CERCA NEL BLOG

venerdì 7 giugno 2024

LE PAROLE CHE MI HAI LASCIATO di REBECCA YARROS

L'ultima presentazione di ieri sera è stata proprio un Military Romance di Rebecca Yarros e oggi ve ne proponiamo un secondo in uscita proprio nella stessa data. 
Ma abbiamo un altra notizia per voi la t che vedete in basso sulla cover indica il nuovo marchio Tascabili di Sperling Kupfer. Buona lettura!
Ordina su Amazon

Data d'uscita: 25 Giugno 2024

Titolo: LE PAROLE CHE MI HAI LASCIATO

Autore: Rebecca Yarros
Titolo originale:  The Last Letter
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Military - Brothers Best Friends - Single Parent
Pagine: 426

AUTOCOCLUSIVO

Entrambi in cerca di un amico con cui confidarsi, Ella e Chaos non si conoscono, ma diventano amici di penna. Lui, senza famiglia, in missione al fronte, lei, ventiquattrenne, madre single di due gemelli, non avrebbero mai immaginato che tra loro nascesse un affetto profondo, e forse anche qualcosa di più. Ma la vita mette a dura prova la forza di Ella, già orfana, e quando le lettere di Chaos smettono di arrivare, finisce per credere di essere davvero rimasta sola al mondo. Ma Beckett, alias Chaos, sebbene non la conosca personalmente, si accorge ben presto di essersi innamorato della donna con cui si scrive da mesi, che è la sorella del suo migliore amico. E così, quando questi cade in battaglia e gli lascia scritto di tornare in America per starle vicino, Beckett non può fare altro che rispettare il suo volere. È disposto a tutto pur di sostenere la ragazza, ma non sarà mai in grado di dirle chi è veramente, anche se sa che lei odia i bugiardi. E se capissero che due anime spezzate, insieme, possono aiutarsi a guarire?


Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della serie:

Autoconclusivi


Rebecca Yarros adora gli eroi militari ed è felicemente sposata con uno di loro da ventuno anni. È madre di sei figli e vive in Colorado con la sua famiglia, il loro testardo bulldog inglese, gli esuberanti cincillà e il gatto Maine Coon che li governa tutti. Avendo allevato e poi adottato la figlia più piccola, Rebecca aiuta i bambini nel sistema affidatario attraverso la sua organizzazione no-profit, One October.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...