CERCA NEL BLOG

giovedì 21 aprile 2016

DIMMI TRE SEGRETI di JULIE BUXBAUM


Salve readers, questa che vi presentiamo oggi è la nuova proposta della De Agostini. Viene definito il miglior Young Adult dell'anno oltreoceano. 
Julie Bauxbaun mescola in questo libro commedia e tragedia, dolore e felicità, amore e odio. Questo è il suo debutto nel genere Young Adult ma i suoi personaggi pare siano davvero coinvolgenti.
Noi siamo davvero molto curiose.


Data d'uscita: 10 MAGGIO 2016

Titolo: DIMMI TRE SEGRETI

Autrice: Julie Buxbaum
Editore: DEA
Genere: Young Adult
Prezzo: eBook € 6,99
Pagine: 416

AUTOCONCLUSIVO


E se la persona che ti conosce meglio al mondo fosse l’unica che non hai mai incontrato?
Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato, costringendola a trasferirsi dall’altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…

Link d'acquisto AMAZON


Per leggere la RECENSIONE clicca sull'immagine:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...