CERCA NEL BLOG

martedì 7 gennaio 2020

Mr TENTAZIONE "Bachelor International Serie" di TARA SUE ME


Salve readers, torna Tara Sue Me, grazie a Newton Compton editori con una nuova serie, andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Bachelor International Serie
1. Mr Tentazione ♦ Mia & Tenor 
2. Mr Irresistible ♦ Wren & Luca 

Data d'uscita: 10 Gennaio 2020

Titolo: Mr TENTAZIONE

Titolo originale: American Asshole
Serie: Bachelor International #1
Autore: Tara Sue Me
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine:238

SINOSSI
Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l'inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo... Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.
Data d'uscita: PROSSIMAMENTE

Titolo: DA RIVELARE

Titolo originale: Mister Irresistible
Serie: Bachelor International #2
Autore: Tara Sue Me
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 238

SINOSSI
Wren Prescott è nata per ballare. Sfortunatamente, la sua carriera di ballerina è morta prematuramente anni fa sulle piste italiane a causa di una sfida da ubriaca di cui si pente giornalmente.
Purtroppo in quell'occasione non ha perso solo la sua carriera, ma anche l'unico uomo che avesse mai amato. È stata una perdita che l'ha ferita così tanto da non riuscire a parlarne neanche alla sua migliore amica, Mia.
Luca Botticelli ha successo in tutti i campi, tranne uno: l'amore. Recentemente trasferitosi negli Stati Uniti, è pronto a lasciare il segno nella moda americana con la sua ultima linea, creata per dare l'addio al suo uccellino danzante, la bellissima ballerina che anni fa gli ha rubato il cuore andandosene senza dire una parola. 
Mette dunque la sua vita amorosa nelle mani di Tenor Butler e la sua società di incontri, la Bachelor International, anche se non si aspetta molto.
Quando le strade di Wren e Luca si incrociano di nuovo inaspettatamente, nessuno dei due è pronto per l'ondata di emozioni che li investe. Entrambi vogliono la chiusura, ma prima devono affrontare i demoni del loro passato. E così facendo, dovranno determinare se la loro storia d'amore è genuina o un'orrenda frode.

Link d'acquisto Amazon

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...