giovedì 4 giugno 2020

DOLCE PRIGIONIA - LA MIA DOLCE PRIGIONIERA - INNOCENZA RUBATA - BELLEZZA RAPITA "Captive Series" di JULIA SYKES



🅲🅾🆅🅴🆁 🆁🅴🆅🅴🅰🅻 del TERZO VOLUME
Salve readers,  grazie alla Grey Eagle Publications, potremo presto leggere una nuova serie di Julia Sykes, che abbiamo già avuto modo di conoscere grazie alla serie Impossible. 
Andiamo a scoprire questa volta cosa ci propone.

Captive Serie:
1. Dolce Prigionia ♥Samantha & Andrés♥
1.5 La mia dolce prigionia ♥Samantha & Andrés♥ POV Andrés 02 Luglio 2020
1.75 Innocenza Rubata ♥Valentina & Adrian♥ Prequel di Bellezza rapita
2. Bellezza rapita ♥Valentina & Adrian♥ 18 Giugno 2020
2.5 Captive Ever After ♥Samantha & Andrés - Valentina & Adrian♥ 
3. Pretty Hostage ♥Sofia & Mateo♥
4. Wicked King ♥Carmen & Stefano♥
5. Ruthless Savior ♥Marisol & ?♥

Titolo: DOLCE PRIGIONIA

Titolo originale: Sweet Captivity
Serie: Captive #1
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 366
Data d'uscita: 31 Ottobre 2019

SINOSSI
Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell’hackeraggio informatico dell’FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni.
Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l’unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch’io.
Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?

Data d'uscita: 2 Luglio 2020


Titolo: LA MIA DOLCE PRIGIONIERA

Titolo originale: Claiming My Sweet Captive
Serie: Captive #1.5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 


SINOSSI
Lei sussulta alla vista del mio volto sfregiato, ma il modo in cui piagnucola e trema risveglia in me un piacere perverso. Nonostante la mia attrazione, devo mantenere una distanza emotiva, se dovrò guardare il mio sadico fratello torturare la nostra prigioniera. La piccola agente dell’FBI sta cercando di smantellare il nostro impero della droga, e non possiamo permetterlo. Ci sono così tanti altri modi in cui preferirei domarla, nessuno dei quali comprende sfregiarla. Sulla sua pelle chiara rimarrebbero dei bei lividi sotto le mie più oscure forme di disciplina. Quando mio fratello decide di risparmiarla e cederla a me, mi perdo in quegli occhi azzurri. Il mio bell’ostaggio ha una vena ostinata e una mente acuta, ma il suo cervello intelligente non può competere con la mia volontà di ferro. Rivendicherò la sua innocenza, e non mi fermerò davanti a nulla pur di possedere il suo corpo vergine. Nessuno la toccherà mai più, specialmente non il mio crudele fratello. Samantha è mia, da tenere e da proteggere. Mia, per giocarci e per punirla. Tutta mia.

Titolo: INNOCENZA RUBATA

Titolo originale: Stolen Innocense
Serie: Captive #1.75
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 66
Data d'uscita: 14 Maggio 2020

SINOSSI
Sono stata venduta come un oggetto il giorno del funerale di mio padre. Avevo creduto che la sua morte mi avrebbe resa libera, ma non avevo mai compreso realmente cosa significasse vedersi strappare via tutta la libertà. Fino a quel giorno, avevo vissuto in una fantasia da bambina.
Poi, mio fratello mi ha venduta e non ho più potuto permettermi il lusso di essere una bambina. Sono stata portata alla villa di Vicente Rodríguez, affinché lui mi tenga come il suo giocattolino. Quando sarò abbastanza grande, reclamerà la mia innocenza.
La mia unica tregua dalla mia realtà infernale risiede nella compagnia forzata di suo figlio, Adrián. Certe volte, penso che mi detesti. Sa essere freddo e crudele, i suoi ardenti occhi verdi mi guardano torvo. Ma più tempo rimango intrappolata in casa sua, più quegli sguardi diventano accesi, e non soltanto di odio. Fanno bruciare qualcosa anche dentro di me. La mia innocenza non è più mia da concedere, ma Adrián potrebbe essere il primo a reclamarla per sé.

Data d'uscita: 18 Giugno 2020

Titolo: BELLEZZA RAPITA

Titolo originale: Stealing Beauty
Serie: Captive #2
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance
Pagine: 

SINOSSI
Valentina mi detesta quanto io disprezzo lei. Ma questo non m’impedisce di rapirla, prenderla per me stesso.
Nel corso degli anni che ci hanno separato, l’odio ha covato nel mio cuore. La ragazza che amavo un tempo è una donna ora, e crede di appartenere a qualcun altro.
Essendo il più famigerato e sadico signore della droga sulla costa occidentale, godo di potere e controllo. La sua disobbedienza mi tenta e mi tormenta, e non mi stancherò mai di escogitare subdole punizioni per tenerla in riga. Non può sfuggire al mio tocco crudele e alla mia dura disciplina.
Nessuno me la porterà via. Ammazzerò chiunque ci provi.
Valentina è sempre stata destinata ad essere mia. Niente m’impedirà di possederla, corpo e anima.

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Pretty Hostage
Serie: Captive #3
Autore: Julia Sykes
Editore: 
Genere: Dark Romance

SINOSSI
"Adesso è tua."
Con queste tre parole, il mio capo mi dà un regalo: il permesso di rapire e tenere la donna che desidero da anni.
Da quando eravamo adolescenti, ho negato il mio desiderio per Sofia. Nonostante il coinvolgimento di suo padre nella gestione del nostro impero della cocaina, Caesar Hernández l'ha accuratamente protetta dalle brutali realtà del nostro mondo. È sempre stata troppo innocente e pura per me per trascinarla fuori dalla sua vita incantata e nelle mie depravazioni.
Ma Caesar ha scelto di tradire il mio spietato capo, Adrián Rodríguez. Dovrà dimostrare ancora una volta la sua lealtà se non vuole che accada qualcosa alla sua amata figlia.  Adesso  è mia e ben consapevole delle mie inclinazioni sadiche.
Ho cercato di salvarla da questo, ma non posso combattere la mia natura selvaggia quando Sofia è a casa mia e sotto il mio comando. Imparerà a obbedirmi senza dubbio se vuole riconquistare una delle sue libertà. Sofia sarà la mia brava ragazza, realizzando tutte le oscure fantasie che ho represso da anni.
Farò tutto il necessario per mantenere il mio grazioso ostaggio. Se qualcuno cerca di rubarla da me, inizierò una guerra per proteggere il mio bene più prezioso.
Sofia è mia e non la lascerò mai andare.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Wicked King
Serie: Captive #4
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
"Non puoi fermarmi, gattino. Sei mio adesso."
Per oltre un decennio, ho negato il mio desiderio per Carmen Ronaldo, la sorella del mio più grande rivale. È la principessa del cartello di Ronaldo e, per quanto la desiderassi, è sempre stata vietata per me.
Quando decimo l'organizzazione della sua famiglia e rivendico il loro territorio come mio, finalmente prendo tutto ciò che ho sempre desiderato; compresa la donna che è stata oggetto della mia contorta ossessione sin da quando abbiamo condiviso una sola notte di passione tanti anni fa.
La mia esuberante gattina potrebbe odiarmi per averla imprigionata, ma si arrenderà a me. Imparerà a obbedire ad ogni mio comando.
Più a lungo la tengo al guinzaglio, più capisco che la sua rabbia è una barriera protettiva che la protegge dalla sua vulnerabilità: il mio dolce animaletto domestico ha paura dei mostri che popolano il nostro mondo criminale.
Se la sicurezza è ciò che brama, io gliela fornirò. Userò i metodi più spietati per guadagnare la sua devozione, non importa chi devo uccidere per assicurarmi che sia mia per sempre.
La mia gabbia sarà il suo rifugio, le mie regole la sua fortezza.
Carmen non è più il mio nemico. Lei è solo mia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Ruthless Savior
Serie: Captive #5
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Dark Romance

SINOSSI
È mia e la devo tenere al sicuro e e proteggere...
Per troppo tempo, ho negato il mio desiderio per la dolce Marisol. Ho giurato di proteggerla dagli uomini che avrebbero potuto provare a reclamarla, e questo includeva me stesso.
L'ho tenuta al sicuro nel mio brutale cartello, ma è fuggita da casa mia alla prima occasione, sfuggendo alla gabbia sicura che avevo costruito per lei. Farò tutto il necessario per catturarla e rinchiuderla di nuovo qui, dove posso proteggerla dai pericoli del mondo.
Questa volta, la rivendicherò. Le darò più piacere di quanto possa sopportare e non vorrà mai lasciarmi di nuovo. 
Marisol sarà mia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni


Link d'acquisto Amazon
 


Clicca sull'immagine per visualizzare il post di presentazione corrispondente

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...