CERCA NEL BLOG

mercoledì 7 marzo 2018

DESIDERI INFRANTI di KERRY LONSDALE


Torna Kerry Lonsdale con un romanzo standalone. In uscita a breve con Leggereditore un Contemporary Romance che qualcuno definisce anche un po' fantasy, andiamo a capirne di più...


Data d'uscita: 21 MARZO 2018

Titolo: DESIDERI INFRANTI

Titolo originale: All the breaking waves
Autore: Kerry Lonsdale
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary Romance
Prezzo: eBook € 4,99 - cartaceo € 17,00
Pagine: 448

AUTOCONCLUSIVO

Dopo che uno straziante incidente ha squarciato la sua famiglia, Molly Brennan è fuggita dall'uomo che amava e dal tragico errore che ha commesso.
Dodici anni dopo, Molly ha creato una nuova vita per sé e per sua figlia di otto anni, Cassie. La professoressa di storia dell'arte crea gioielli unici e resistenti come i sassi di vetro levigati dal mare che raccoglie, mentre cresce la figlia in un ambiente sicuro e amorevole, qualcosa che Molly non ha mai avuto. Ma quando Cassie è tormentata da orribili visioni e incubi estenuanti, Molly è costretta a tornare nel posto dove ha giurato di non tornare mai più, a casa a Pacific Grove.
Un'affascinante esplorazione di amore, segreti e maternità, Desideri infranti è la commovente storia di una donna che scopre di dover affrontare il suo passato, lasciar andare la sua colpa ed evocare tutto ciò che è in suo potere per salvare sua figlia.
Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff New Adult e Dintorni

Link acquisto Amazon:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...