CERCA NEL BLOG

giovedì 18 gennaio 2024

IL SERPENTE E LE ALI DELLA NOTTE "Crowns of Nyaxia series" di CARISSA BROADBENT


Salve readers, una nuova proposta fantasy romance (romantasy) in arrivo grazie a Mondadori.
Primo volume della dilogia che ci narra di Oraya & Raihn, entriamo in un mondo di vampiri, dei, magia e mostri grazie alla penna di Carissa Broadbent.
Noi non vediamo l'ora e voi?

Crowns of Nyaxia serie:
1. Il serpente e le ali della notte Oraya & Raihn 30 Gennaio 2024
1.5 Six Scorched Roses Lilith & Vale
2. The Ashes and the Star-Cursed King Oraya & Raihn
2.5 Slaying the Vampire Conqueror Sylina & Atrius
3. Inedito
4. Inedito
5. Inedito
6. Inedito

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 30 Gennaio 2024

Titolo: IL SERPENTE E LE ALI DELLA NOTTE

Titolo originale: The Serpent and the Wings of Night
Serie: Crowns of Nyaxia #1
Autore: Carissa Broadbent
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Vampires
Pagine: 480

Trama
Che tu sia un essere umano o un vampiro, le regole per sopravvivere sono le stesse: non fidarti mai, non cedere mai e proteggi sempre il tuo cuore. Sempre.
Oraya è un'umana, figlia adottiva del re vampiro dei notturnati. Si è ritagliata un posto in un mondo destinato per natura a ucciderla, e ha un solo modo per cessare di essere una preda: partecipare al Kejari, il leggendario torneo organizzato da Nyaxia, la dea della morte in persona.
Uscire vincitrice dalla feroce sfida fra i tre Casati dei vampiri non sarà facile e Oraya si troverà obbligata a stipulare un'alleanza con un misterioso rivale.
Tutto in Raihn è pericoloso. È un vampiro spietato, un assassino infallibile, un nemico della corona... e il suo più potente avversario. Tuttavia, ciò che terrorizza veramente Oraya è la strana attrazione che prova per lui.
Ma non c'è spazio per la compassione nel mondo di Nyaxia. La guerra per la corona dei notturnati scoppia a poche settimane dall'inizio del Kejari, mandando in frantumi tutto ciò che Oraya pensava di sapere sulla sua casa. E proprio Raihn sembra comprendere come nessun altro le sue emozioni. In un regno dove nulla è più mortale dell'amore, però, ciò che sta nascendo tra loro potrebbe essere la rovina della giovane umana.

COVER ORIGINALE
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Ashes and the Star-Cursed King
Serie: Crowns of Nyaxia #2
Autore: Carissa Broadbent
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Romance
Trope: Vampires
Pagine: 665 (da definire)

Trama
L'amore è un sacrificio sull'altare del potere.
Sulla scia dei Kejari, tutto ciò che Oraya una volta pensava fosse vero è stato distrutto. Prigioniera nel suo stesso regno, in lutto per l'unica famiglia che abbia mai avuto e sconvolta da un tradimento devastante, non conosce più nemmeno la verità sul suo stesso sangue. Le resta una sola certezza: non può fidarsi di nessuno, men che meno di Raihn.
Anche la Casa della Notte è circondata da nemici. Gli stessi nobili di Raihn non sono molto ansiosi di accettare un re trasformato, specialmente uno che una volta era uno schiavo. E la Casa del Sangue affonda i suoi artigli nel regno, minacciando di farlo a pezzi dall'interno.
Quando Raihn offre a Oraya un'alleanza segreta, accettare l'accordo è la sua unica possibilità di reclamare il suo regno e ottenere vendetta contro l'amante che l'ha tradita. Ma per farlo, dovrà sfruttare un potere antico e devastante, intrecciato con i più grandi segreti di suo padre.
Ma con i nemici che si avvicinano da ogni parte, niente è come sembra. Mentre svela il suo passato e affronta il futuro, Oraya si ritrova costretta a scegliere tra la sanguinosa realtà della presa del potere e l’amore devastante che potrebbe essere la sua rovina.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...