CERCA NEL BLOG

lunedì 7 maggio 2018

UN BATTITO D'ALI di ROBERTA GATTO



Salve readers, in uscita oggi questo Contemporary Romance tutto italiano. Edito da Libromania vi lasciamo con la trama e un po' di curiosità...


Data d'uscita: 07 MAGGIO 2018

Titolo: UN BATTITO D'ALI

Autore: Roberta Gatto
Editore: Libromania
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 3,99
Pagine: 

AUTOCONCLUSIVO

L’amore può infrangere ogni regola con la forza di un uragano.
Quando Rain Donovan scappa di casa non sa dove andare, né a chi chiedere aiuto. L’unica cosa che desidera è lasciarsi alle spalle quel vuoto che la sta soffocando da quando, un anno prima, ha perso il padre e una parte dei propri ricordi in un incidente.
Da allora ha trovato un solo modo per sopravvivere ai maltrattamenti subiti in silenzio tra le mura di casa: seguire le regole che si è imposta rinunciando a tutto, anche al fratellastro Duncan di cui è segretamente innamorata.
Quello che ancora non sa è che quella notte l’incontro con un misterioso ragazzo e il ritorno di Duncan nella sua vita sconvolgeranno ogni regola, costringendola a fare la scelta più importante di tutte. Continuare a scappare o lasciare che l’amore la investa come un uragano, restituendole quei ricordi che potrebbero lasciarla spezzata? Quando il cuore batte sino a togliere il respiro, c’è una sola regola: non innamorarsi.

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...