CERCA NEL BLOG

giovedì 20 aprile 2023

Recensione: HEARTLESS PLAYER. Senza Cuore "Westfall U series #1" di R.C. STEPHENS

 

Salve readers, il libro di cui vi proponiamo la recensione esce tra poche ore, è il primo volume della Westfall U series la nuova serie di R.C. Stephens edita da Triskell Edizioni.  Uno Sport Romance standalone che Sabrina ha letto per noi. Andiamo dunque a scoprire cosa aspettarci da HEARTLESS PLAYER. Senza Cuore.
Acquista su Amazon
TITOLO: HEARTLESS PLAYER. Senza Cuore

TITOLO ORIGINALE: HEARTLESS PLAYER

SERIE: WESTFALL U #1

AUTRICE: R.C. STEPHENS

EDITORE: TRISKELL

GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE

DATA D'USCITA: 21 APRILE 2023

Categoria: Sport Romance - Friends to Lovers - College - Hockey
Narrazione: Prima persona, doppio POV
Finale: Conclusivo

Westfall U serie:  ANTEPRIMA QUI
1. Heartless Player. Senza cuore ♥ Rebel & Wolfe ♥ 
2. Ruthless Player ♥ Holland & Cole 
3. Callous Player ♥ Poppy & Declan 
4. Reckless Player ♥ Paris & Ryse 
5. Broken Player ♥ Blossom & Darren 
6. Damaged Player ♥ Cait & Noah 

Rebel
Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me.
Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi.
Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida.
Wolfe
Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi.
La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti.
Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.
Non conoscevo R.C. Stephens ma sono contenta di essermi imbattuta nel primo capitolo della sua serie Westfall U. Wolfe è definito un giocatore senza cuore mentre Rebel, la protagonista, è una ragazza che vuole passare a tutti i costi inosservata. Non potrebbero essere più diversi ma insieme sono pura magia, la loro storia nasce da un’inaspettata amicizia per sfociare in un amore dolce, a tratti hot e molto insidioso.


Rebel vuole fare la fisioterapista e studia alla Westfall U per diventarlo grazie a una borsa di studio. Lavora come lavapiatti in un bar perché non si sognerebbe mai di farsi vedere tra i tavoli, ha un problema fisico evidente che le condiziona la vita. Non è però sempre stato così, era un’atleta, una ragazza popolare finché il destino non l’ha relegata a una vita lontana dai bagordi e dai ragazzi. Non riesce a crederci quando riceve attenzioni dal sexy giocatore di hockey Wolfe ma la sua nomea lo precede e lei non può permettersi di sperare e soprattutto di farsi spezzare il cuore.
‘Sono attratto da Rebel, ma non solo fisicamente. Mi piace anche parlare con lei, e proprio per quello penso che lei si sbagli. Benzina e scintille stanno bene insieme, fanno delle fiamme bellissime.’
Wolfe Judd è il capitano della squadra di hockey di Westfall, insieme ai compagni e coinquilini Cole e Declan è il più popolare e idolatrato dell’università. È a tutti gli effetti un ragazzo senza cuore sia in campo che fuori, è di poche parole e nei rapporti interpersonali è interessato solo al sesso senza smancerie di contorno. Non dà una seconda possibilità alla puck bunny di turno ma quando si imbatterà nella timida e sfuggente Rebel qualcosa cambierà e non riuscirà a fermarsi. È incuriosito da lei e presto scoprirà di avere tanto in comune con questa ragazza schiva e l’amicizia tra loro presto si trasformerà in una chimica sessuale incontrollabile. Ma è tutto così al di fuori della sua portata che il cuore spezzato questa volta potrebbe essere il suo.
‘Doveva essere solo una botta e via, perché mi sta dicendo roba del genere? Non sa che così lo vorrò ancora di più? Ma non riesco a concludere il pensiero, perché le sue labbra si lanciano sulle mie.’
Sono contenta di aver recuperato quest’autrice, questo libro è dolce e toccante. Una bella sorpresa. L'autrice mi ha portato con facilità nella storia. Ho avuto paura per loro e ho provato ansia in attesa del momento in cui la loro campana di vetro sarebbe andata in mille pezzi. Sono così diversi ma così simili nelle loro travagliate storie familiari, ci sono segreti che possono dividerli ma niente può fermare il loro inarrestabile amore. Sembravano impossibili insieme invece... La parte angst e senza dubbio una parte importante della storia e inevitabilmente vi farà soffrire ma l’innamoramento e la consapevolezza di Rebel, il suo uscire dal guscio fanno divorare le pagine. Wolfe mi è proprio piaciuto, fa i suoi passi falsi ma sono più dettati dall’inesperienza che dalla poca sensibilità. Lei è da subito invaghita del bellissimo sportivo e non crede al suo coinvolgimento, lui ci metterà un po’ a conquistarla ma quando si troveranno ad esplorare la sfera sessuale ci saranno i fuochi d’artificio.
‘Tiene gli occhi fissi nei miei, e ci guardiamo venire. Non mi è mai successo prima. Non ho mai fatto l’amore. Non ho mai provato una cosa simile. Ma vedendola venire, capisco che è mia.’
Di solito non amo il trope friends to lovers ma loro sono troppo belli insieme e l'autrice è riuscita a farmelo digerire egregiamente.
Leggerò senz'altro anche i prossimi capitoli della serie e se Holland ho già avuto modo di apprezzarla, è un’amica incredibile per Rebel, Cole dovrà sudare per conquistarmi, perché il suo atteggiamento in questo libro si è dimostrato un po’ troppo insensibile.
Lo consiglio, una bella ventata d’aria fresca.
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione della serie
Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare la PRESENTAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...