CERCA NEL BLOG

martedì 12 settembre 2023

COLLISIONE - DANNAZIONE - OSSESSIONE "Better Serie" di CARRIE LEIGHTON


🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO e ultimo volume della Serie.
Quella che vi presentiamo oggi è una nuova trilogia Dark Romance, BETTER, propostoci da Magazzini Salani e nata su Wattpad grazie ad una giovanissima autrice italiana emergente, Carrie Leighton. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Better Serie
♦ Vanessa & Thomas ♦
1. Collisione RECENSIONE 
2. Dannazione 21 Febbraio 2023
3. Ossessione  3 Ottobre 2023

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 19 Maggio 2022

Titolo: BETTER. Collisione 

Autore: Carrie Leighton
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark - College 
Pagine: 480

Trama
Non esiste rosa senza spina. 
Non esiste passione senza tormento. Vanessa, studentessa al secondo anno di college, ha un amore viscerale per i libri e la pioggia e un legame indissolubile con i suoi migliori amici. Segnata dal difficile divorzio dei genitori, ha trovato conforto in Travis, all’apparenza il bravo ragazzo che tutte le madri – compresala sua – vorrebbero accanto alle loro figlie. Con lui spera di riuscire a costruire una felicità che ormai da troppo tempo le manca. Dopo due anni, però, anche quell’amore sembra essersi incrinato e nel cuore di Vanessa restano solo macerie. Almeno fino al momento in cui, a lezione, si imbatte per la prima volta in un nuovo compagno di corso, con il corpo ricoperto di tatuaggi e due occhi verdi in cui è fin troppo facile perdersi. Thomas è un miscuglio esplosivo di fascino e arroganza, vittima e carnefice dal passato tormentato. Lui e Vanessa, così diversi tra loro eppure in fondo così simili, si incastrano come pezzi di un puzzle, dando vita a un rapporto tormentato, fatto di attimi di passione e squarci di tenerezza, litigi furiosi e riconciliazioni. Ma Vanessa vuole di più, sogna l’amore vero, romantico e totalizzante, quello raccontato nei romanzi che non si stanca mai di rileggere. Thomas, invece, rifugge ogni legame, nel suo petto si agita un perenne groviglio di spine. Eppure, se capirsi è difficile, separarsi è impossibile.

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 21 Febbraio 2023

Titolo: BETTER. Dannazione

Autore: Carrie Leighton
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark - College 
Pagine: 480

Trama
Non esiste luce senza ombra. Non esiste amore senza dolore. 
Per Thomas e Vanessa amarsi non è mai stato facile. La loro storia è sempre in bilico fra estasi e dannazione, sospesa in un equilibrio instabile. Non bastano un cielo stellato da contemplare o una casetta sull’albero in cui rifugiarsi, il sentimento che li lega vive di notti infuocate e gelosia feroce, scintille di romanticismo e incomprensioni che paiono insormontabili. Dopo aver rischiato di perdersi, però, le cose sembrano aver preso finalmente a girare per il verso giusto. Per la prima volta Thomas accetta di mostrarsi vulnerabile e svela a Vanessa quali fantasmi lo perseguitano. Nel suo passato, infatti, c’è uno strappo, una tragedia che lo ha reso il grumo di rabbia e dolore che è oggi, un’anima spezzata incapace di legarsi. Eppure nemmeno questa ritrovata vicinanza sembra essere sufficiente, perché la sofferenza che lo attanaglia è troppo profonda. Mentre Thomas è prigioniero di una spirale autodistruttiva, Vanessa e Logan tornano a frequentarsi. Il ragazzo non si è mai rassegnato alla fine del loro rapporto ed è pronto a starle ancora accanto, dandole il sostegno che merita. È in lui la risposta a tutte le domande di Vanessa, nei suoi modi gentili e nei suoi gesti premurosi? Può esistere il lieto fine per due cuori in collisione?

Acquista su Amazon
Data d'uscita: 3 Ottobre 2023

Titolo: BETTER. Ossessione

Autore: Carrie Leighton
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Sottogenere:  Dark - College 
Pagine: 480

Trama
NON ESISTE VELENO SENZA ANTIDOTO. NON ESISTE INIZIO SENZA FINE. 
La storia di Thomas e Vanessa è giunta al capolinea. Bugie e tradimenti li hanno allontanati, e non sempre è possibile riparare quello che si è rotto. Quando le loro strade si dividono, la ragazza decide di allontanarsi da Corvallis. Ma il viaggio non basta a restituirle la serenità, in lei cova ancora un sordo risentimento verso l’uomo che le ha spezzato il cuore. Nel frattempo, Thomas si è rimesso in riga, buttandosi alle spalle gli eccessi e impegnandosi ad affrontare i demoni che lo tormentano una volta per tutte. Dopo essere tornati all’università, la rabbia che entrambi provano l’uno per l’altra sfocia in una guerra fatta di scontri e provocazioni. L’attrazione che li lega, però, resta bruciante, come un fuoco che cova sotto la cenere e aspetta una scintilla per divampare. Basta poco a farli esplodere, soprattutto quando nei paraggi c’è Logan, una presenza ormai costante al fianco di Vanessa. Dopo la tempesta può tornare a splendere il sereno? Un grande amore può bastare a salvarci? Thomas e Vanessa stanno per scoprirlo.


Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrrispondente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...