CERCA NEL BLOG

martedì 12 marzo 2024

GUY'S GIRL di EMMA NOYES


Salve readers,
un nuovo arrivo in Italia grazie a Sperling & Kupfer.
Ema Noyes ci racconta la storia di Adrian & Ginny.
COVER ORIGINALE

Data d'uscita: 11 Giugno 2024

Titolo: GUY'S GIRL

Titolo originale: Guy's girl
Autore: Emma Noyes
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Trope: Mental healt
Pagine: 384 (da definire)

AUTOCONCLUSIVO

Il ragazzo che non poteva amare e la ragazza che non lo voleva.
Ginny Murphy è una vera e propria ragazza da ragazzo. Ha sempre trovato più facile stringere amicizie con i ragazzi e mantenerle prive di drammi, a patto che loro non si innamorino di lei, e lei non si innamori di loro. Lei e i suoi migliori amici sono rimasti fedeli a questo. Ma poi incontra Adrian Silvas, l'unico che le abbia mai fatto desiderare di più, e Ginny inizia a mettere in discussione le sue stesse regole.
Pezzo dopo pezzo, Ginny e Adrian iniziano a cedere a qualcosa di inebriante, qualcosa di pericoloso. Ginny minaccia di distruggere la convinzione che Adrian ha avuto da quando ha assistito al crepacuore di sua madre: che l'amore non vale il rischio. Per Ginny la posta in gioco potrebbe essere ancora più alta. Lasciare che Adrian si avvicini potrebbe significare svelare un segreto che ha a lungo protetto: il suo disordine alimentare.
Ginny non sta cercando di essere salvata da qualcuno. Ma forse lei e Adrian possono aiutarsi a vicenda, sempre se prima non si distruggeranno a vicenda.

Link d'acquisto Amazon
Ancora
non
disponibile

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...