venerdì 19 giugno 2020

ASPETTANDO TE - ERA TE CHE ASPETTAVO "McKinney/Walker Series" di CLAUDIA CONNOR


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del SECONDO e ultimo VOLUME
Arriva a breve in Italia grazie a Triskell una nuova serie di un'autrice inedita nel nostro paese fino ad oggi. Si tratta di Claudia Connor.

McKinney/Walker Serie
1. Aspettando te ♦ Nick & Mia ♦
2. Era te che aspettavo ♦ Zach & Mia ♦

Data di uscita: 6 GIUGNO 2019

Titolo: ASPETTANDO TE

Titolo original: Worth the wait
Serie: McKinney/Walker #1 
Spin-off della The McKinney Brothers Series
Autore: Claudia Connor





Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 236 

SINOSSI

Nick Walker ha trovato Mia, la donna della sua vita, quando aveva solo diciannove anni. L’ha trovata. L’ha amata L’ha persa. Sono passati dieci anni da quando l’ha lasciata uscire dalla sua vita, ma l’agente dell’FBI è determinato a fare di tutto per averla indietro. Cosa tutt’altro che semplice, visto che è stato lui a spezzarle il cuore e ad allontanarla da sé, ferendola in modo irreparabile. Ora il destino ha dato loro una nuova opportunità, ma per avere un futuro insieme, i due dovranno prima affrontare il passato con le sue verità nascoste.


Data di uscita: 1 Luglio 2020

Titolo: ERA TE CHE ASPETTAVO

Titolo original: Waiting for you
Serie: McKinney/Walker #2 
Autore: Claudia Connor





Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 236 

SINOSSI
Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni… Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l’uno per l’altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.
Link d'acquisto Amazon

Claudia Connor è l'autrice della serie di best-seller New York Times e USA Today, The McKinney Brothers. Claudia scrive, stuzzicanti commedie contemporanee, con molta famiglia e sempre il lieto fine. Claudia ha frequentato la Auburn University, dove ha conseguito la laurea e il master in educazione della prima infanzia, e ha completato i suoi studi a Sawbridgeworth, in Inghilterra. Quando non sta scrivendo, le piacciono i films, leggere e viaggiare, sognando ad occhi aperti durante tutte e tre le cose. Claudia vive vicino a Memphis, nel Tennessee, con suo marito e tre figlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...