CERCA NEL BLOG

mercoledì 9 maggio 2018

TIENIMI ACCANTO A TE "Seal Island series" di DANIELA SACERDOTI


Salve readers, iniziamo oggi con una proposta Newton Compton per questo mese. L'autrice è una nostra conoscenza, Daniela Sacerdoti. Anche questa volta ci propone un romanzo intenso ed emozionante. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Data d'uscita: 23 MAGGIO 2018

Titolo: TIENIMI ACCANTO A TE

Titolo originale: Keep me safe
Serie: Seal Island #1
Autore: Daniela Sacerdoti
Editore: Newton Compton
Genere: Fantasy Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 10,00
Pagine: 384

Seal Island series:
1. Tienimi accanto a te 30/08/2018
2. I Will find you
Tua figlia chiede di sua madre. Ma non parla di te.
La relazione di Anna, lasciata dal compagno, era da tempo in crisi. Riprendersi non sarebbe stato troppo difficile se la piccola Ava, che ha solo sei anni, non fosse entrata in un completo stato di shock a causa dell’abbandono da parte del padre. Dopo un silenzio di tre giorni, Ava ricomincia finalmente a parlare, ma pronuncia parole incomprensibili. Vuole andare a casa. In un posto chiamato Seal. Dall’altra madre. Preoccupata dal comportamento insolito della figlia, Anna decide di portare Ava nel posto di cui parla: si tratta di una piccola isola della Scozia, dove nessuna delle due ha mai messo piede. Eppure, una volta arrivate, non sarà difficile innamorarsi della bellezza dei panorami mozzafiato e della gentilezza degli abitanti. Potrebbe essere l’occasione per il nuovo inizio che Anna desiderava? 
Titolo originale: I will find you

Serie: Seal Island #2

Autore: Daniela Sacerdoti

Editore: Newton Compton

Genere: Fantasy Romance


Quando sua madre muore, il cuore spezzato di Cora cerca conforto in una remota isola scozzese. Sola, in un cottage fatiscente inaccessibile con l'alta marea, scopre che le pietre hanno i loro segreti. Quasi trecento anni fa, una giovane donna cercò rifugio qui, anch'essa tormentata dal dolore. Mentre Cora svela una storia ossessionante di amore e perdita, si rende conto che il passato potrebbe essere la chiave della sua futura felicità ...

Trama tratta da Goodreads

Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni




Link d'acquisto Amazon:



DANIELA SACERDOTI è la pronipote del celebre scrittore Carlo Levi. È nata a Napoli ed è cresciuta in Piemonte, ma durante gli ultimi dieci anni ha vissuto in Scozia. È laureata in Lettere classiche ed è stata insegnante di italiano, latino e greco. Scrive sia in italiano che in inglese. La Newton Compton ha pubblicato Ho bisogno di te, suo romanzo d’esordio, che è stato bestseller in Inghilterra, Se stiamo insieme ci sarà un perché e Amore zucchero e caffè. Tienimi accanto a te ha già riscosso un notevole successo in Inghilterra.
Segui Daniela Sacerdoti su:

Della stessa autrice:
(Clicca sull'immagine per vedere il post dell'anteprima)




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...