CERCA NEL BLOG

venerdì 9 febbraio 2024

NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA. If he had been with me - LE PAROLE CHE AVREI VOLUTO DIRTI. If only I had told her "If he had been with me series" di LAURA NOWLIN


🅲🅾🅼🅸🅽🅶 🆂🅾🅾🅽 per il secondo volume della serie.

Ragazzi, uscito solo 3 giorni fa, già boom di recensioni positive e già il CEO ne ha comunicato l'acquisizione dei diritti d'autore. Tenetevi saldi, sarà una montagna russa di emozioni, sarà il POV di Finn, con le voci narranti anche di Jack & Autumn. Si preannuncia un'altra lettura straziante e cruda di amore, rimpianto e sull'impatto che questo può avere sulla vita e sulle relazioni.
Arriva, grazie a Newton Compton Editori, Laura Nowlin, quello che ci aspettiamo è un libro di quelli che restano molto a lungo con noi dopo la parole fine.

If he had been with me serie:
   ♥ Autumn & Finn ♥
1. Nulla sarà più come prima. If he jad been with me RECENSIONE
2. If only I told her PROSSIMAMENTE

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Luglio 2023

Titolo: NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA.
If he had been with me

Titolo originale: If he had been with me
Serie: If he had been with me #1
Autore: Laura Nowlin
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young adult - Emotional - Drama - High School - Mental healt
Pagine: 320

Trama
Per tutta l’infanzia, Finn e Autumn sono stati inseparabili. Ma poi qualcosa è cambiato. O forse sono cambiati loro. Finn è uno dei ragazzi più popolari della scuola, sempre al centro dell’attenzione, mentre Autumn ama circondarsi di pochi amici fidati e preferisce i libri ai festeggiamenti sfrenati. Sono diventati praticamente due estranei, e finché sono a scuola fanno del loro meglio per ignorarsi. Eppure, Autumn sente ancora una strana sensazione ogni volta che sono vicini. Una specie di formicolio che risveglia in lei una vocina insistente: le cose sarebbero diverse, oggi, se non si fossero mai allontanati? Autumn sa bene che Finn è impegnato. E con Jamie, il ragazzo con cui esce, va tutto a gonfie vele. Eppure non riesce a liberarsi di quella domanda insistente... Quando troverà la risposta che cerca, nulla sarà più come prima.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: LE PAROLE CHE AVREI VOLUTO DIRTI.
If only I had told her

Titolo originale: If only I had told her
Autore: Laura Nowlin
Serie: If he had been with me #2
Editore: 
Genere: Contemporary Romance
Trope: Young adult - Emotional - Drama - High School
Pagine: 300 (da definire)

Trama
Se solo le avessi detto che la amo anni fa, allora non sarei qui ora.
Finn ha sempre amato Autumn. Non è solo la ragazza della porta accanto o la figlia della migliore amica di sua madre, lei è il suo tutto. Ma non è la sua ragazza. Quella è Sylvie, e Finn non le farebbe mai del male, quindi non c'è modo che Autumn possa sapere come si sente veramente.
Jack, il migliore amico di Finn, non ne è così sicuro. Ha visto Finn e Autumn insieme. Come poteva non saperlo? E come dovrebbe supportare e proteggere Finn quando il mal di cuore sembra inevitabile?
Autumn si circonda di libri e vuole scrivere il proprio destino, ma non sempre si arriva a un nuovo capitolo e il destino può essere crudele con gli innamorati.
Raccontata attraverso tre diverse prospettive, If Only I Had Told Her è una storia d'amore ricca di verità, tragedia e legami inaspettati che ci guariscono.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente:

Laura Nowlin
ha conseguito una laurea in inglese con specializzazione in scrittura creativa presso la Missouri State University. . Oltre a essere un'ambiziosa scrittrice, Laura è anche un'avida lettrice che crede che i libri le permettano di vivere molte vite in una sola. Quando non è a casa ad arrovellarsi sui suoi romanzi, Laura lavora presso la biblioteca pubblica, dove i clienti le forniscono molta ispirazione. Vive a St. Louis con il marito musicista, il cane nevrotico e il gatto psicotico.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...