CERCA NEL BLOG

mercoledì 11 ottobre 2023

UN AMORE SOTTO AL LETTO "The Shameless serie" di ROSIE DANAN


Approda in Italia Rosie Danan, con quello che è stato definito:
«Uno dei romanzi più piccanti dell’anno. Una storia rivoluzionaria, con una protagonista fiera di ciò che desidera.»
E ragazze non vi fate ingannare dalla trama sicuramente anonima, ben nascosta tra le poche righe, c'è tutto un mondo che rende questo romanzo sicuramente più insolito e originale di ciò che sembra. 
The Shameless serie:
1. Un amore sotto al letto 
♥ Clara & Josh ♥ 31 Ottobre 2023
2. The Intimacy Experiment 
♥ Naomi & Ethan 

Ordina su Amazon
Data d'uscita: 31 Ottobre 2023

Titolo: UN AMORE SOTTO AL LETTO

Titolo originale: The Rommate
Serie: The Shameless #1
Autore: Rosie Danan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Roommates - Friends to lovers - Forced Proximity
Pagine: 320

Trama
Clara Wheaton ha sempre avuto la testa sulle spalle: fa quello che la sua famiglia si aspetta da lei ed è un tipo prevedibile. Questo prima di decidere di trasferirsi all’improvviso dall’altra parte degli Stati Uniti perché Everett, il ragazzo di cui in passato è stata perdutamente innamorata, le ha proposto di dividere un appartamento a Los Angeles per qualche tempo. E così, senza darsi neanche il tempo di riflettere, Clara ha fatto per la prima volta in vita sua qualcosa di istintivo: ha accettato. Una volta in California, però, scopre che Everett deve partire per un tour e ha intenzione di lasciarla in casa con uno sconosciuto di nome Josh. Dopo alcune ricerche, viene a sapere che il suo nuovo inquilino, nonché l’uomo più sexy e irresistibile che abbia mai visto, gode di una reputazione che farebbe arrossire anche la più navigata delle sue amiche. Una cosa è certa: Clara e Josh devono al più presto stabilire alcune regole di convivenza (o sopravvivenza) prima che l’attrazione tra loro diventi inarrestabile.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: The Intimacy Experiment
Serie: The Shameless #2
Autore: Rosie Danan
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com - Friends to Lovers - Office
Pagine: 336 (da definire)

Trama
Naomi e Ethan metteranno alla prova i confini dell'amore in questo romanzo provocatorio dell'autrice dell'esordio rivoluzionario, Il coinquilino.
Naomi Grant ha costruito la sua vita andando controcorrente. Dopo che la start-up sex-positive di cui è cofondatrice diventa un fenomeno internazionale, vuole estendere la sua piattaforma educativa alle lezioni dal vivo. Purtroppo, nonostante la sua lunga lista di qualifiche, le università non la accettano.
Ethan Cohen ha recentemente ricevuto due riconoscimenti: LA Mag lo ha nominato uno degli scapoli più sexy della città ed è diventato rabbino della sua sinagoga. Nel tentativo di attirare un maggior numero di millennial verso la fede, il consiglio direttivo ha assunto Ethan per il suo background non tradizionale. Purtroppo, la sua sinagoga è a corto di fondi e di fedeli. Il consiglio gli dà tre mesi di tempo per cambiare le cose, altrimenti chiuderà definitivamente le porte della sinagoga.
Naomi e Ethan uniscono le forze per organizzare un seminario sull'intimità moderna, la soluzione perfetta ai loro problemi, fino a quando non ne scoprono uno nuovo: la loro crescente attrazione reciproca. Hanno costruito un programma per realizzare un nuovo esperimento d'amore, ma nessuno di loro si aspettava che sarebbero stati loro a metterlo alla prova.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon

È un’autrice americana di commedie romantiche di successo, tradotte in nove lingue e opzionate per diventare adattamenti cinematografici. Nei suoi libri racconta la sessualità femminile con una prospettiva fresca e nuova, definita «splendidamente sexy» dal «New York Times». Vive a Londra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...