
✨ Hocus Pocus e Amori & Incantesimi si intrecciano con l’oscurità dei processi alle streghe di Salem in una storia avvolgente, dove magia, mistero e desiderio di vendetta si mescolano pericolosamente. Tre sorelle tornano dall’ombra, assetate di giustizia, ma forse solo l’amore potrà spezzare la maledizione.
Benvenut* a Sparrow, la città che non dimentica… 🖤
Data d'uscita: 24 Settembre 2025
Titolo: LA MALEDIZIONE DELLE SORELLE SWAN
Titolo originale: The wicked deep
Autore: Shan Ernshaw
Editore: Heloola Books
Genere: Fantasy Romance
Tag: Witches - Magic - Mistery
Pagine: 297
AUTOCONCLUSIVO
Nel 1800, tre sorelle - Marguerite, Aurora e Hazel Swan - furono accusate di stregoneria e annegate nelle acque della baia di Sparrow, Oregon.
Da allora, ogni estate, i loro spiriti tornano per impossessarsi dei corpi di giovani ragazze del posto e attirare i ragazzi nel mare, condannandoli a morte.
Oggi, Penny Talbot vive su un'isola remota con sua madre, che da anni è rimasta intrappolata nel dolore per la scomparsa del marito.
L’arrivo inaspettato del giovane Bo Carter, un forestiero che sembra all’oscuro di tutto, costringerà Penny a fare i conti una volta per tutte con la maledizione che da due secoli miete vittime a Sparrow: è arrivato il momento di fermare le sorelle prima che sia troppo tardi, prima che mettano gli occhi proprio su Bo.
Con una scrittura evocativa, poetica e avvincente, Shea Ernshaw firma una favola dark dalle note malinconiche, destinata a seguire le orme del successo americano e diventare, anche in Italia, un piccolo romanzo di culto.
Shea Ernshaw è un’autrice bestseller numero 1 del New York Times e di USA Today. I suoi romanzi sono stati più volte scelti come Indie Next Picks. Ha vinto l’Oregon Book Award e conquistato lettori in tutto il mondo con il suo stile suggestivo e avvolgente. Ama scrivere fino a notte fonda, lasciandosi ispirare dai boschi oscuri, dalle storie inquietanti e dalla magia del chiaro di luna che si riflette sui laghi.
Nessun commento:
Posta un commento