CERCA NEL BLOG

mercoledì 14 marzo 2018

CON TE SARÀ DIVERSO - CON TE SARÀ PER SEMPRE - CON TE SARÀ UN DISASTRO - CON TE SARÀ UNO SBAGLIO - CON TE SARÀ MAGIA - CON TE SARÀ COLPA MIA "The Coincidence Series" di JESSICA SORENSEN


Salve readers, la notizia che vi lasciamo ora è circa l'arrivo del volume conclusivo della storia di Callie & Kayden. Si tratta infatti del sesto libro della serie delle coincidenze di Jessica Sorensen. Non sapendo se il VII libro, di genere M/M verrà pubblicato, intanto ci godiamo le due coppie incontrate in queste due mini trilogie. Cover Reveal grazie a Newton Compton!



Data d'uscita: 12 APRILE 2018

Titolo: CON TE SARÀ COLPA MIA

Titolo originale: The resolution of Callie & Kayden
Serie: The coincidence #6
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

Pagine: 256 Prezzo: € 5,99 ebook - € 12,00 cartaceo


The Coincidence series:
1. Con te sarà diverso Callie & Kayden 16/01/2014
2. Con te sarà per sempre Callie & Kayden 04/09/2014
3. Con te sarà un disastro Violet & Luke RECENSIONE 18/06/2015
4. Con te sarà uno sbaglio♦ Violet & Luke ♦ RECENSIONE 05/04/2016
5. Con te sarà magia ♦ Violet & Luke ♦ RECENSIONE 19/01/2017
6. Con te sarà colpa mia ♦ Callie & Kayden ♦  12/04/2018
7. Never be afraid to love Seth & Greyson Seth & Greyson

SINOSSI
Le cose sembrano finalmente cominciare ad andare per il verso giusto per Callie e Kayden. Nonostante le prove difficili che hanno dovuto affrontare, sono riusciti a far rimarginare le ferite e a guardare avanti. Ora che hanno chiuso con il passato, si tratta di capire che cosa vogliono dal futuro. E a complicare le cose ci si mette il destino, una volta ancora, con l'ennesima difficile scelta. Quello che Kayden e Callie hanno imparato, però, è che finché possono contare l'uno sull'altra sono in grado di affrontare qualunque cosa. Ed è proprio questa consapevolezza che, alla fine, sarà in grado di mostrare loro la strada. Una strada che non è frutto di coincidenze, ma di quello che è sempre stato nascosto in fondo ai loro cuori.


Titolo originale: Never be afraid to love Seth & Greyson

Serie: The coincidence #7
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: 
Genere: New adult M/M

SINOSSI
Dopo essere stato tradito da qualcuno che pensava di amare, Seth lascia il college nella speranza di un nuovo inizio. Ma lasciare il suo passato alle spalle è più complicato di quanto si aspettasse, e con il suo atteggiamento ottimista, Seth lotta per aprirsi alle persone.
Poi incontra Greyson.
Seth è immediatamente attratto da Greyson e dalla sua personalità dolce e affascinante. Ma anche se sente un forte legame con Greyson, Seth è ancora titubante ad aprire il suo cuore all'amore.
Con l'aiuto della sua migliore amica Callie, Seth si rende conto che ha bisogno di superare la sua paura di impegnarsi. Ma sarà in grado di ammettere finalmente cosa sente veramente per Greyson?

Trama tratta da Goodreads
Traduzione a cura dello staff di New Adult e Dintorni




Titolo: CON TE SARÀ DIVERSO

Titolo originale:
Serie: The coincidence #1
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult


SINOSSI

Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.

Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.




Titolo: CON TE SARÀ PER SEMPRE 


Titolo originale: 
Serie: The coincidence #2
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

SINOSSI
Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità…
Titolo: CON TE SARÀ UN DISASTRO   RECENSIONE

Titolo originale:
Serie: The coincidence #3
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

SINOSSI
La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie…
Titolo: CON TE SARÀ UNO SBAGLIO   RECENSIONE


Titolo originale: The probability of Violet & Luke
Serie: The coincidence #4

Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Genere: New adult

SINOSSI
Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi, da quando hanno scoperto il collegamento della madre di Luke con gli omicidi dei genitori di Violet. Ma quando Luke si mette nei guai riguardo al gioco d'azzardo con le persone sbagliate, il destino decide di metterli insieme e si dirigono a Las Vegas per cercare di risolvere il debito di Luke.
Mentre Violet passa il tempo con Luke, si convince che lei dovrebbe stare con lui. Lei sicuramente non può negare che la sua vita è migliore quando è con Luke e inizia a chiedersi se tornare a Preston sia stato un errore.
Le cose sembrano andare per il meglio quando Violet si apre di più con Luca, ma poi lei riceve una chiamata dal detective, non solo per dare un aggiornamento su Mira Price e il caso, ma per dare informazioni su alcuni messaggi minacciosi che riceveva. L'informazione non è solo scioccante, ma fa sì che Violet si domandi che tipo di persone fossero veramente i suoi genitori e se lei sarà in grado di fidarsi mai più nessuno.

Titolo: CON TE SARÀ MAGIA   RECENSIONE

Titolo originale: The certainty of Violet & Luke
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: The coincidence #5
Editore: Newton Compton 
Genere: New adult

SINOSSI
La vita di Violet Hayes è un vero disastro. Da una parte c'è Preston, che non smette di tormentarla, dall'altra l'incertezza sulla sorte dei suoi genitori, appesa a una sentenza che non arriva; in più è indietro con lo studio e non sa se ce la farà a superare tutto questo. Quando le arriva un'ennesima notizia ferale, Violet sente che è l'ultima goccia e si ritrova a fare qualcosa di estremamente rischioso. Per fortuna riesce a cavarsela, così si ripromette di rimettere in ordine la sua vita e di capire quel che prova per Luke Price, l'unico che è sempre rimasto al suo fianco. Anche Luke, giocatore d'azzardo ed ex alcolista, ha però le sue sfide da vincere. È innamorato di Violet, ma non riesce a trovare l'occasione giusta per dichiararsi per paura che si spaventi o peggio, che non ricambi il sentimento. Sembra non sia mai il momento per confessarle il suo amore, per sfortuna o per sua incapacità, o per la presenza di Preston che rovina ogni momento...


Link d'acquisto Amazon:
    

Recensioni (Clicca sull'immagine per leggere la recensione corrispondente):
  

2 commenti:

  1. Adoro i suoi libri e lì consiglio a tutte voi che cercate l'amore

    RispondiElimina
  2. La Sorensen ha aggiunto altri due libri a questa serie, uno sempre su Callie e Kayden e l'altro su Violet e Luke! Spero la CE li faccia uscire

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...