CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 marzo 2018

NEVE COME CENERE - GHIACCIO COME FUOCO - GELO COME NOTTE "Snow like ashes series" di SARA RAASCH



In arrivo il terzo e ultimo volume di questa serie fantasy young adult scritta da Sara Raasch ed edita da Mondadori.


Data d'uscita: 30 APRILE 2018

Titolo: GELO COME NOTTE

Titolo originale: Frost like night
Serie: Snow like ashes #3
Autore: Sara Raash
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Young Adult
Prezzo: eBook € - cartaceo € 14,00

Snow like ashes series:
1.   Neve come cenere 28/02/2017
2.   Ghiaccio come fuoco 05/12/2017
2.1 Flames like vines
3.   Gelo come notte 30/04/2018
Angra è vivo, il suo decadimento si sta diffondendo e nessuno è al sicuro.
Meira farà di tutto per salvare il suo mondo. Mentre Angra cerca di superare le sue difese mentali, ha disperatamente bisogno di imparare a controllare la propria magia, così quando il leader di un misterioso Ordine di Paisly si offre di insegnarle, lei coglie l'occasione. Ma la vera soluzione per fermare la Decadenza si trova in un labirinto profondo sotto i Regni della Stagione. Per sconfiggere Angra, Meira dovrà entrare nel labirinto, distruggere la stessa magia che sta imparando a controllare e fare il più grande sacrificio di tutti.
Mather farà di tutto per salvare la sua regina. Ha bisogno di radunare i bambini del disgelo, trovare Meira e infine dirle come si sente davvero. Ma con un piano d'attacco che non lascia un regno indenne e un grande tradimento tra le loro fila, vincere la guerra e proteggere Meira-scivola sempre più lontano dalla portata.
Ceridwen farà di tutto per salvare la sua gente. Angra fece uccidere suo fratello, rubò il suo regno e la fece prigioniera. Ma quando viene liberata da un alleato inaspettato che rivela una verità scioccante dietro la tratta degli schiavi di Estate, Ceridwen deve agire per salvare il suo vero amore e il suo regno, anche se le costa quel poco che le è rimasto.
Mentre Angra scatena il Decadimento sul mondo, Meira, Mather e Ceridwen devono riunire i regni di Primoria... o perdere tutto.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni
Titolo: NEVE COME CENERE

Titolo originale: Snow like ashes
Serie: Snow like ashes #1
Autore: Sara Raash
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Young Adult
Da sedici anni i cittadini del Regno d'Inverno sono stati fatti schiavi, privati della loro magia e del loro re. L'unica speranza per il popolo di Inverno risiede negli otto fuggitivi che sono riusciti a scappare e sopravvivere fuori dai confini, in attesa che giunga il momento del riscatto.
Rimasta orfana durante la sconfitta di Inverno, Meira è stata allevata da Sire e ha vissuto tutta la vita come profuga. Sogna di diventare una guerriera e far risorgere Inverno, ma il suo cuore batte anche per Mather, il suo migliore amico nonché erede al trono.
Quando gli esploratori scoprono dove è nascosto il medaglione magico in grado di ridare i poteri a Inverno, Meira decide che è giunto il momento di fare sul serio. Finirà coinvolta in un gioco pericoloso forse troppo spietato per lei. E soprattutto dovrà rendersi conto che il suo destino non le è mai realmente appartenuto.

Titolo: GHIACCIO COME FUOCO

Titolo originale: Ice like fire

Serie: Snow like ashes #2
Autore: Sara Raash
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy Young Adult
Da tre mesi i sudditi del Regno d'Inverno sono stati liberati e il re di Primavera, Angra, è scomparso, grazie soprattutto all'aiuto di Cordell.
Ma ancora non c'è pace per gli inverniani: devono pagare il debito verso Cordell, e sono così costretti a lavorare nelle miniere. Dove portano alla luce qualcosa di molto potente e altrettanto pericoloso: l'abisso della magia di Primoria. Potrebbe essere l'arma definitiva per sconfiggere Angra, ma l'ultima volta che il mondo ha avuto accesso a una magia simile è precipitato verso la rovina.
Così, quando il re di Cordell ordina a Meira e Theron di partire alla ricerca dei segreti della magia, la ragazza pensa di usare quel viaggio per radunare alleati con un unico scopo: evitare che i poteri dell'abisso vengano liberati. È l'unico modo per proteggere il suo popolo, e Meira è disposta a tutto pur di tenere gli inverniani al sicuro. Ma dentro di lei inizia a farsi strada un dubbio: e se la sua missione non fosse combattere solo per Inverno, ma per tutto il mondo? Saprà farlo senza mettere in pericolo le persone che ama?
Titolo originale: Flames like vines

Serie: Snow like ashes #2.1
Autore: Sara Raash
Editore: 
Genere: Fantasy Young Adult
"Lei era parte di Estate, ed Estate era parte di lei, e questa terra non l'avrebbe abbandonata".
Ceridwen Preben, la principessa di Estate, ha passato la vita a complottare contro suo fratello, Simon, il re degli estiviani. Simon ha abbracciato la sentenza della famiglia dominante per aver usato il loro passaggio per tenere i loro sudditi in uno stato di beatitudine, e ha condotto il suo regno tranquillamente portando l'Estate in rovina, noncurante verso tutti e lasciando che chiudessero un occhio alla rampante - e mortale -- tratta degli schiavi dell'Estate. Ma Ceridwen si rifiuta di lasciare che il suo regno si disintegri e, con l'aiuto del suo compagno ribelle, Lekan, spera di annullare i rapporti letali di Simon.
Ma quando Ceridwen scopre  la trama ancora più micidiale di Simon, lei inizia a rendersi conto di quanto sia profonda la magia - e che anche se il suo regno è di quelli di luce solare, con la luce, arrivano sempre le ombre.

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...