitanti della nostra città iniziano a comportarsi in modo folle e a dare in escandescenze prima di morire a causa di questa misteriosa maledizione.
Con le nostre vite in gioco e con il ritorno della mia magia, mi ci vorrà tutto quello che ho per sopravvivere.
Se ci riuscirò...

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 11 Novembre 2023

Titolo: PICCOLE BUGIE STREGATE
Titolo originale: Witchy Little Lies
Serie: Le streghe di Hollow Cove #12
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 265

TRAMA
Le streghe Davenport affrontano le sfide della vita e dell'amore in questa serie ammaliante e incantevole, ricca di magia e di personaggi vivaci. Non perdere il prossimo capitolo della serie Le streghe di Hollow Cove.
Le fiabe non sono reali, giusto? È quello che pensavo fino a quando non sono arrivate a Hollow Cove. E quando dico che sono arrivate, intendo dire che si sono materializzate: hanno preso vita.
Appena fidanzata ufficialmente, non vedevo l'ora di trascorrere un po' di tempo rilassante e sexy con il mio mannaro, a fare vari tipi di balletti orizzontali in ogni stanza... avete presente? Ma ho potuto farlo? No. Invece, sono stata colpita dalle fiabe che affliggono la nostra città.
Sembra una cosa innocua. Ma non tutte le fiabe sono fatte di sole e arcobaleni. Alcune sono malvagie. E alcune, beh, alcune... sono mortali.
Piccole Bugie Stregate è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica che vi farà battere il cuore e ridere a crepapelle!

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Dicembre 2023

Titolo: MAGIA IMPAZZITA
Titolo originale:  Magic Gone Wild
Serie: Le streghe di Hollow Cove #13
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 265

TRAMA
Il mio grande giorno è finalmente arrivato. Io e Marcus stiamo per sposarci, o almeno così pensavo. Purtroppo, un disastro si frappone al mio "vissero per sempre felici e contenti", e si presenta sotto forma di un dio, per giunta narcisista. È ovvio che sia così.
Il problema? Questo dio mi vuole morta.
Come fa una strega a organizzare un matrimonio quando un misterioso dio vuole staccarle la testa?
Con molta attenzione.
Ma ho anche problemi peggiori.
Posso gestire le attenzioni sgradite di un dio, ma non quando è coinvolta la mia famiglia. Le cose vanno di male in peggio quando le mie zie scompaiono. Ancora una volta, le prove portano allo stesso dio malvagio.
Ma quando mi rivolgo all'unica altra dea che conosco per chiedere aiuto, Lilith non si trova da nessuna parte.
E il tempo sta per scadere.
Magia Impazzita è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo a fuoco lento e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!


Data d'uscita: 15 Gennaio 2023

Titolo: GRANDE MAGIA
Titolo originale:  Big Magic
Serie: Le streghe di Hollow Cove #14
Autore: Kim Richarson
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 265

TRAMA
Unitevi a Tessa e alle sue zie in un'emozionante avventura piena di magia, mistero e colpi di scena inaspettati. Con il loro legame unico e il loro spirito incrollabile, dimostrano che anche di fronte all'oscurità, la luce prevarrà sempre.
Ero sicura che una volta sposata la mia vita folle si sarebbe placata e avrei potuto concedermi qualche meritato intermezzo romantico con il mio nuovo marito.
Non è stato così.
E quando uno sconosciuto si presenta nella nostra città, tutto precipita. Oltre a sapere che è ricco, nessuno sembra avere informazioni su di lui. Ma io so una cosa. È una brutta persona. E sta nascondendo qualcosa.
La situazione precipita rapidamente e mi trovo di fronte al peggior problema possibile.
Se non affronto di petto questa nuova minaccia, perderò tutti i miei cari.
Azione senza sosta e risate a crepapelle. Big Magic è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, slow burn e umorismo. Iniziate l'avventura e immergetevi in questo mondo di magia, romanticismo e mistero!
Trama tratta da Amazon
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...