CERCA NEL BLOG

lunedì 18 luglio 2022

CATTIVE COMPAGNIE di MEAGAN BRANDY

 

Salve readers, torna in Italia Meagan Brandy che questa volta ci propone un romanzo imprevedibile, graffiante e coinvolgente, raccontato con il ritmo incalzante di una serie tv.
Il romanzo perfetto per chi ha amato Gossip Girl ed Élite!
1 ragazza
3 ragazzi
tanti segreti da svelare
Cominciate a tremare, il Blackout è vicino.


Data d'uscita: 29 Luglio 2022

Titolo: CATTIVE COMPAGNIE

Titolo originale: Badly Behaved
Autore: Meagan Brandy
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Young Adult - High School - Reverse Harem
Pagine: 376

AUTOCONCLUSIVO

Non tutte le cattive compagnie… Portano sulla cattiva strada.

Jameson Filano fa parte della ristretta cerchia di ragazze privilegiate della Orange County, con conti in banca da capogiro e famiglie importanti alle spalle. Non si sognerebbe mai di mettere in discussione il mondo in cui è cresciuta. Una vita senza coinvolgimenti emotivi, un futuro programmato è esattamente ciò che desidera. Così, Jameson lascia che sia sua madre a occuparsi di combinarle un matrimonio nell’alta società. Anche se frequentare party a ripetizione e passare il tempo tra shopping sfrenato e cure di bellezza non la appaga affatto, anche se la sua vita è pura noia, tutto è pianificato. Non resta che frequentare l’ultimo anno di scuola, in attesa di compiere i fatidici diciotto anni che la catapulteranno nella nuova fase della sua vita.
Peccato ci sia qualcuno che continui a distrarla, a catturare non solo la sua attenzione, ma addirittura lei in carne e ossa. Spuntano alle feste senza invito, nei locali di grido senza un abbigliamento adeguato, nei negozi glamour senza poterselo permettere. Sono i ragazzi del blackout.
Tre pazzi, tre teppisti che si infilano di soppiatto nei luoghi più elitari e portano scompiglio in un mondo fatto di apparenze e bon ton. Loro arrivano, va via la luce e… succede qualcosa. Se non fossero bellissimi, dai fisici scolpiti e gli sguardi penetranti, se non fossero maledettamente sexy e arroganti forse si riuscirebbe a resistergli. Ma si sa, alle ragazze ricche i cattivi ragazzi in segreto sono sempre piaciuti, anche se in apparenza li si disdegna come spazzatura.
Non Jameson. Dopo la prima volta che i tre la rapiscono da una festa, lei non finge che Ransom, Arsen e Beretta non esistano, anzi comincia a frequentarli apertamente, a parlarci nei corridoi della scuola. Comincia a pensare che potrebbero trasformarsi in veri amici. Uno di loro, anche nell'amore della sua vita. Se solo l’amore non fosse bandito dai piani di Jameson…
Questa è la storia di una ragazza ingabbiata nelle regole dettate dall’alta società, costretta da tre ragazzi sbagliati ad affrontare la verità su chi lei sia veramente e su ciò che il suo cuore desidera.
Riuscirà Jameson a compiere la scelta giusta, oppure continuerà a vivere come la fredda bambola di porcellana plasmata dalle mani della madre, una creatura perfetta e perfettamente repressa?

Link d'acquisto Amazon
    
Clicca sull'immagine corrispondente per visualizzare la presentazione e/o la recensione
Autoconclusivi
 


Meagan Brandy è un'autrice di numerosi romanzi New Adult che sono entrati nelle classifiche dei bestseller di USA Today e Wall Street Journal. Nata e cresciuta in California, è sposata e ha tre figli che la fanno rimbalzare da un campo sportivo a un altro, a seconda della stagione. È drogata di caramelle e va pazza per la musica. Starbucks è il suo migliore amico e le parole l’aiutano a mantenere la sanità mentale.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...