CERCA NEL BLOG

sabato 30 dicembre 2023

L'AMORE IN CONTROPIEDE. First down "Beyond the Play series" di GRACE REILLY


Salve reader, una nuova serie sport romance in arrivo. 
Entriamo nel mondo del football americano, con le storie che ci propone Grace Reilly edita da DeA.

Beyond the play serie:
1. L'amore in contropiede. First down ♥ Bex & James ♥ 30 Gennaio 2024
2. Breakaway ♥ Penny & Cooper 
3. Stealing home ♥ Mia & Sebastian 
4. Wicked serve ♥ Izzy & Nikolai 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2024

Titolo: L'AMORE IN CONTROPIEDE.
First down

Titolo originale: First down
Serie: Beyond the play #1
Autore: Grace Reilly
Editore: DeA
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport
Pagine: 368

Trama
James ha bisogno di un aiuto per gli esami, Bex di un finto fidanzato. Non c'è nulla di male in uno scambio equo, no? Quando la giovane promessa del football James Callahan si trasferisce alla McKee University per scappare dalle distrazioni che gli sono quasi costate il futuro, si trova a dover riorganizzare le sue priorità e a studiare... scrittura creativa. E se non supererà l'esame verrà escluso dal corso universitario, cosa che gli costerà anche la carriera sportiva. La predilezione di James per le scorciatoie lo porta a chiede aiuto alla brillante Beckett "Bex" Wood, ex fidanzata di uno dei suoi compagni di squadra. Ma Bex non è la ragazza sprovveduta che James crede e accetta solo se la loro relazione converrà a entrambi: un aiuto per l'esame in cambio di un finto appuntamento per liberarsi una volta per tutte del suo ex. Ma se il fake dating si rivelasse meno fake del dovuto e le cose si facessero più reali di quanto James e Bex avevano preventivato?

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Breakaway
Serie: Beyond the play #2
Autore: Grace Reilly
Editore: DeA
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport
Pagine: 422 (da definire)

Trama
Un rapporto segreto di amicizia con la figlia dell'allenatore non deve portare a qualcosa di più...
Cooper
Come atleta professionista del college con una buona reputazione, di solito posso scegliere le conigliette del puck. Ma ultimamente ho avuto un periodo di magra che sembra più una maledizione, e lo stress si sta ripercuotendo sul mio gioco, l'unica cosa che non può accadere se voglio continuare a costruirmi un futuro nella NHL, a cominciare dal diventare capitano della squadra.
Ecco Penny Ryder.
È la figlia del mio allenatore, ma nel momento in cui mi trascina nello sgabuzzino della palaghiaccio e mi permette di fare quello che voglio con lei, è l'unica cosa a cui penso oltre all'hockey. Vuole che le faccia scoprire tutte le cose che non vede l'ora di sperimentare con un ragazzo, e a giudicare dalla sua lista siamo spiriti affini in camera da letto. Se dico di sì, sarò di nuovo rilassato sul ghiaccio, ma se suo padre scopre le nostre intenzioni, sarò costretto a dire addio alla possibilità di diventare capitano e di guadagnarmi finalmente l'approvazione di mio padre.
Penny
Grazie al mio ex infernale, sono ben lontana dall'essere pronta per una relazione, ma dopo una sfortunata mattinata che ha coinvolto il mio coinquilino e un giocattolo portatile rotante, è chiaro che è finalmente arrivato il momento di reclamare la mia indipendenza, un'esperienza a letto alla volta, a cui tengo molto.
Ecco Cooper Callahan.
È il ragazzo più spregiudicato con cui possa pensare di stare, ma si dà il caso che sia il difensore titolare della squadra di hockey di mio padre. Un accordo con lui mi costringerà a mantenere un altro grande segreto con mio padre, ma l'accordo che abbiamo stipulato è semplice: amicizia segreta con benefici fino a quando non diventerà capitano... e io cancellerò tutte le voci della mia lista in modo da superare finalmente l'incidente che ha rovinato la mia vita e la mia carriera di pattinatrice a sedici anni.
Tuttavia, più il nostro legame va avanti, più ci fidiamo l'uno dell'altra e meno voglio dirgli addio. So che l'amore porta al crepacuore, ma se riuscisse anche a sgombrare il terreno per una fuga?
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Stealing home
Serie: Beyond the play #3
Autore: Grace Reilly
Editore: DeA
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport
Pagine: 426 (da definire)

Trama
Dovrei concentrarmi sul gioco, non innamorarmi della mia splendida e scontrosa coinquilina... soprattutto perché mi ha già lasciato una volta.
Sebastian
È la mia ultima stagione e devo dimostrare il mio valore prima del draft della MLB. L'ultima cosa di cui ho bisogno è una distrazione, e soprattutto non una così seducente come Mia di Angelo.
È la splendida aspirante astrofisica che mi ha mollato nel momento in cui volevo passare da una relazione occasionale a una seria. Già... Ahi. Ma quando le serve un posto dove stare per l'estate... beh... Le offro casa mia.
Essere coinquilini non dovrebbe essere così difficile. Non è per niente una distrazione. Non è affatto complicato...
Mia
Ho due obiettivi: entrare in un programma di studio all'estero e dimenticare il dio del baseball Sebastian Miller-Callahan.
Non significa che sia facile smettere di pensare a lui, ma si merita di meglio di una ragazza pungente e concentrata sulla carriera come me. I nostri futuri non possono essere più diversi. L'ultima cosa di cui ho bisogno è giocare a fare la coinquilina con l'unico uomo che può incendiare il mio corpo.
E tutti i sentimenti che ho cercato di fingere di non aver mai provato? Tornano a galla troppo forti per essere ignorati da entrambi.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: 
PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Wicked serve
Serie: Beyond the play #4
Autore: Grace Reilly
Editore: DeA
Genere: Contemporary Romance
Trope: Sport
Pagine: (da definire)

Trama
È il più grande rivale di mio fratello nel mondo dell'hockey... ma sta suscitando il mio interesse.
Nikolai
L'hockey è la mia vita e devo fare in modo che quest'ultima stagione sia memorabile. Ma quando sono costretto a trasferirmi alla McKee University per l'ultimo anno, rischio di far arrabbiare il capitano, che si dà il caso sia il fratello maggiore di Isabelle Callahan: lo splendido raggio di sole con cui mi sono intrattenuto in segreto quest'estate.
Riprendere la nostra storia potrebbe far sì che suo fratello mi escluda dalla squadra - per non parlare del fatto che il mio passato segnato rende impossibile avere una vera relazione - eppure, nel momento in cui rivedo Isabelle, tutti i miei sentimenti selvaggi e brucianti tornano a galla.
Izzy
Ho due obiettivi per il secondo anno: riconquistare il mio vecchio posto nella squadra di pallavolo e dimenticare di aver conosciuto il diabolico difensore di hockey Nikolai Abney-Volkov. Essendo la più giovane e unica figlia in una famiglia piena di atleti, il fallimento non è un'opzione.
Ma quando Nik torna nella mia vita, non riesco a stare lontana dal suo fascino lunatico. Questa volta sono decisa a proteggere il mio cuore, ma tra incontri furtivi e conversazioni sincere, i confini tra amici con benefici e altro iniziano a sfumare.
Mentre stiamo precipitando in un luogo da cui non è possibile tornare indenni, non resta che fare una scelta: lottare per un futuro insieme o vederlo andare in fiamme.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...