CERCA NEL BLOG

giovedì 17 maggio 2018

OLTRE I LIMITI - COMPLICE LA NOTTE - UN'ESTATE CONTRO - SCOMMESSA D'AMORE - UNA SFIDA COME TE - UN CUORE BUGIARDO - OGNI NOSTRO SEGRETO "Oltre i limiti - Pushing the limits series" di KATIE McGARRY


Una serie New Adult che in moltissime abbiamo amato. Pronte per scoprire di chi si parlerà in questo ultimo romanzo? Katie McGarry saprà farci innamorare anche stavolta? Andiamo a ripercorrere l'intera serie.

Oltre i limiti - Pushing the Limits  Series:
1. Oltre i limiti ♦ Echo & Noah ♦ 
1.1 Complice la notte 
♦ Lila & Lincoln ♦
1.5 Un'estate contro ♦ Echo & Noah ♦
2. Scommessa d'amore 
♦ Ryan & Beth ♦
3. Una sfida come te ♦ Rachel & Isahia ♦  RECENSIONE
4. Un cuore bugiardo ♦ Haley & West ♦     RECENSIONE
5. Ogni nostro segreto ♦ Abby & Logan ♦  RECENSIONE

Titolo: OLTRE I LIMITI

Titolo Originale: Pushing the Limits 
Serie: Pushing the limits #1
Autrice Katie McGarry 
Editore: De Agostini
Genere: New Adult
Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?
Titolo: COMPLICE LA NOTTE

Titolo Originale: Crossing the Line
Serie: Pushing the limits #1.1
Autrice: Katie McGarry 
Editore: De Agostini 
Katie McGarry ha incantato migliaia di lettori con il suo emozionante romanzo d'esordio Oltre i limiti... In questa novella, racconta la storia di Lila - la migliore amica di Echo - e Lincoln.
Basta un breve scambio di parole tra Lila e Lincoln per capire di essere due anime confuse in cerca di un amico con cui parlare.
Per due anni, a causa della distanza che li separa, si sono scritti lunghe lettere, confidandosi sogni e segreti. E quella che era nata come una semplice amicizia si è trasformata in un tenero sentimento…
Ma quando Lila scopre che Lincoln le ha mentito, decide di interrompere ogni rapporto. Per riparare al suo errore, però, lui è disposto a tutto! Perché non c’è nulla di più prezioso della ragazza che gli ha ricordato come si fa a sognare.

Titolo: UN'ESTATE CONTRO

Titolo Originale: Breaking the Rules
Serie:Pushing the limits #1.5
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Genere: New Adult

Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? 

Titolo: SCOMMESSA D'AMORE

Titolo Originale: Dare You to
Serie: Pushing the limits #2
Autrice: Katie McGarry 
Editore: De Agostini
Genere: New Adult
Beth Risk non è abituata a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, ma stavolta non ha scelta: deve tornare a vivere nella sua città natale insieme allo zio Scott, altrimenti lui rivelerà alla polizia il segreto di sua madre.
E se la verità saltasse fuori, la donna finirebbe in prigione. Perciò Beth è costretta a cedere al ricatto, anche se questo significa sacrificare la propria felicità e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia, però, nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell'impresa di portarla fuori... ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

Titolo: UNA SFIDA COME TE
Acquista su Amazon

Titolo originale: Crash into you
Serie: Pushing the limits #3
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Genere: New Adult
Prima della classe, stile impeccabile e una vita di successo: ecco cosa vedono tutti quando guardano Rachel Young. Ma nessuno sa che - dietro quella maschera di perfezione assoluta - si nasconde una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti come le corse clandestine a cui partecipa nel cuore della notte a bordo della sua Mustang... o come Isaiah, il cattivo ragazzo ricoperto di tatuaggi da cui non riesce a stare lontana. Ma perché Isaiah la attrae così pericolosamente? Forse perché anche lui nasconde molti segreti, o perché il cuore di Rachel ha già capito quello che la sua mente ancora rifiuta di ammettere?

Titolo: UN CUORE BUGIARDO
Acquista su Amazon

Titolo originale: Take me on

Serie: Oltre i limiti - Pushing the limits #4
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini

Genere: New Adult

Haley è una campionessa di kick boxing, sport che pratica sin da piccola nella palestra del nonno. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un'aggressione, ha pestato a sangue il suo ex ragazzo, ha giurato che non avrebbe più messo piede sul ring. La sua decisione viene però messa a dura prova da West. All'apparenza un vero e proprio golden boy, West è un miscuglio di testardaggine e onore, tanto che accetta di battersi in un incontro di arti marziali... pur non sapendo niente di lotta. Haley si impegna ad addestrarlo senza rendersi conto però che West nasconde un segreto. Un segreto pericoloso che potrebbe distruggere tutti i sentimenti che stanno nascendo tra loro.

Titolo: OGNI NOSTRO SEGRETO
Acquista su Amazon

Titolo originale: Take me on

Serie: Pushing the limits #4
Autrice: Katie McGarry
Editore: De Agostini

Genere: New Adult

Per Abby e Logan la vita è una partita, e a entrambi piace giocare. Spesso con il fuoco. Ribelle e indipendente, Abby lascia entrare solo pochissime persone nella sua cerchia. Non si fida di nessuno. E non è disposta a cedere all’amore. Mai. Perché quello che fa per racimolare spiccioli è un lavoro troppo pericoloso. Un lavoro di cui non va fiera, ma che – per via di suo padre e del doloroso segreto che entrambi custodiscono – non può abbandonare. A Logan però non importa di quel che fa Abby per vivere; i suoi occhi sono solo per lei. Logan è bello, atletico, arrogante e imprevedibile. Ma è anche il ragazzo più gentile e leale che Abby conosca. Farebbe qualsiasi cosa per essere più di un amico per lei… Eppure, più i due si avvicinano, più il muro di segreti che li separa sembra farsi invalicabile. Ed è proprio quando la posta in gioco si alza che Abby e Logan dovranno decidere quale mossa fare per vincere la partita più importante di tutte. Quella per il loro amore.

Ordina su Amazon



Clicca sull'immagine per leggere la RECENSIONE corrispondente
  

Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post con l'anteprima

Autoconclusivi


è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...