CERCA NEL BLOG

martedì 18 aprile 2023

TELL ME LIES. Dimmi bugie di CAROLA LOVERING

🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻
Salve readers, approda a breve in Italia una nuova autrice, Carola Lovering, grazie a Magazzini Salani. "Tell Me Lies. Dimmi bugie" questo è il titolo del suo primo romanzo Italiano, è una lettura affascinante e avvincente sull'amore tossico, la dipendenza, l'ossessione, i segreti e il tradimento.
Andiamo a scoprire la trama.


Data d'uscita: 2 Maggio 2023

Titolo: TELL ME LIES. Dimmi bugie

Titolo originale: Tell me lies
Autore: Carola Lovering
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: College - Thriller
Pagine: 456
Disponibile in E-book e Cartaceo

AUTOCOCLUSIVO

Lucy sa che di Stephen non ci si può fidare. Stephen sa che Lucy non lo lascerà mai. Dopo un'adolescenza difficile trascorsa a Long Island, Lucy Albright è in cerca di un nuovo inizio. La sua occasione per ricominciare arriva in un piccolo college della California. Tra lezioni stimolanti e feste sfrenate, la ragazza è pronta a godersi tutto ciò che la vita universitaria ha da offrirle. Presto, alle attrattive del campus si aggiunge anche Stephen DeMarco. Affascinante. Complicato. Sicuro di sé. Con lui Lucy pensa di poter tornare finalmente a credere nell'amore. Sin da subito, invece, la passione che li unisce svela il suo potenziale distruttivo. Le bugie e i tradimenti di Stephen si susseguono, e gioia e dolore si mescolano in un vortice seducente e pericoloso. Quella fra Lucy e Stephen è una storia sbagliata, se ne accorgono tutti quelli che li circondano. Lei, però, è accecata dai sentimenti che prova e dal modo in cui il ragazzo la fa sentire, ed è sempre pronta a perdonarlo. Anche se Stephen si fa sempre più sfuggente e misterioso. Anche se sembra disposto a tutto pur di nascondere un terribile segreto che potrebbe mandare all'aria il suo futuro. Tell Me Lies è la cronaca di un amore totalizzante, un racconto spietato e sincero sulla difficoltà di lasciar andare ciò che ci fa del male, anche quando è l'unica scelta possibile.
Ordina su Amazon
 ⎸E-Book⎹             Cartaceo



Carola Lovering ha frequentato il Colorado College e collaborato con diverse riviste, tra cui Marie Claire, W Magazine, National Geographic. Vive in Connecticut con il marito e due figli. Il suo romanzo, Tell Me Lies, è il suo primo romanzo pubblicato da Magazzini Salani da cui è stat tratta una serie Tv disponibile su Disney + 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...