CERCA NEL BLOG

giovedì 6 giugno 2024

PROVACI ANCORA. The Do-Over di LYNN PAINTER

Salve readers, pronte per una nuova Rom Com di Lynn Painter? A noi il precedente libro di quest'autrice era piaciuto molto e anche questo ci sembra promettente. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Data d'uscita: 25 Giugno 2024

Titolo: PROVACI ANCORA. The Do-Over

Titolo originale: The Do-Over
Autore: Lynn Painter
Editore: Magazzini Salani
Genere: Contemporary Romance
Trope: Rom Com
Pagine: 304

AUTOCOCLUSIVO

Emilie Hornby è una figlia e studentessa modello, compila liste di pro e contro per ogni aspetto della sua vita, e ama avere tutto sotto controllo. Per questo, quando il giorno di San Valentino nulla va secondo i suoi piani, le crolla il mondo addosso. A darle il colpo di grazia ci pensa Josh, il ragazzo che, almeno sulla carta, sembrava il fidanzato perfetto. Bello, studioso, e affidabile… o così credeva Emilie, prima di scoprirlo a baciarsi con la sua ex nel parcheggio della scuola. Quella sera Emilie va a letto desiderando solo di lasciarsi alle spalle gli eventi catastrofici della giornata, ma al suo risveglio realizza che, per qualche strano scherzo del destino, è di nuovo la mattina del 14 febbraio. Si ritrova così intrappolata in un circolo vizioso temporale, che la costringe a rivivere all'infinito la festa degli innamorati più disastrosa di sempre. Un'unica costante sembra accompagnare ogni versione di quella terribile giornata, per quanto lei cerchi di evitarla: l'incontro-scontro con Nick Stark, il suo compagno di banco musone, che le rivolge a stento la parola. Che l'universo stia cercando di dirle qualcosa?


Serie
Clicca sull'immagine per visualizzare il post di PRESENTAZIONE della serie:

Lynn Painter
è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today che scrive commedie romantiche sia per adolescenti che per adulti. Vive in Nebraska con suo marito e un branco di bambini selvaggi, e quando non legge o scrive, ci sono buone probabilità che trangugi bevande energetiche e guardi commedie romantiche.
Fatti oscuri che potrebbero farla sembrare interessante (ma probabilmente non lo fanno):
* È la zia di uno degli attori di Riverdale, anche se tecnicamente l'ha incontrato solo una volta e lui probabilmente non la ricorderebbe.
* Può mettere in bocca un intero cupcake. BOOM.
*Il suo amore per gli spaghetti è più luminoso del sole, più forte di The Rock.
*Se la vedi fare qualcosa di furbo, non è lei; ha le capacità motorie di un bambino in età prescolare. Senza offesa, bambini in età prescolare.
*La sua insegnante di quarta elementare ha spostato la sua scrivania nel corridoio perché non voleva stare zitta. Tipo, mai.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...