CERCA NEL BLOG

sabato 17 febbraio 2024

ECLISSI DI MARTE - SPECCHI DI VENERE - COSMOGONIA "Deviant series" di ELLIE B. LUIN


🅒🅾🅥🅴🅡 🅁🅴🅥Ⓔ🅰🅻 del TERZO volume
Salve readers, un'altra serie che ha conquistato #Wattpad ed il #BotTok.
Autrice italiana che scrive sotto pseudonimo, Ellie B. Luin, arriva in libreria col terzo volume della serie Deviant grazie a Sperling & Kupfer.

Deviant serie:
   ♥ Venus & Mavor 
1. Eclissi di Marte 4 Aprile 2023
2. Specchi di Venere 26 Settembre 2023
3. Cosmogonia 12 Marzo 2024

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 4 Aprile 2023

Titolo: ECLISSI DI MARTE

Serie: Deviant #1
Autore: Ellie B. Luin
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Spicy -
Pagine: 656

Trama
LUI È UN AVVOCATO SPIETATO.
LEI È UNA RAGAZZA CHE NON HA PAURA DI NULLA.
UNA STORIA D'AMORE UNICA E PASSIONALE CHE DIMOSTRA CHE NESSUNA LEGGE GOVERNA L'ATTRAZIONE.
E se scoprissi che nessuna legge governa l'attrazione?
Quando la tua vita è costellata di sogni infranti e scelte discutibili, non puoi permetterti di avere paura. E nessuno lo sa meglio di Venus, che, accantonata l'idea di diventare ballerina professionista, si è ritrovata a condurre un'esistenza ai margini e a lavorare come spogliarellista da Annabel, un lussuoso locale londinese dove il vizio e il denaro la fanno da padroni. Ed è proprio lì che incontra un affascinante sconosciuto, da cui si sente sedotta all'istante e in modo viscerale. Si tratta di Mavor Axford, il lupo dell'Old Bailey, l'avvocato più brillante della città, noto per difendere ricchi e potenti, e soprattutto per non perdere mai una causa.
Quando, per un caso sfortunato, Venus si rivela essere la testimone chiave in un processo contro uno dei suoi maggiori clienti, Mavor si dichiara determinato a distruggerla, a prescindere dal fuoco della passione che arde tra loro. Così, sullo sfondo di una Londra cupa e peccaminosa, Venus e Mavor diventano pedine in un gioco di seduzione pericoloso e proibito. Chi dei due ne uscirà vincitore?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 26 Settembre 2023

Titolo: SPECCHI DI VENERE

Serie: Deviant #2
Autore: Ellie B. Luin
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Spicy -
Pagine: 640

Trama
Bisogna stare attenti a ciò che si desidera.
Mentre la mente di Mavor precipita sempre di più verso la perdizione, scisso tra sentimenti contrastanti, il segreto della relazione con Venus spinge entrambi a cadere nella stessa trappola: ritrovarsi e distruggersi a vicenda senza mai ammettere quanto si facciano anche bene.
Lui è l'avvocato più in vista e temuto del tribunale penale di Londra. Lei, spogliarellista in un lussuoso locale del centro, è la vittima nonché testimone chiave del processo contro il suo cliente più importante. La posta in gioco è altissima e per Mavor, scegliere tra Venus e il caso che vuole vincere a tutti i costi sembra ormai l'unica opzione possibile. Ma la loro è una passione al limite, della quale non riescono a fare a meno, e gli ostacoli e i mondi diversi e inconciliabili a cui appartengono non sono altro che benzina sul fuoco.
Gli intrecci pericolosi che affronteranno insieme non fanno altro che legarli in un nodo di sentimenti da reprimere, trascinandoli in un luogo lontano a rivangare un passato da dimenticare. Sospesi tra vita e morte, estasi e dolore, devianza e salvezza, capiranno a loro spese che il desiderio risponde a leggi ingovernabili e che ogni verità nascosta ha un conto salato da pagare.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 12 Marzo 2024

Titolo: COSMOGONIA

Serie: Deviant #3
Autore: Ellie B. Luin
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Dark - Spicy -
Pagine: 640

Trama
Siamo arrivati alla resa dei conti: Mavor Axford si trova di fronte a un bivio, e dovrà decidere quale sarà il suo destino e quello del processo più importante dell'anno. Se seguire il suo cuore, oppure continuare dritto per la sua strada come ha sempre fatto, mettendo a tacere i suoi sentimenti. Le verità celate verranno svelate e i segreti caleranno la maschera, il loro passato tornerà a presentare il conto mentre tutto il loro mondo andrà in pezzi come tanti piccoli frammenti di specchi. Per dimostrare a Venus e a Mavor che, in fondo, la linea che divide i colpevoli dagli innocenti è molto più sottile e e impalpabile del previsto. Riusciranno a edificare il loro amore su un cumulo di macerie?


Ellie B. Luin è lo pseudonimo di una scrittrice italiana, nata e cresciuta a Roma, dove è tornata a vivere dopo aver girato per molte città italiane, portandosi nel cuore un mare di storie. Laureata in Giurisprudenza, quando scrive combina le sue varie passioni: l’amore per i viaggi, per i libri crime e per la letteratura classica. Ha una spiccata vena romantica ed è un’instancabile sognatrice.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...