CERCA NEL BLOG

lunedì 18 settembre 2023

IL DILEMMA DEL QUARTERBACK - FOOTBALL E DIADEMI "Varsity Dads serie" di LEX MARTIN


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻  del  SECONDO volume della Serie.

Salve readers, torna a brevissimo Lex Martin con una nuova serie formata da romanzi standalone, Spin off della Texas Nights Series. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Varsity Dads serie
1. Il dilemma del quarterback ♦ Rider & Gabby ♦ 19 Settembre 2023
2. Football e diademi 
♦ Ben & Sienna ♦ 12 Ottobre 2023
3. The Baby Blitz 
♦ Oliver & Maggie ♦

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 2 Maggio 2022

Titolo: IL DILEMMA DEL QUARTERBACK

Titolo originale: The Varsity Dad Dilemma
Autore: Lex Martin
Serie: Varsity Dads #1
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - College - Second Chance - Single Dad
Pagine: 400

Trama
Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi.
Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma.
Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 12 Ottobre 2023

Titolo: FOOTBALL E DIADEMI

Titolo originale: Tight Ends & Tiaras
Autore: Lex Martin
Serie: Varsity Dads #2
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - College - Friends to Lovers - Single Dad - Small Town
Pagine: 429

Trama
Il football è il fulcro assoluto della mia vita, fino al momento in cui una bambina strepitante con il mio stesso caratterino, mi piomba tra le braccia stravolgendo la mia esistenza.
Non sarò mai il padre dell’anno, chiunque potrebbe confermarlo. Chiunque tranne forse Sienna, l’ex coinquilina di mia sorella, che chissà come riesce farmi ridere e vede qualcosa di impercettibile a tutti gli altri nascosto sotto la mia aria tenebrosa.
Quando mi offre di andare a vivere con lei insieme alla mia principessina, non so se lo stia facendo per aiutarmi o per vendicarsi del mio compagno di squadra ed eterno rivale che le ha spezzato il cuore.
In entrambi i casi, ci sto. Ho bisogno che la mia ex smetta di starmi con il fiato sul collo, e a Sienna non dispiace fingersi la mia ragazza.
Solo che nessuno dei due è pronto per le scintille che voleranno tra di noi, né per le conseguenze che avranno.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RILASCIARE

Titolo originale: The Baby Blitz
Autore: Lex Martin
Serie: Varsity Dads #3
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Sport - College - Brothers best friend - Accidental Pregnancy - Small Town  
Pagine: 432 (da definire)

Trama
Due righe rosa non cambieranno il cattivo rapporto che c'è tra noi.
Non ho sempre odiato il migliore amico di mio fratello, ma Michael Oliver mi fa sentire a disagio e tira fuori il peggio di me. Sa come premere i bottoni giusti, e io mi godo a premere i suoi. Ha tradito la mia fiducia anni fa, quindi la mia missione nella vita è quella di farlo arrabbiare finché non ammette di aver sbagliato.
Quando il matrimonio di sua sorella ci fa incontrare, Michael propone una tregua per una notte. Se solo non fosse così bello e intelligente, forse potrei resistere al suo fascino, ma sono sempre stata un po' impulsiva e quest'uomo è la mia più grande tentazione. Dopo anni di frustrazione repressa e di lussuria non corrisposta, finalmente abbasso la guardia e questo è sufficiente per far scoppiare la passione.
Ma come tutte le decisioni sbagliate, la mattina dopo ci si pente e io lascio la sua stanza d'albergo giurando di non sprecare un altro momento del mio tempo a struggermi per lui. Chi ha bisogno di un idiota brontolone che le scaldi il letto? Non io.
Non mi permetto di pensare a quella notte bollente passata insieme, né a quanto mi abbia addolorato sapere del suo infortunio durante la partita di football, né a quanto io conosca il suo desiderio di essere selezionato per poter aiutare la sua famiglia. Perché sto tagliando fuori Michael dalla mia vita per sempre.
Solo le due piccole linee rosa indicano che non posso cancellarlo. Anche se lo vorrei disperatamente.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
 
Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione

Serie



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...