CERCA NEL BLOG

lunedì 20 novembre 2023

IL BOCCIOLO DELL'INFERNO - FRAMMENTI D'OMBRA - SCACCO MATTO"The Black Rose Serie" di SELENE PIROMALLO

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO volume della serie.  

La Sperling & Kupfer ci propone questa volta la Serie The Black Rose, di Selene Piromallo con oltre 1 milione di visualizzazioni su Wattpad.  Andiamo a scoprire la trama insieme.

 The Black Rose series:

♥ Rose & Harvey ♥
1. Il bocciolo dell'inferno 31 gennaio 2023
2. Frammenti d'ombra  16 Maggio 2023
3. Scacco matto 21 Novembre 2023
4. Da rivelare

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 31 gennaio 2023

Titolo: THE BLACK ROSE: Il bocciolo dell'inferno

Serie: The Black Rose #1
Autore: Selene Piromallo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - College
Pagine: 416

Trama
Lei è una studentessa acqua e sapone, appena arrivata in un nuovo college. Lu i è un ragazzo irresistibile, dal passato tormentato. Una storia d'amore appassionata, che regala un turbine di emozioni.

«Le sue crepe erano anche le mie.»

Rose è la classica ragazza acqua e sapone, dalla vita tranquilla: ottimi voti, un fidanzato, James, che la ama, una madre un po' assente che in fondo le vuole bene. Al terzo anno, decide di lasciare il college che ha frequentato fino a quel momento per inseguire i suoi sogni e trasferirsi alla Seattle University, a un paio d'ore da casa. Ed è lì che conosce Harvey, che ha la reputazione di essere l'incarnazione vivente del cattivo ragazzo. Rose sa che i tipi come lui portano solo guai, ma proprio non riesce a stargli lontano. E, a mano a mano che il tempo passa, si rende conto che sotto la maschera che mostra al mondo si cela un animo sensibile, segnato da mille ferite e cicatrici. Rose si trova di fronte a un dilemma: James o Harvey? Stabilità o fascino dell'ignoto? Rimarrà fedele a se stessa e sceglierà le certezze e la serenità, oppure deciderà di vivere quell'amore che le sconvolge il cuore? 

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 16 Maggio 2023

Titolo: THE BLACK ROSE: Frammenti d'ombra

Serie: The Black Rose #2
Autore: Selene Piromallo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - College
Pagine: 496

Trama
«Le avrei raccontato di come petali e spine si innamorarono gli uni delle altre...» Dopo le ultime verità, Rose sente il bisogno di mettere una certa distanza tra sé e Harvey. Pur essendo certa di provare dei sentimenti profondi per lui, non può ignorare quanto lui sia scostante e difficile da amare. Dal canto suo, Harvey non riesce a starle lontano, cercando in ogni modo di riconquistare la fiducia dell'unica persona che sia riuscita a vedere dietro la sua maschera. Mentre i due tentano disperatamente di fare chiarezza nel loro cuore, devono fare i conti con segreti pericolosi e con un passato oscuro che torna a bussare alla porta di entrambi, rischiando persino di mettere a repentaglio la loro incolumità. Tra vecchi nemici e nuove minacce, Rose e Harvey riusciranno a far funzionare la loro relazione, o le insidie che li circondano li porteranno ad allontanarsi?

Acquista su Amazon 
Data d'uscita: 21 Novembre 2023

Titolo: THE BLACK ROSE: Scacco Matto

Serie: The Black Rose #3
Autore: Selene Piromallo
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: New Adult - College
Pagine: 576

Trama
Rose sa di essere arrivata a un punto di non ritorno: il suo corpo sta cedendo sotto il peso del dolore dato dall'assenza di Harvey, che brucia più di ogni ferita. Lui, dal canto suo, non riesce a starle lontano, e affoga la sua disperazione in nottate folli. Ma quando la passione li travolge e li lega una volta ancora, gli echi di una nuova, sanguinosa guerra li trascinano nel baratro. E non basta sconfiggere i vecchi nemici per essere incolumi al pericolo e sentirsi, finalmente, in salvo. Rose è consapevole che se vuole costruire un futuro insieme all'uomo che ama deve trovare il modo di scoprire cosa si cela dietro alle ombre del passato di Harvey. La battaglia si preannuncia furiosa: una corsa folle contro il tempo, per distruggere una volta per tutte i demoni che lo tormentano. Che cosa sono disposti a sacrificare per salvare altre pedine dalla letale scacchiera di Mani Rosse?

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...