CERCA NEL BLOG

sabato 12 marzo 2022

"The Love Hypothesis Series" di ALI HAZELWOOD


SVELATA LA DATA D'USCITA ITALIANA
Arriva in Italia, grazie a Sperling & Kupfer, uno dei libri più chiacchierati e amati di quest'anno oltreoceano e non solo. Olive e Adam, i due protagonisti, si ispirano a Rey e Kylo Ren e per chi come me ama Star Wars non stenterà a trovare una certa somiglianza tra loro e i personaggi della copertina.
Una Rom Com dall'ambientazione universitario accademica che farà da contorno a divertenti e intelligenti battute nerd quanto sexy. Andiamo a scoprire la trama...

The Love Hypothesis Series
1. The Love Hypothesis ♦ Olive & Adam ♦ 
 21 Giugno 2022
2. Love on the Brain  
♦ Bee & Levi ♦ Prossimamente in lingua originale
Data d'uscita: 21 Giugno 2022

Titolo: LOVE HYPOTHESIS

Titolo originale: The Love Hypothesis
Autrice: Ali Hazelwood
Serie: The Love Hypothesis #1
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Conteporary Romance
Pagine: 352

SINOSSI
Quando una falsa relazione tra scienziati incontra l'irresistibile forza di attrazione e getta nel caos tutte le teorie accuratamente calcolate di una donna sull'amore.

Olive Smith è una dottoranda di ricerca al terzo anno. Lei crede nelle relazioni romantiche durature, ma la sua migliore amica no, ed è questo che l'ha portata in questa situazione. Convincere Anh che Olive sta uscendo con un ragazzo e che è sulla buona strada per un lieto fine avrebbe richiesto più che trucchi mentali di quelli di uno Jedi: gli scienziati vogliono prove. Quindi, come ogni biologo che si rispetti, Olive cerca di dimistrarlo, per fare questo va nel panico e bacia il primo uomo che vede. Peccato che quell'uomo non è altri che Adam Carlsen, un giovane professore di successo noto per la sua severità. Ed è per questo che Olive è decisamente sbalordita quando il tiranno di Stanford accetta di mantenere segreta la sua farsa e di interpretare il suo finto fidanzato. Ma quando a una grande conferenza scientifica va in tilt, mettendo la carriera di Olive in pericolo, Adam la sorprende di nuovo con il suo inflessibile supporto e con i suoi ancora più inflessibili... addominali scolpiti.
Improvvisamente il loro piccolo esperimento sembra pericolosamente vicino alla combustione. E Olive scopre che l'unica cosa più complicata di un'ipotesi sull'amore è mettere il proprio cuore sotto il microscopio.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link d'acquisto Amazon
Ancora
non
disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...